| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Yumi utente attivo
Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 1475
|
Inviato: Dom 22 Lug, 2007 6:58 am Oggetto: |
|
|
| O.T.: Rileggendo il post non mi sembra che Massimo abbia pensato di paragonare la fz50 con la s5700, ma il suo intervento mi è sembrato fosse destinato a voler smentire il credo che il sensore fuji sia migliore degli altri, dicendo per questo che proprio in casa fuji hanno pensato di non montarlo sulla s5700 (Massimo correggimi se mi ho capito male). |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gmassimo utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 9746 Località: Prov Salerno
|
|
|
 |
rex_76 utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2007 Messaggi: 2606 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 22 Lug, 2007 10:34 am Oggetto: |
|
|
...prevedo rissa...  _________________ Ferrania Ibis 34 - Lumix LX1 & FZ50
la mia ultima foto... |
|
|
 |
Komyx nuovo utente
Iscritto: 27 Mgg 2007 Messaggi: 46 Località: Savona
|
Inviato: Dom 22 Lug, 2007 11:42 am Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | ...prevedo rissa... |
Ma no... chi sceglie Fuji lo fa per i risultati fotografici, per la naturalezza dei colori, per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, per il grandangolo, per la resa agli alti ISO, etc... se poi il sensore sia migliore o peggiore degli altri penso non sia rilevante.
Chi opta per la "Fuji" che ho descritto sopra non si orienta di certo sulla 5700 o sulla F40, ma si indirizza verso altri modelli.  |
|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Dom 22 Lug, 2007 6:33 pm Oggetto: |
|
|
da parte mia assolutissimamente nessuna rissa, solo una puntualizzazione per chi non sa o finge di non sapire (e qui scatterebbe la malafede volta ad innescare diatribe) che fuji non ha assolutamente cambiato il suo meraviglioso sccd per i ccd tradizionali: questi li inserisce in macchine di categoria inferiore: la 5700, nonostante il model number, è qualitativamente inferiore alla 5600 _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
 |
gmassimo utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 9746 Località: Prov Salerno
|
Inviato: Dom 22 Lug, 2007 9:55 pm Oggetto: |
|
|
| Gabriyzf ha scritto: | | da parte mia assolutissimamente nessuna rissa, solo una puntualizzazione per chi non sa o finge di non sapire (e qui scatterebbe la malafede volta ad innescare diatribe) che fuji non ha assolutamente cambiato il suo meraviglioso sccd per i ccd tradizionali: questi li inserisce in macchine di categoria inferiore: la 5700, nonostante il model number, è qualitativamente inferiore alla 5600 |
gabriyzf guarda che stavo scherzando !
lo sappiamo tutti che il sccd di fuji è superiore a qualsiasi altro sensore, d'altronte basta vedere le foto per accorgersene subito.
buona luce
Massimo _________________ http://gugliucciello.blogspot.it
Pubblicazione sul National Geographic | http://www.nationalgeographicstock.com/ngsimages/explore/explorecomp.jsf?xsys=SF&id=1276148
Panasonic Lumix FZ50 - lente autocostruita | Olympus E-510 - Zuiko Digital 14-42 - 40-150| Nikon D3200 |
|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Lun 23 Lug, 2007 7:47 am Oggetto: |
|
|
| gmassimo ha scritto: |
d'altronte basta vedere le foto per accorgersene subito.
Massimo |
appunto, basta vedere le foto...
buona luce anche a te _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Mer 08 Ago, 2007 11:22 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi speriamo che non stacchino la corrente  |
|
|
 |
the_greek nuovo utente

Iscritto: 13 Lug 2007 Messaggi: 8
|
Inviato: Mer 22 Ago, 2007 12:53 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti. Ho comprato un mese fa la fz50 e devo dire che sono rimasto veramente colpito dalle sue prestazioni. Comunque devo dire che più che appassionato di foto sono apassionato di tecnologia.
Penso che uscira una nuova FZ con poche, se non nessuna, differenze sulla qualità della foto con la fz50 ma avra sicuramente la USB2 se non altro modo più veloce di trasferimanto, uno zoom superiore (perchè no 18x)e 28mm invece che 36mm. Questo sarà il modello di punta prosumer panasonic per 2 anni mentre la fz50 sara quella che ha fatto il passaggio dalla fz30 alla perfetta fz60 mentre questa ultima sarà anche l'ultimo modello delle FZ. E' sempre la stessa storia.
Ho scritto solo un pensiero mio  _________________ http://www.photo4u.it/album_personal.php |
|
|
 |
|