photo4u.it


CLASSIFICA e COMMENTI - Contest 24 'Musica!'
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fattore Zero
utente attivo


Iscritto: 26 Nov 2006
Messaggi: 532
Località: Palermo

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 7:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il posto a cui pensavo io, ma sono sicuro che l'avrai già individuato, è questo Wink


capogallo.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.52 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3570 volta(e)

capogallo.jpg



_________________
Click
http://fattorezero.blogspot.com
http://www.flickr.com/photos/fattorezero
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fattore Zero
utente attivo


Iscritto: 26 Nov 2006
Messaggi: 532
Località: Palermo

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 7:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fattore Zero ha scritto:
Il posto a cui pensavo io, ma sono sicuro che l'avrai già individuato, è questo Wink


P.s. Bello il basso acustico, se ti interessa un ibanez elettrico mandami un messaggio privato Very Happy

Chiedo scusa ai moderatori per l'OT Very Happy

_________________
Click
http://fattorezero.blogspot.com
http://www.flickr.com/photos/fattorezero
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23438
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 8:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Wind ha scritto:
Eppure tanti hanno interpretato in maniera asettica ed impersonale il tema, in maniera astratta o decontestualizzata, fredda e senza la minima emozione.
La foto di uno spartito, di uno strumento, di un musicista non immerso in un contesto, mi lasciano indifferente e mi danno la stessa emozione che mi da la foto di un'equazione matematica.


E' evidente che ANCHE IN QUESTO INTERVENTO tu abbia voluto colpirmi con le tue interpretazioni oltetutto condivise da Roiter che TEORICAMENTE dovrebbe fungere da arbitro nonchè da moderatore, ma presumibilmente non si applica a tutti gli effetti, anzi...
Spiacente ma tutto questo mi ha deluso.
Ma quello che mi lascia più perpresso, è il tuo pensiero, poi ho visto la tua foto e.....cos'ha di diverso?
Ho notato che c'è molto affiatamento fra di voi ragazzi, buon divertimento....

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Matteo77
utente attivo


Iscritto: 08 Lug 2005
Messaggi: 2721
Località: Erba (Como)

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Wind ha scritto:
Eppure tanti hanno interpretato in maniera asettica ed impersonale il tema, in maniera astratta o decontestualizzata, fredda e senza la minima emozione.
La foto di uno spartito, di uno strumento, di un musicista non immerso in un contesto, mi lasciano indifferente e mi danno la stessa emozione che mi da la foto di un'equazione matematica.


E' evidente che ANCHE IN QUESTO INTERVENTO tu abbia voluto colpirmi con le tue interpretazioni oltetutto condivise da Roiter che TEORICAMENTE dovrebbe fungere da arbitro nonchè da moderatore, ma presumibilmente non si applica a tutti gli effetti, anzi...
Spiacente ma tutto questo mi ha deluso.
Ma quello che mi lascia più perpresso, è il tuo pensiero, poi ho visto la tua foto e.....cos'ha di diverso?
Ho notato che c'è molto affiatamento fra di voi ragazzi, buon divertimento....


Non penso che Wind ce l'avesse con te in particolare: potrei sentirmi chiamato in causa anche io o altri 10 utenti... non la prenderei sul personale Wink Sono stato molto più cattivo io a confronto Trattieniti

I mod sono arbitri della regolarità del concorso... non dei giudizi sulle foto (un po' come il presidente della Repubblica che deve garantire la forma ma non può influire sulla sostanza delle decisioni del Parlamento... vabbè... in teoria)

_________________
http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mark75
utente


Iscritto: 16 Dic 2006
Messaggi: 353
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per il discorso di wind, io lo condivido ma il problema principale è la critica e secondo me bisognerebbe selezionare i votanti. C'erano troppi nuovi utenti e non si può pretendere un voto che rispetti il tema da chiunque, per non parlare degli altri aspetti da considerare in una foto. Io propongo di dare la possibilità di votare solo con un certo numero di interventi nel forum. Se questo tema è già stato trattato nei contest precedenti mi scuso e torno a lavorare Smile

Riguardo il regolamento, devo porgere le mie scuse perchè all'inizio avevo votato anche la mia foto. Avevo fatto una classifica e la mia era al terzo o quarto posto, bastava leggere meglio il regolamento! Doh!
Sicuramente non ricapiterà! Ciao

_________________
Canon EOS 400D, EF 50 f/1.4, EF-S 10-22 f/3.5-4.5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Wind ha scritto:
Eppure tanti hanno interpretato in maniera asettica ed impersonale il tema, in maniera astratta o decontestualizzata, fredda e senza la minima emozione.
La foto di uno spartito, di uno strumento, di un musicista non immerso in un contesto, mi lasciano indifferente e mi danno la stessa emozione che mi da la foto di un'equazione matematica.


E' evidente che ANCHE IN QUESTO INTERVENTO tu abbia voluto colpirmi con le tue interpretazioni oltetutto condivise da Roiter che TEORICAMENTE dovrebbe fungere da arbitro nonchè da moderatore, ma presumibilmente non si applica a tutti gli effetti, anzi...
Spiacente ma tutto questo mi ha deluso.
Ma quello che mi lascia più perpresso, è il tuo pensiero, poi ho visto la tua foto e.....cos'ha di diverso?
Ho notato che c'è molto affiatamento fra di voi ragazzi, buon divertimento....


Il lavoro del moderatore del contest è:
- scegliere il tema del contest
- rispondere alle domande degli utenti riguardo tema, regolamento, ecc
- raccogliere e controllare le foto
- pubblicare le foto
- aprire le votazioni
- contare i voti (e controllare che non ci siano troppi furbi)
- pubblicare la classifica pubblica
- sentire i pareri la giuria della critica e della redazione di fotocult
- raccogliere e assemblare i commenti della critica
- pubblicare il premio della critica
- intervenire in pubblico nei thread di discussione per valorizzare situazioni che forse non sono state notate da tutti

Se dovessi partire da zero a fare tutto questo, non mi basterebbero le 24 ore che ci sono in un giorno, sono tutte cose nate un po' alla volta e si attinge a larghe mani al materiale disponibile. Le persone che partecipano ai contest e che intervengono nei thread sono per me una risorsa fondamentale, ragione per cui spesso intervengo quotando l'uno o l'altro piuttosto che scrivendo interventi da capo che non andrebbero altro che a ripetere quanto scritto da qualcun'altro in precedenza, magari pure meglio.

Quindi ho quotato Wind e Massimo Botti non tanto perchè "amici" (se fosse per questo dovrei quotare tutti quelli intervenuti finora, compreso te) ma perchè hanno 'centrato' quello che avevo in mente di dire. Se ti sei sentito chiamato in causa per un qualsivoglia motivo... beh, mi spiace, io proprio non pensavo a te, e se avessi avuto qualcosa da dirti, credimi, non avrei esitato a parlare in modo diretto.

Purtroppo questo genere di comunicazione lascia spazio ai malintesi, sono convinto che questa discussione ne sia l'ennesima prova.

Smile

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
takeiteasy
non più registrato


Iscritto: 26 Set 2006
Messaggi: 7466

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:

Ma quello che mi lascia più perpresso, è il tuo pensiero, poi ho visto la tua foto e.....cos'ha di diverso?


anche io ho fatto una foto senza emozione, eppure quoto il pensiero di wind.
cosa significa? confrontarsi con gli altri serve proprio per migliorarsi.
(k)
dorotea

_________________
Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23438
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
BIANCOENERO ha scritto:
Wind ha scritto:
Eppure tanti hanno interpretato in maniera asettica ed impersonale il tema, in maniera astratta o decontestualizzata, fredda e senza la minima emozione.
La foto di uno spartito, di uno strumento, di un musicista non immerso in un contesto, mi lasciano indifferente e mi danno la stessa emozione che mi da la foto di un'equazione matematica.


E' evidente che ANCHE IN QUESTO INTERVENTO tu abbia voluto colpirmi con le tue interpretazioni oltetutto condivise da Roiter che TEORICAMENTE dovrebbe fungere da arbitro nonchè da moderatore, ma presumibilmente non si applica a tutti gli effetti, anzi...
Spiacente ma tutto questo mi ha deluso.
Ma quello che mi lascia più perpresso, è il tuo pensiero, poi ho visto la tua foto e.....cos'ha di diverso?
Ho notato che c'è molto affiatamento fra di voi ragazzi, buon divertimento....


Il lavoro del moderatore del contest è:
- scegliere il tema del contest
- rispondere alle domande degli utenti riguardo tema, regolamento, ecc
- raccogliere e controllare le foto
- pubblicare le foto
- aprire le votazioni
- contare i voti (e controllare che non ci siano troppi furbi)
- pubblicare la classifica pubblica
- sentire i pareri la giuria della critica e della redazione di fotocult
- raccogliere e assemblare i commenti della critica
- pubblicare il premio della critica
- intervenire in pubblico nei thread di discussione per valorizzare situazioni che forse non sono state notate da tutti

Se dovessi partire da zero a fare tutto questo, non mi basterebbero le 24 ore che ci sono in un giorno, sono tutte cose nate un po' alla volta e si attinge a larghe mani al materiale disponibile. Le persone che partecipano ai contest e che intervengono nei thread sono per me una risorsa fondamentale, ragione per cui spesso intervengo quotando l'uno o l'altro piuttosto che scrivendo interventi da capo che non andrebbero altro che a ripetere quanto scritto da qualcun'altro in precedenza, magari pure meglio.

Quindi ho quotato Wind e Massimo Botti non tanto perchè "amici" (se fosse per questo dovrei quotare tutti quelli intervenuti finora, compreso te) ma perchè hanno 'centrato' quello che avevo in mente di dire. Se ti sei sentito chiamato in causa per un qualsivoglia motivo... beh, mi spiace, io proprio non pensavo a te, e se avessi avuto qualcosa da dirti, credimi, non avrei esitato a parlare in modo diretto.

Purtroppo questo genere di comunicazione lascia spazio ai malintesi, sono convinto che questa discussione ne sia l'ennesima prova.

Smile


D'accordo se l'intervento di altri serva a qualcosa, ma sinceramente la frase di Wind non ha niente a che fare tra tutti i punti da te indicati.
La trascrivo:
La foto di uno spartito, di uno strumento, di un musicista non immerso in un contesto, mi lasciano indifferente e mi danno la stessa emozione che mi da la foto di un'equazione matematica.

Dico solo una cosa: sono iscritto in questo sito per postare le mie fotografie, condividerle con tutti, sottoponendole anche alla critica per imparare qualcosa, perchè soprattutto con le critiche negative che si capisce dove si ha sbagliato, ma SOLO se la critica è costruttiva, altrimenti è fiato sprecato...
Vuole criticare la mia fotografia? Va bene, non ci sono assolutamente problemi, sono quì per imparare, ma il suo intervento, di costruttivo non ha assolutamente niente, anzi....

Questo sito per me è uno svago, un divertimento e nello stesso tempo un libro aperto di informazioni, e un luogo dove fra utenti ci si scambiano le proprie esperienze fotografiche e tecniche per poter ottenere degli scatti soddisfacenti.
Sto imparando veramente tante cose nella sezione Fuji a cui appartengo, e ti assicuro che è un ambiente tranquillo e sereno.
Mai nessuno si è permesso di fare delle uscite del genere.
I pensieri personali, ognuno se li tiene per sè, è solo una questione di educazione.
Wink

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Matteo77
utente attivo


Iscritto: 08 Lug 2005
Messaggi: 2721
Località: Erba (Como)

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
La foto di uno spartito, di uno strumento, di un musicista non immerso in un contesto, mi lasciano indifferente e mi danno la stessa emozione che mi da la foto di un'equazione matematica.


X BN: A me sembra solo un legittimo punto di vista senza nessun accenno a una critica personale. Ripeto: io andrei ben oltre quello che ha scritto Wind, che mi sebra addirittura moderato.

Dobbiamo imparare ad essere "buoni" tra utenti, ma molto più "cattivi" con le foto. Tutti quegli appalusi e quelle congratulazioni che si vedono (anche nelle votazioni, dove sarebbe vietato) mi danno una sensazione di "volemosebene" (con il rischio di diventare autoreferenziali) che non aiuta certo a migliorare.

_________________
http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
i3a
utente attivo


Iscritto: 04 Nov 2005
Messaggi: 1532
Località: Abruzzo

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="Matteo77"]
Citazione:
Tutti quegli appalusi e quelle congratulazioni che si vedono (anche nelle votazioni, dove sarebbe vietato) mi danno una sensazione di "volemosebene" (con il rischio di diventare autoreferenziali) che non aiuta certo a migliorare.


Questo lo quoto tranquillamente! hai ragione!

Per il resto....bho che dire secondo me qui nessuno è in grado di dire Tu si e TU invece no!!!

Quindi critiche personali si ma non sentenze!

_________________
CLICCA QUI WEBSITE Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
torkio
utente attivo


Iscritto: 10 Ott 2006
Messaggi: 819
Località: Guidonia (RM) - Torchiarolo (BR)

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cpmplimenti ai vincitori Ok!

io mi sa che so negato Very Happy questa è la mia se mi volete massacrare... e grazie ai tre che mi hanno votato LOL

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=161834&start=0

_________________
EOS 5D markII - canon 70-200 f/2,8 IS - canon 24-105 USM IS f/4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fotorep
utente attivo


Iscritto: 26 Apr 2006
Messaggi: 1173
Località: FIRENZE

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche questo contest è stato ricco di partecipanti, ed è piacevole vedere che molti hanno risposto con impegno e non con la banalità tanto e solo per dire “ c’ero anche io”.
Però spesso mi sono chiesto con quale metodo alcuni giudicano le foto esposte.
Molte volte vengono ampliamente votate foto molto fantasiose, che prese fuori da un contest con tema specifico difficilmente potrebbero richiamarlo alla mente di chi osserva.
In un tema “Fantasia” tutto è concesso, ma un tema “Musica” dovrebbe senza ombra di dubbio essere richiamato alla mente da qualcosa attinente alla musica.( strumenti, spartiti, cantanti etc.)
La foto dei calzini tesi su tre fili, la foto dell’uomo con il rametto in mano e quella con la chiave di sol disegnata con la luce (solo per citarne alcune) sono bellissime foto, ricche di fantasia ed estro e sono sicuramente da apprezzare ed elogiare gli autori che hanno esposto pubblicamente la loro ispirazione, ma viste singolarmente nella galleria dell’autore, se gentilmente vi venisse richiesto di darle un tema (vostro personale), avreste dato il tema “Musica”?
Ogni fotografia dovrebbe essere guardata singolarmente e molto attentamente, (non solo l’anteprima) dedicandole tutto il tempo necessario per vedere i vari dettagli e comprendere quello che l’autore voleva trasmettere. In poche parole quello che, coloro che le giudicheranno per la “Critica” fanno ad ogni contest. Molte volte abbiamo visto assegnare il premio della critica a foto che avevano ricevuto pochissimi voti da altri partecipanti al forum, sicuramente perché colui che “critica” non si ferma solo davanti alla “simpatia” o alla “fantasia” dell’autore, ma analizza più profondamente ogni fotografia esposta a giudizio considerando anche la “tecnica” e quello che psicologicamente trasmette.
Lo sappiamo tutti che non è semplice analizzarle una da una, ma dovremmo sforzarci di farlo in segno di onestà, riconoscenza ed apprezzamento verso tutti i partecipanti.
Personalmente ho analizzato tutte le foto cercando di dare un titolo ad ognuna secondo quello che mi trasmetteva, mostrando particolare attenzione ai dettagli. Così ho potuto assottigliare il numero via via delle foto fino a raggiungere le cinque prescelte, sinceramente non è stato facile.
La foto da me esposta (è la prima volta che partecipo) ha dovuto superare, prima di essere inviata, una dura “critica di famiglia” ed è stata prescelta fra i vari scatti che avevo preparato, ed è per questo motivo che l’ho inviata solo vicino allo scadere del limite del tempo consentito.
La foto non ha ricevuto neppure un voto, sicuramente non è piaciuta come a me e alla mia famiglia, forse molti avranno visto molti difetti che ancora io non vedo ma che dovrò migliorare, altri invece non saranno stati attratti dalla tecnica usata, però spero che almeno sia stata analizzata nei dettagli e che qualcuno si sia chiesto il motivo di quell’orologio a forma di pianoforte in primo piano al polso del chitarrista, come se volesse trasmettere che quella è “L’ora di musica”. Pazienza…sarà per la prossima volta, cercherò di impegnarmi maggiormente per il prossimo contest “La scelta”, a meno che non mi venga un’ispirazione “fantasiosa” che mi spingerà a fotografare cinque mutande (femminili) di colore e forma diversa, sospese ad un filo per panni.

Nessuno, leggendo si senta offeso in quanto quello che ho scritto non era a tal fine, sono solo riflessioni personali, consapevole della libertà di pensiero e del rispetto per gli altri.

_________________
Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Wind
utente attivo


Iscritto: 12 Nov 2005
Messaggi: 936

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 4:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Wind ha scritto:
Eppure tanti hanno interpretato in maniera asettica ed impersonale il tema, in maniera astratta o decontestualizzata, fredda e senza la minima emozione.
La foto di uno spartito, di uno strumento, di un musicista non immerso in un contesto, mi lasciano indifferente e mi danno la stessa emozione che mi da la foto di un'equazione matematica.


E' evidente che ANCHE IN QUESTO INTERVENTO tu abbia voluto colpirmi con le tue interpretazioni oltetutto condivise da Roiter che TEORICAMENTE dovrebbe fungere da arbitro nonchè da moderatore, ma presumibilmente non si applica a tutti gli effetti, anzi...
Spiacente ma tutto questo mi ha deluso.
Ma quello che mi lascia più perpresso, è il tuo pensiero, poi ho visto la tua foto e.....cos'ha di diverso?
Ho notato che c'è molto affiatamento fra di voi ragazzi, buon divertimento....


Sono decisamente stupito che una mia riflessione generica, come spesso faccio dopo ogni contest (vedere thread relativi), sia interpretata da te come un attacco personale. Tra 137 foto, di cui almeno la metà possono ritrovarsi nella descrizione che ho fatto, solo tu ti sei sentito chiamato in causa pesantemente. Sinceramente non capisco in base a quale presunzione o presunto protagonismo ti ritenga in cima ai miei pensieri o peggio su una lista nera. Se voglio commentare o criticare una foto lo faccio nell’opportuna sede del thread aperto dall’autore e non mi tiro certo indietro. Non amo i commenti del genere “tutti bravi complimenti” perché ritengo non servino a nulla e non portino a nessuna crescita. Cerca per favore di non prendere ogni sbadiglio altrui per un attacco personale, e leggiti bene quello che la gente scrive. Io di solito faccio nomi e cognomi e non mi nascondo dietro a nulla.
Se comunque hai qualcosa di personale da discutere ti invito a farlo privatamente ed in altra sede, non è mia abitudine alimentare sterili e puerili polemiche che non interessano certamente gli utenti di questo forum.
Chiedo scusa a Roiter ed agli altri amici del forum per questa divagazione fuori tema, ma che ritenevo doverosa.
Da parte mia non ci saranno altri interventi su questa questione ne ulteriori repliche.
Paolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo


Iscritto: 20 Gen 2006
Messaggi: 3915
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 4:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Matteo77 ha scritto:
Citazione:
La foto di uno spartito, di uno strumento, di un musicista non immerso in un contesto, mi lasciano indifferente e mi danno la stessa emozione che mi da la foto di un'equazione matematica.


X BN: A me sembra solo un legittimo punto di vista senza nessun accenno a una critica personale. Ripeto: io andrei ben oltre quello che ha scritto Wind, che mi sebra addirittura moderato.

Dobbiamo imparare ad essere "buoni" tra utenti, ma molto più "cattivi" con le foto. Tutti quegli appalusi e quelle congratulazioni che si vedono (anche nelle votazioni, dove sarebbe vietato) mi danno una sensazione di "volemosebene" (con il rischio di diventare autoreferenziali) che non aiuta certo a migliorare.



Ti quoto in tutto, anche perchè tra amici e bene dirsi tutto, criticarsi ferocemente per quello che si è fatto, per poi bersi una birra insieme, altrimenti il tutto si riduce ad un formalismo che non porta da nessuna parte ... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pask
utente attivo


Iscritto: 15 Feb 2006
Messaggi: 5941
Località: Salerno

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fotorep ha scritto:
se gentilmente vi venisse richiesto di darle un tema (vostro personale), avreste dato il tema Musica?

Appena ho visto la foto di scuderi ho pensato a questo:



Mi scuserà l'autore per la mia elaborazione... Smile

_________________
Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Matteo77
utente attivo


Iscritto: 08 Lug 2005
Messaggi: 2721
Località: Erba (Como)

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pask ha scritto:
Fotorep ha scritto:
se gentilmente vi venisse richiesto di darle un tema (vostro personale), avreste dato il tema Musica?

Appena ho visto la foto di scuderi ho pensato a questo:



Mi scuserà l'autore per la mia elaborazione... Smile


Io proprio il contrario... ma sono un caso a parte: seguendo spesso un orchestra (da fotografo e basta, musicalmente valgo 0) direi che lo stereotipo e il formalismo del direttore d'orchestra c'entrano poco con quella sensazione che la musica comunica (e che non sono riuscito a esprimere nella foto del contest).

Mi ha dato l'idea di un'immagine "in codice" un po' stereotipata...

Ma sono opinioni personali... nessuno ha motivo di offendersi!

_________________
http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
takeiteasy
non più registrato


Iscritto: 26 Set 2006
Messaggi: 7466

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pask ha scritto:
Fotorep ha scritto:
se gentilmente vi venisse richiesto di darle un tema (vostro personale), avreste dato il tema Musica?

Appena ho visto la foto di scuderi ho pensato a questo:



Mi scuserà l'autore per la mia elaborazione... Smile


quoto in pieno!
infatti le ho dato i miei 5 punti.
comunque, ragazzi, non c'è niente di strano in tutta questa diatriba: le sensazioni sono una cosa estremamente personale.
continuiamo pure a disquisire sulle interpretazioni personali ma sarei contenta se si evitassero i toni polemici.
lo che non avrei l'autorità per dire questo ma, vivaddio, siamo qui per divertirci!
(k)
nonna tea

_________________
Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23438
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un applauso Un applauso Un applauso

I miei più sinceri complimenti per quello che hai scritto...
Credo che un intervento migliore di questo non ne abbia mai letti!!!
Per il resto, non intendo replicare...come ho già detto, fiato sprecato.

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pezzo
utente


Iscritto: 14 Set 2004
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una parentesi fuori tema, una divagazione tecnica;è una curiosità che ho da tempo. Roiter come tiri le somme dei contest?
Non dirmi la calcolatrice di windows ... Very Happy ... per fare i totali cosa usi?

Excel, le tabelle pivot ... Access???

_________________


my everything

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo


Iscritto: 20 Gen 2006
Messaggi: 3915
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Gio 01 Feb, 2007 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Block notes e matita, sono gli unici strumenti che gli passa l'amministrazione, bisogna fare una bella raccolta fondi per il forum, così in futuro gli mettono a disposizione una calcolatrice seria come questa http://galleries.badofficegirls.com/hg/la/imagescas1/pics/La004.jpg

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pag. 4 di 6

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi