photo4u.it

Lentezza sito
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sax
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 4:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si ho la 2 e sono incasinato di mio, si si, anch'io mi sono espresso male, ho capito cosa intendi, le variabili sono tante altre. era solo che ogni tanto ammettevo l'interferenza ma ora e' diventata irritante!!! e maledettamente su questo sito e' frequentissimo Crying or Very sad

ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sax
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 4:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cosiminux ha scritto:
Sax ha scritto:

ho un amd da 1,25 ghz e 768 di ram non e' sufficiente per non restare in coda?!

Mi sono espresso male.
La potenza hardware della propria macchina se insufficiente può rendere più facile il crash di alcune applicazioni come - ad es- il browser internet.
Ma è ininfluente sulla velocità di navigazione.

Comunque io apro con firefox anche cinque schede e non è mai crashato ed ho solo 512MB.
Hai l'ultima versione, che è la 2?

intendo cosa volevi dirmi , mi son espresso male anche io. ho la 2 e qualche intoppo qua e la' di mio c'e' sicuro, il rammarico e' che su questo sito il crash e' frequente Crying or Very sad troppo direi!!!

ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
settedinove
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 21 Mar, 2007 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Meno male che non sono l'unico ad avere problemi di lentezza in questa settimana. E' esasperante. Mi sembra di avere ancora il 56k.
Mentre guardo P4U mi guardo altri 3 forum (non solo di foto) e per ogni pagina aperta ne guardo almeno 5 per ogni altro forum.
Non è per lamentarmi però, essendo P4U il mio preferito, mi scoccia lasciarlo inditro per problemi tecnici.
Spero che la cosa si risolva! Ok! Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Petrino
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Mar, 2007 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In questi giorni la lentezza è esasperante... solo 150 utenti collegati (tra iscritti e visitatori) ed è un "chiodo".
Confido nella volontà di risolvere il problema Wink

Ciao

- La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
doyle
utente

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 7:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per quello che può valere anche io riscontro una certa lentezza nel sito. Sia da casa che dall'ufficio. Il più delle volte non vado di fretta però è lento lo stesso Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: