Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sax utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2005 Messaggi: 1267 Località: Sud Romagna - Catòlga
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 4:36 am Oggetto: |
|
|
si ho la 2 e sono incasinato di mio, si si, anch'io mi sono espresso male, ho capito cosa intendi, le variabili sono tante altre. era solo che ogni tanto ammettevo l'interferenza ma ora e' diventata irritante!!! e maledettamente su questo sito e' frequentissimo
ciao _________________ FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sax utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2005 Messaggi: 1267 Località: Sud Romagna - Catòlga
|
Inviato: Ven 23 Feb, 2007 4:42 am Oggetto: |
|
|
Cosiminux ha scritto: | Sax ha scritto: |
ho un amd da 1,25 ghz e 768 di ram non e' sufficiente per non restare in coda?! |
Mi sono espresso male.
La potenza hardware della propria macchina se insufficiente può rendere più facile il crash di alcune applicazioni come - ad es- il browser internet.
Ma è ininfluente sulla velocità di navigazione.
Comunque io apro con firefox anche cinque schede e non è mai crashato ed ho solo 512MB.
Hai l'ultima versione, che è la 2? |
intendo cosa volevi dirmi , mi son espresso male anche io. ho la 2 e qualche intoppo qua e la' di mio c'e' sicuro, il rammarico e' che su questo sito il crash e' frequente troppo direi!!!
ciao _________________ FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r |
|
|
 |
settedinove utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006 Messaggi: 1544 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 21 Mar, 2007 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Meno male che non sono l'unico ad avere problemi di lentezza in questa settimana. E' esasperante. Mi sembra di avere ancora il 56k.
Mentre guardo P4U mi guardo altri 3 forum (non solo di foto) e per ogni pagina aperta ne guardo almeno 5 per ogni altro forum.
Non è per lamentarmi però, essendo P4U il mio preferito, mi scoccia lasciarlo inditro per problemi tecnici.
Spero che la cosa si risolva!  _________________ Le mie fotogallery su http://fotoalbum.alice.it/maxdmk/ |
|
|
 |
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 1:25 pm Oggetto: |
|
|
In questi giorni la lentezza è esasperante... solo 150 utenti collegati (tra iscritti e visitatori) ed è un "chiodo".
Confido nella volontà di risolvere il problema
Ciao _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
 |
doyle utente

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 211 Località: Tears Valley
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 7:10 am Oggetto: |
|
|
per quello che può valere anche io riscontro una certa lentezza nel sito. Sia da casa che dall'ufficio. Il più delle volte non vado di fretta però è lento lo stesso  |
|
|
 |
|