Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
numero6 utente

Iscritto: 02 Ago 2004 Messaggi: 165 Località: Pistoia
|
Inviato: Mar 12 Ott, 2004 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno hai mai lavorato con i Benq?
Sono in procinto di acquistare il 19" FP991 ma mi piacerebbe conoscere qualche parere in proposto.
Ciao e grazie. _________________ Good clicks today! |
|
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Mar 12 Ott, 2004 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Piccola riflessione:
Molti produttori (Benq, LG, Lacie) etc.. per quanto riguarda molti strumenti di elettronica non fanno altro che rimarchiare prodotti di terze parti. In questi casi il prodotto in senso generale può essere eccellente, ma nel dettaglio un monitor, ad esempio, può avere seri problemi di vario tipo. Consiglio sempre di verificare monitor per monitor, accendendolo e controllando.
Se non si è in grado di farlo entro 7 giorni si può restituire la merce e riavere i soldi o cambiare monitor. Passati i sette giorni si va in assistenza.
Io ho perso questa seconda possibilità quando ho capito che quello che vedevo a monitor era un difetto da far sostituire il monitor. _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Mar 12 Ott, 2004 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Devo fare un passo indietro su quanto ho detto perchè ho commesso un errore.
Quando sono intevenuto per la prima volta consigliando i monitor LG, aggiungendo poi di preferire i monitor Philips ai Samsung, mi riferivo in tutti e due i casi a quelli con tubo catodico Philips e tecnologia Shadow Mask ad alto contrasto (una volta chiamata "Black matrix").
Li reputo infatti uno dei migliori acquisti da fare in ambito CRT quando non si possono o non si vogliono spendere le cifre richieste per un Lacie piuttostochè un Barco e copagnia bella.
Invece ho appreso ora che i due monitor da 22" in questione hanno altre tecnologie di altre case, sia per quanto rigurda il tubo che la maschera, quindi sono prodotti diversi da quelli che avevo in mente.
Insomma non so assolutamente come si comportano e i giudizi che o dato su loro non sono validi. |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
|