photo4u.it

Nuovo monitor per fotoritocco
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 11 Ott, 2004 8:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748684
Argh!
raga io mi prendo il samsung e spero di evitarmi infarti Mah

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
numero6
utente

Iscritto: 02 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2004 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno hai mai lavorato con i Benq?

Sono in procinto di acquistare il 19" FP991 ma mi piacerebbe conoscere qualche parere in proposto.

Ciao e grazie.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2004 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piccola riflessione:
Molti produttori (Benq, LG, Lacie) etc.. per quanto riguarda molti strumenti di elettronica non fanno altro che rimarchiare prodotti di terze parti. In questi casi il prodotto in senso generale può essere eccellente, ma nel dettaglio un monitor, ad esempio, può avere seri problemi di vario tipo. Consiglio sempre di verificare monitor per monitor, accendendolo e controllando.

Se non si è in grado di farlo entro 7 giorni si può restituire la merce e riavere i soldi o cambiare monitor. Passati i sette giorni si va in assistenza.
Io ho perso questa seconda possibilità quando ho capito che quello che vedevo a monitor era un difetto da far sostituire il monitor.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rikyxxx
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2004 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Devo fare un passo indietro su quanto ho detto perchè ho commesso un errore.

Quando sono intevenuto per la prima volta consigliando i monitor LG, aggiungendo poi di preferire i monitor Philips ai Samsung, mi riferivo in tutti e due i casi a quelli con tubo catodico Philips e tecnologia Shadow Mask ad alto contrasto (una volta chiamata "Black matrix").

Li reputo infatti uno dei migliori acquisti da fare in ambito CRT quando non si possono o non si vogliono spendere le cifre richieste per un Lacie piuttostochè un Barco e copagnia bella.

Invece ho appreso ora che i due monitor da 22" in questione hanno altre tecnologie di altre case, sia per quanto rigurda il tubo che la maschera, quindi sono prodotti diversi da quelli che avevo in mente.

Insomma non so assolutamente come si comportano e i giudizi che o dato su loro non sono validi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 23 Nov, 2004 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si prosegue qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=17262 Very Happy
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 28 Apr, 2005 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho appena avuto modo di calibrare un Eizo CG21... scostamento dai valori colorimetrici teorici di riferimento: 0,000 Surprised

ribadisco: ECCEZIONALE!!! Smile

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: