photo4u.it


LA PIAZZETTA DE ROMA...venitece a trovà.... (ex bannati)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 202, 203, 204
 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MANNA
utente attivo


Iscritto: 23 Lug 2004
Messaggi: 5907
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 8:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Eldiablo1979 ha scritto:
Questo sarà almeno credo il mio ultimo messaggio in questo forum...[...]

Fabio, credo che hai frainteso totalmente il motivo per cui verrà chiuso questo topic.
Non c'è nessuna forma di "razzismo" nei confronti dei romani ne altro: il

Credimi, conosco credo piuttosto breve gli admin (o almeno alcuni di loro) e sono straconvinto che non c'è nessuna discriminazione nei confronti di noi romani. Se vuoi hai il mio telefono e la mia mail... se vuoi fare 2 chiacchiere a riguardo non ci sono problemi.

Alla prossima! Ciao




....MAH....SARA' MA IO HO SENTITO QUALCUNO NEL TOPIC CHE STRILLAVA
...ROMANI TERRONI....... Mah













Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah ......dio come so bravo a mette szizzaniaaaa!!!!!


MANNASPAMMONEFINO ALL'ULTIMO Diabolico


PS: fabiooo Wink nu fa er vegetale (leggi finokkio)...... dai che continueremo a divertirci........

_________________
| Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Diego
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2004
Messaggi: 4695

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...chiudete questo topic? Grat Grat

Del fatto che alcuni di noi si siano allargati(mi ci metto pure io) a spammare anche nelle sezioni fotografiche nessuno lo mette in dubbio, e io me ne scuso personalmente, ma credo non succederà più..però questo topic come detto da qualcuno era come il caffè la mattina, un simpatico luogo di incontro che non nuoce nessuno. ...e poi io non c'ho ne msn nè icq!
Avrà perso anche la sua natura per il quale è nato, ma...che male c'è a lasciarlo aperto?Per carità sò bene che gli admin non hanno nulla contro i romani e abitanti limitrofi(io), ed è da vedere anche in che modo verrà sviluppata la nuova sezione degli incontri, ed inoltre accetto la loro decisione, alla fin fine non muore nessuno e siamo tutti amici come prima se il topic viene chiuso..però non nego che mi fa strano..

Fabio dai nun ch'abbandonàààà Crying or Very sad !!!

p.s.
bell'inizio dell'anno, hanno aumentato l'autostrada e questo topic muore... ma allora pure quello della street? Mmmmm

_________________

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Neogìa
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2004
Messaggi: 3427
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il fatto che non ci sia alcuna discriminazione nei nostri confronti è testimoniata dal fatto che Luigi e gli altri ADMIN invece di riprenderci ufficialmente nel forum stesso, ci hanno contattato telefonicamente per evitare di farci prendere un rimprovero ufficiale.
Se secondo te questa è mancanza di democrazia ...abbiamo due concetti differenti di democrazia.
Il topic delle Langhe non c'entra assolutamente nulla inj tutto ciò: innanzitutto xchè non ha raggiunto quota 200 (ma questo è irrisorio) ma sopratutto perchè non è che ha fatto prendere una "brutta piega" a coloro che lo frequentavano.
Sono sicuro che se questo accadesse nel loro topic , l'attegiamento sarebbe lo stesso: questo topic non verrà chiuso per punizione alcuna ma per il semplice fatto che è andato un pochino oltre ed ha involontariamenteo portato noi ad assumere dei toni ,in altre sezioni, che non sono molto idonei .

Se tu vorrai uscire da P4U io rispetto la tua scelta ma sappi che non la condivido assolutamente, mi sembra un pò un puntare i piedi senza motivo.
Se poi il problema è la presunta mancanza di democrazia ti invito a riflettere a quando ci siamo messi a fare la ""resistenza" creando involontariamente disguidi a tutto il forum e nessuno , dico nessuno degli admin si è lamentato o altro, ne tantomeno qualcuno di loro ci ha fatto "pagare" tale atteggiamento.....


Io ti consiglio di rifletterci a mente fredda....magari dinnanzi ad una birra con qualcuno di noi.

Ciao

Gianluca

_________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2004
Messaggi: 5254
Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eldiablo1979 ha scritto:

Sicuramente è da chiudere anche quello milanese allora...


Diego ha scritto:
p.s.
bell'inizio dell'anno, hanno aumentato l'autostrada e questo topic muore... ma allora pure quello della street? Mmmmm


buon giorno a tutti...

da quanto ho capito dalla spiegazione di marco ci sara una sezione adeguata all'incontri quindi nn dobbiamo preoccuparci potremo organizzare incontri uscite e bevute all'infinito...

poi come la vedo io penso che gli adm abbiamo deciso di chiudere (dispiace tantissimo anche a me, io ero il primo e venire a scirvere qui la mattina, alle 12.00 Very HappyVery HappyVery Happy) questo in particolare x era diventato tipo chat quindi fuori dal target di un forum...quindi nn so xke li dobbiamo intasare il server con le nostre chiecciere personali che possiamo fare su msn...

xFabio: trovo la tua scela un po azzardata e vittima della rabbia, ripensaci! Amici



buon anno a tutti! Imbarazzato

_________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon
Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2004
Messaggi: 5254
Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Neogìa ha scritto:


Se tu vorrai uscire da P4U io rispetto la tua scelta ma sappi che non la condivido assolutamente, mi sembra un pò un puntare i piedi senza motivo.
Se poi il problema è la presunta mancanza di democrazia ti invito a riflettere a quando ci siamo messi a fare la ""resistenza" creando involontariamente disguidi a tutto il forum e nessuno , dico nessuno degli admin si è lamentato o altro, ne tantomeno qualcuno di loro ci ha fatto "pagare" tale atteggiamento.....


Io ti consiglio di rifletterci a mente fredda....magari dinnanzi ad una birra con qualcuno di noi.

Ciao

Gianluca


raggazzi come nn quotare quest'uomo...una delle pesone piu umane che conosca...


e poi fabio ricordati che quella sera eri tu che ci tenevi a bada...dai... Wink

_________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon
Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Newzeus
utente attivo


Iscritto: 21 Lug 2005
Messaggi: 1496
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti ragazzi, innanzi tutto volevo dire che anche a me dispiace che venga chiuso questo Topic che mi ha permesso di conoscere tante persone interessanti, ma credo che ogni cosa abbia il suo tempo per vivere e forse era giunto il momento in cui questo topic (di cui orgogliosamente ho fatto parte) trovasse la propria fine.
Credo anche che si possa essere d'accordo o meno con la decisione presa da Luigi e dagli altri Admin ma, sarò sempre in prima fila per ringraziarli per quello che hanno fatto, stanno facendo e faranno per noi.
Volevo ringraziare tutti voi per molti momenti divertenti e non credo che chiusura di questo Topic possa allontanarci.
P.s. Fabio (Diablo) è ora che ti licenzi e vieni a fare un pò destreet con noi Wink , tanto il topic "Raduno street" mica lo chiuderanno..........Vero Luigi?????? Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Eldiablo1979
utente attivo


Iscritto: 27 Gen 2005
Messaggi: 1422
Località: Guidonia Montecelio

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buongiorno!

Allora, rispondo a tutti!

La mia protesta... è che, non capisco x quale motivo si debba chiudere un topic in una sezione Off topic, in un forum di fotografia...

Voi mi dite che se ne aprirà un altro nella sezione incontri... ma scusate... che cambia???????????????????????????????????????

Cioè... meglio aprirne altri centinaia... (che poi comunque credo facciano la stessa fine) oppure tenere in piedi un topic che ormai si sa... chi c'entra è xchè vuole farsi quattro risate... tra una foto e un cazzeggio?

Credo invece che fosse stato costruttivo dire: "ragazzi... evitate di spammare in altre sezioni... e magari frequentatele di +"
Allora Io ero il primo a condividere questa scelta... perchè, si... alcuni momenti abbiamo esagerato... ma è sempre in "off topic" e se qualcuno di noi ha sbagliato, gli amministratori sono pregati a riprenderci... personalmente... e non fare di tutta un'erba un fascio... (questo ovviamente vale anche x me) per il buon proseguire del forum... che tra l'altro credo sia uno dei migiori.

X quando riguarda la protesta "delle cento pagine", io se ricordate bene... non l'ho fatta esagerata... e a suo tempo non sono stato neanche bannato(scherzosamente ovviamente) e come dice Oro, cercavo di tenervi a bada... perchè credo che il forum non sia soltanto dei romani, ma di tutti...
Non è un puntare i piedi senza motivo... è solo questione di principio...
perchè, ripeto, motivi x chiudere il topic non ce ne sono... all'interno ci sono solo quattro, magari cinque... chiacchiere tra amici...
Sia chiaro che a me la vita non cambia... con o senza... e se con qualcuno di Voi ho un rapporto... resterà sempre quello...

...ma non lo trovo giusto!

Detto questo.... ringrazio tutti...

_________________
Canon 5D Mark III + BG-E6 | Canon 24-70 f/4 IS L USM | 70-200mm f/2,8 IS L USM | Canon 85 f/1,2 L II L | Flash Speedlite 600 EX-RT II | Manfrotto 055xProb | Zaino Tamrac Adventure 7 e 10 +...
Il mio sito: http://www.panoramicphotos180.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vinx
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2005
Messaggi: 2477
Località: Magliano DM (AQ)

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 12:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dico la mia da "tecnico".

un topic come questo "pesa" e si sa, lo spazio web non te lo regalano. di solito nei siti basati su PHPBB (come questo) i topic nella sezione offtopic vengono zappati via dopo un mese che non vengono aggiornati. Questo non sara' mai cancellato.

_________________
Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neogìa
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2004
Messaggi: 3427
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora ragazzi WYPETE MI HA SCRITTO TRAMITE SMS il seguente messaggio (visto che gli avevo scritto che lo stavamo aspettando per chiudere il topic):

"Caro Gianluca,
non potendo collegarmi delego a te l'ultimo messaggio del topic!
Saluti a tutti dall'Abruzzo"


Troppo onore per me che non merito quindi lascio la decisione a chi ha i poteri di farlo o se qualcun'altro di voi vuole farlo.


Salute

_________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "


Ultima modifica effettuata da Neogìa il Lun 02 Gen, 2006 1:25 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MANNA
utente attivo


Iscritto: 23 Lug 2004
Messaggi: 5907
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..prima de chiude, vorrei dire a quel cazzarone
di Fabio di rientrare in carreggiata come ho fatto pure io, anche se anch'io non condivido sto pensiero, per altri motivi..... Boh?

COMUNQUE....a prescindere, non mancheranno modi e maniere pe divertirci.... mi sembra inutile che tu tronchi per questa chiusura....

dai fa finta de nulla e annamo avanti....... fatti valere le spiegazioni
in pura buonafede (cosi credo veramente io) che un po tutti ce danno....

'fanculo e fa il bravo!!!

damme retta e se mi sbaglio ti offro una cena!!! Ok!


MANNA Diabolico

_________________
| Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Derby
non più registrato


Iscritto: 02 Ott 2004
Messaggi: 7688
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiudere con "Saluti a tutti dall'Abbruzzo" con due BB mi sembra il meglio che si potesse combinare LOL LOL LOL

Neogggggià!!! Avanzi qualcosa? correggi il post altrimenti resterà a futura memoria!
Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Neogìa
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2004
Messaggi: 3427
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene Fabio,
vedo di risponderti allora punto per punto alle tue motivazioni dicendoti quella che è e rimane solo la mia personale opinione e sperando che tu non veda assolutamente le mie risposte in tono ne accusatorio ne polemico (anche perchè tu sai che tipo di rapporto di stima e di amicizia ci lega...e ci continuerà a legare):

Eldiablo1979 ha scritto:

La mia protesta... è che, non capisco x quale motivo si debba chiudere un topic in una sezione Off topic, in un forum di fotografia...


Allora questo topic come ti sarai accorto,se da una parte ha cementato il nostro rapporto ed ha permesso ad altri utenti non-romani/romani di conoscerci ed entrare in rapporto con il nostro splendido gruppo,dall'altra ci ha un pò tutti fuorviati ad assumere un atteggiamento cosi tanto amichevole che spesso (in altri contesti) ci ha portato ad andare un pò fuori dalle righe.
Spiego con un esempio semplice in cui ci siamo io e te (e posso assicurarti che tale dinamica è accaduta + volte): l'utente X posta una foto , poi un utente la commenta, poi arrivo io e dico la mia (spesso anche in maniera colorita...ma questo si sa che è tipico di noi romani), al che arrivi tu con cui spammo quotidianamente in questo topic e per forza di cose tenderai a fare comunella con me (se non addirittura a dire la tua sulla foto e poi magari farmi una battuta su una cosa che nun c'entra nulla...), allora io che faccio?
Ti rispondo per le rime , tanto siamo amici, tanto siamo (inconsapevolemte) abituati a dirci cazzate sul nostro topic, e magari poi arriva un Manna che ce mette il carico da 12 .... e la foto che dovevamo commentare ???
Ed il rispetto per l'utente X che aveva solo chiesto un commento?
Bene questo è accaduto non perchè noi siamo chissacomediversi, ma semplicemente perchè il modo di fare chat su questo topic ci ha portato a trattarci tra di noi,al di fuori di qui, come se fossimo sempre nel "topic 100"...ecco perchè questo topic ha un ruolo capisci?


Eldiablo1979 ha scritto:
Buongiorno!
Cioè... meglio aprirne altri centinaia... (che poi comunque credo facciano la stessa fine) oppure tenere in piedi un topic che ormai si sa... chi c'entra è xchè vuole farsi quattro risate... tra una foto e un cazzeggio?


Allora se se ne aprono centinaia di topic (come abbiamo poi sempre fatto) per organizzare ogni cosa tra noi tipo cene, compleanni , raduni...penso che si da anche la possibilità a tutti di entrare ed intervenire.
Se si continuasse a stare sempre e solo nello stesso topic alla fine chi lo frequenterebbero sarebbero sempre gli stessi con il rischio di creare una sorta di "autoisolamento"; cerco di spiegarmi meglio.
Il topic chiamato "L'Album di Famiglia" è un topic aperto ...ma se ci fai caso li ogni volta c'è gente diversa , si cazzeggia , si postano foto ed è frequentato da tutti; il nostro topic stava diventando frequentato sempre e solo da noi!
Tu mi controbatterai "E che è colpa mia se l'utente X non entra nel nostro topic??".
Io ti rispondo "No , Fabio non è colpa tua, ma capisci bene che se sei uno che amministri un forum cerchi di evitare che si creino situazioni di ghetto, ma tenderai a sponsorizzare dei topic dove tutti partecipano e tutti si sentono coinvolti".
Noi abbiamo portato con noi delle persone che hanno deciso di conoscerci ed hanno abbracciato il nostro modo di vivere il topic ma se ci fai caso alla fine eravamo sempre e solo i soliti.
Vatti a vedere il topic "Foto di Famiglia" e ti rendereai conto che ci sono sempre nuovi utenti che vi partecipano , o cazzeggiano o mettono la loro foto.
Probabilmente qel topic non verrà chiuso finquando ci sarà sta situazione.
Gestire ed amministrare un forum è diverso da viverlo, e tu lo sai bene visto che gestisci e amministri la Legge e sai bene che un conto e come la vedo io che la devo solo rispettare , un conto è il tuo punto di vista che la devi anche FAR rispettare !


Eldiablo1979 ha scritto:
.. perchè, si... alcuni momenti abbiamo esagerato... ma è sempre in "off topic"


Fabio questo non è vero ,
vatti a fare un paio di giri in altre sezioni e ti accorgerai che non è cosi.
Cercati il topic intitolato "Marina" in ritratti , leggitelo ..e ti accorgerai che quello he ti ho scritto nella prima risposta è INVOLONTARIAMENTE accaduto anche li!


Eldiablo1979 ha scritto:
e se qualcuno di noi ha sbagliato, gli amministratori sono pregati a riprenderci... personalmente... e non fare di tutta un'erba un fascio... (questo ovviamente vale anche x me)


Di questo hai perfettamente ragione,
ma se gli ADM non lo hanno fatto è proprio per evitare di incorrere in una pubblica ammenda .
Posso assicurarti che il nostro spirito goliardico e gioviale piace molto, ed è proprio per questo che la cosa è stata gestita senza "pubblici richiami" ai singoli....proprio perchè ci reputano capaci di autoregolazione.
Ecco perchè la chiusura di questo topic io non la vedo come una punizione, ma semplicemente come la chiusura di un qualcosa che potrebbe fuorviare e fuorviarci.

Naturalmente tutto in mio modestissimo parere.

Qui chiudo la mia ultima postata in questo meraviglioso topic seguendo messer Diego.
Arrivederci in Off-Topic

GianLuca

_________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "


Ultima modifica effettuata da Neogìa il Lun 02 Gen, 2006 1:29 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Diego
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2004
Messaggi: 4695

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vinx ha scritto:
dico la mia da "tecnico".

un topic come questo "pesa" e si sa, lo spazio web non te lo regalano. di solito nei siti basati su PHPBB (come questo) i topic nella sezione offtopic vengono zappati via dopo un mese che non vengono aggiornati. Questo non sara' mai cancellato.


beh, capirai..in un sito di foto quanto può pesare un topic col 98% di testo e il resto di foto?

Comunque ultimo post anche da parte mia(in questo topic)...adios!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amici

_________________

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Derby
non più registrato


Iscritto: 02 Ott 2004
Messaggi: 7688
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, anche a me dispiace, ma non prendiamola troppo seriamente... Rolling Eyes a tutti piace anche cazzeggiare (admin compresi Mandrillo ), e si continuerà a farlo qui e là come sempre nella vita...

Anche io ho parlato con Wyp, che vi saluti tutti da dove sta, immerso nella neve, beato lui...
Ad Eliablo, mio omonimo... non posso che sperare in un tuo ripensamento... mi dispiacerebbe troppo non leggerti più qui Amici

********************
Suvvia, facciamoci tutti un bell'applauso finale in allegria Heineken?
Un applauso Un applauso Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Eldiablo1979
utente attivo


Iscritto: 27 Gen 2005
Messaggi: 1422
Località: Guidonia Montecelio

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora...

Ultimo post anche x me...

Caro Già... io ti ringrazio x le spiegazioni... ma come puoi ben capire non sono d'accordo su tanti punti...
...ma le tue riflessioni... mi fanno piacere... perchè fanno capire lo spirito che c'è tra Noi..

Nel topic Marina, se non sbaglio, ho anche commentato la foto... e senza leggere niente di niente del precedente... ma solo guardando la foto e commentandola a mio vedere... poi dopo la reindirizzazione ho notato le pagine.... e ho letto..., e lì è un cazzeggio da parte dell'utente con altri amici... quindi consapevoli. Si hai ragione si è sfociato fuori le righe, ma credo non sia colpa nostra!

Per la frequentazione nel topic, come hai detto, hai fatto un esempio con un topic che già per se, ha il titolo "l'album di famiglia", quindi di tutti... questo non vuol dire che il "romano" è solo nostro... ma ha altri "indirizzi"... cioè chi entrava nel topic... era x incontrare quattro amici... cazzeggiare... organizzare... commentare... insomma... una piazzetta dove chiunque poteva entrarci e dire la sua... (vedi tanti utenti non romani, a partire da Piero Bo) e ripeto tutto questo in OFF TOPIC.

Per l'ammenda... gli admin potevano farlo benissimamente... anche con un MP... (che di solito, è + tosto), (sai, vedi il "rosso" come mittente... inizi a pensare... cosa è successo? cosa ho fatto?)...
e ripeto era la cosa + giusta!

Con questo la smetto... e se mai continuassi a stare nel forum... certo lo farò con un altro spirito Triste ...

Ringrazio ancora tutti... e scusate x lo sfogo!

Fabio.
Ciao

_________________
Canon 5D Mark III + BG-E6 | Canon 24-70 f/4 IS L USM | 70-200mm f/2,8 IS L USM | Canon 85 f/1,2 L II L | Flash Speedlite 600 EX-RT II | Manfrotto 055xProb | Zaino Tamrac Adventure 7 e 10 +...
Il mio sito: http://www.panoramicphotos180.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato





MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2006 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con questo ultimo messaggio chiudo, mi spiace che eldiablo non abbia compreso le motivazioni che hanno portato a determinate scelte e gli chiedo di formalizzare la sua uscita dal forum (nel caso voglia uscirne ovviamente) mandandomi un messaggio privato, cosicchè io possa disabilitare il suo account.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 202, 203, 204
Pag. 204 di 204

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi