Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Airliners67 utente

Iscritto: 05 Apr 2006 Messaggi: 99 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 11:54 am Oggetto: |
|
|
Grazie x la dritta....
Tenevo conto dei 90kb ma non del resto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
neotrix utente attivo

Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 877 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2006 9:33 pm Oggetto: |
|
|
sarò io ad essere incapace..ma io con la mia 5600 non riesco a fotografare cose cosi veloci,almeno le volte che ho provato..
-il mio gattino che essendo piccolo è in continuo movimento non sono riuscito a fargli grandi foto (forse perchè ero in camera e non alla luce esterna e xchè usavo l'antiblur)
- e un'altra vola ho provato dei gabbiani..,ma non ci riuscivo proprio a metterlo a fuoco(forse troppo piccolo?)
 _________________ Facebook |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 6:45 am Oggetto: |
|
|
neotrix ha scritto: | sarò io ad essere incapace..ma io con la mia 5600 non riesco a fotografare cose cosi veloci,almeno le volte che ho provato..
-il mio gattino che essendo piccolo è in continuo movimento non sono riuscito a fargli grandi foto (forse perchè ero in camera e non alla luce esterna e xchè usavo l'antiblur)
- e un'altra vola ho provato dei gabbiani..,ma non ci riuscivo proprio a metterlo a fuoco(forse troppo piccolo?)
 |
piano piano imparerari ad utilizzare come si deve la macchina... continua a seguire il forum  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 06 Mgg, 2006 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Swan ha scritto: | le hai già postate nella sezione reportage? |
victor53 ha scritto: | caro Filip, le metterei in reportage, sono veramente valide, Bravo  | L'ho fatto! Ne ho sviluppate altre e se volete vederle tutte, sono qui |
|
|
 |
|