|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mosco utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 731 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Infatti,
la S9500 non sarà un successo come magari speravano che fosse in casa Fuji.
Anche se quelle che funzionano possono guardare dall'alto verso il basso le altre prosumer in commercio ora.  _________________ Fuji S100.
Regola di vita: "Travel light" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | Bellissimo... ed io che la devo spedire che faccio....???
Il problema sarebbe di facile soluzione se qualche buon anima del forum che abita intorno a Milano ci si recasse di persona per fornigli tutte le prove ( CD, Foto sul foru, crop ecc.... ) lo so è una richiesta impegnativa ma se non ci facciamo qualche favore fra noi...
Comunque se ci fosse qualche volontario che avesse voglia di passarci si faccia avanti; sarei comunque ben contento di pagarlo per il disturbo arrecatogli ( benzina, rimborso chiloimetrico, telefonate , ecc... ) ma almeno avrei la sicurezzza che la fotocamera quando rispeditami sia funzionante ( sostituita o riparata ad HOC ).
Io l'ho buttata li, magari qualcuno.....che abita nei paragi.....  |
Se c'è qualche volontario si faccia avanti... diamoci una mano tra di noi  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2006 10:25 pm Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: | Piccola Peste ha scritto: | Bellissimo... ed io che la devo spedire che faccio....???
Il problema sarebbe di facile soluzione se qualche buon anima del forum che abita intorno a Milano ci si recasse di persona per fornigli tutte le prove ( CD, Foto sul foru, crop ecc.... ) lo so è una richiesta impegnativa ma se non ci facciamo qualche favore fra noi...
Comunque se ci fosse qualche volontario che avesse voglia di passarci si faccia avanti; sarei comunque ben contento di pagarlo per il disturbo arrecatogli ( benzina, rimborso chiloimetrico, telefonate , ecc... ) ma almeno avrei la sicurezzza che la fotocamera quando rispeditami sia funzionante ( sostituita o riparata ad HOC ).
Se c'è qualche volontario si faccia avanti... diamoci una mano tra di noi  |
un'attimo non tutti insieme....  |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2006 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | mike1964 ha scritto: | Piccola Peste ha scritto: | Bellissimo... ed io che la devo spedire che faccio....???
Se c'è qualche volontario si faccia avanti... diamoci una mano tra di noi  |
un'attimo non tutti insieme....  |
Azz..quanti volontari!!!!
Vabbe entro la fine di questa settimana od inzio della prossima...spedisco la fotocamera in questione...non mi resta a questo punto che affidarmi...al buon Dio.....  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|