Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 10:24 pm Oggetto: |
|
|
...se ci riesco vengo anche io...... lasciatemi un pezzettino di posto.....
 _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Gio 20 Apr, 2006 11:24 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi per me va bene tutto.
20 euro non sono poi tanti... guardate che ci sono andato una cifra di volte allo scopettaro e se magna bbene... e tanto...
Fateme sapè che io ve seguo. _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 6:46 am Oggetto: |
|
|
Fateci sapere,per noi che vi raggiungiamo ,alla fine dove andate a mangiare!
Gracias
G  _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 1190 Località: Posso scrivere Roma???
|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 8:59 am Oggetto: |
|
|
lista per la cena di sabato sera..
Katia Moro
Gigi Pandolifino
No!
Eels
Aless???
Snapo
Flaviana
Rebis
Silvia
MANNA??? _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8 |
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 9:09 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo (beh mica tanto ) me ne vado a Ischia questo fine settimana con la mia dolce metà . Peccato perchè mi sarebbe piaciuto rivedere il Gigi Pandolfino e conoscere Eels e no!
Divertitevi anche per me!!
Rebis almeno una volta te devi vestì da gladiatore romano in una di queste cene, penso che mi verrebbe un infarto dalle risate!!
aless ha scritto: | chissa che me rido che devo lavora'  |
Me so ucciso!!!!!!  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 9:26 am Oggetto: |
|
|
E bravo Diego..... saluta la tua dolce metà.....
Ci dispiace che tu non ci sia... ma ischia... merita  _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 9:32 am Oggetto: |
|
|
Grazie Katia, presenterò!!  _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
 |
Rebis utente attivo

|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Diego ha scritto: |
Rebis almeno una volta te devi vestì da gladiatore romano in una di queste cene, penso che mi verrebbe un infarto dalle risate!!
|
Nun scherzà col fuoco che me presento vestito da mirmillone....  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Ven 21 Apr, 2006 7:21 pm Oggetto: |
|
|
RAGAZZI DEVO PRENOTARE IL RISTORANTE......
CHI VIENE ALLORA OLTRE ALLA LISTA CHE HO FATTO QUI SOPRA???
Grazie _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
Rebis utente attivo

|
Inviato: Sab 22 Apr, 2006 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Vabbè ragazzi.... ma come state? che gli avete detto a katia? se va, nun se va?
Fateme sapeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Sab 22 Apr, 2006 12:45 pm Oggetto: |
|
|
io penso di raggiungervi dopo cena...vi contatto e mi fate sapere dove state
 |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Sab 22 Apr, 2006 4:09 pm Oggetto: |
|
|
lista per la cena di sabato sera..
Katia Moro
Gigi Pandolifino
No!
Eels
Snapo
Flaviana
Rebis
Silvia
flurry
Fidanzata
MANNA???
Aless???
C'è qualcun altro???
L'appuntamento è alle 20.45
di fronte al ristorante
LO SCOPETTARO
LUNGOTEVERE TESTACCIO, 7 _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Sab 22 Apr, 2006 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Dimenticavo per tutti quelli che arrivano dopo cena... pensate a dove si può andare dopo.....
in qualche locale carino....
io faccio un'ipotetica lista di chi arriverà dopo:
Cenfa
Irek
Zimbo
Neogìa
Roby
Ballera
Derby
Nel caso se ho dimenticato qualcuno... aggiungetevi
e scusate.....  _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
IreK utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 2101 Località: Roma SUD (come la curva!)
|
Inviato: Sab 22 Apr, 2006 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Mi pare che Aless lavori....  _________________ Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX .. .. |
|
|
 |
RaffaellaB utente

Iscritto: 04 Ott 2005 Messaggi: 429 Località: Milano e dintorni
|
Inviato: Sab 22 Apr, 2006 8:43 pm Oggetto: |
|
|
buona serata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  _________________ Buttarci a piedi pari nella vasca del campari |
|
|
 |
no! utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 604 Località: milano
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2006 10:15 pm Oggetto: |
|
|
bene bene...
tornati a casa!
Un Grazie per l'ospitalità che vi appartiene in modo istintivo...!
Soprattutto a Pietro Rebis che è un autentico cicerone e Silvia, la sua ragazza, una ragazza dolcissima!
E' stato bello chiacchierare con te!
Grazie anche a Katia che è un'ottima organizzatrice e un buonissimo elemento aggregante!! Grazie a tutti per la compagnia in stazione molto gradita.
Vi saluto con grande affetto!
ciao
anto _________________ "io ho una olympus digitale compattina...che dimentico a casa..." |
|
|
 |
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 12:28 am Oggetto: |
|
|
si ma per vedere due foto?  _________________
 |
|
|
 |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 7:44 am Oggetto: |
|
|
Mi è dispiaciuto non potervi salutare...ma il giorno della vostra partenza non sono riuscito a contattare il mio informatore (rebis).
Lo faccio ora, sicuro che presto tornerete...
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 9:20 am Oggetto: |
|
|
Sono contenta Antonella che tu e Paolo siete stati bene nella vostra permanenza a roma....
Un abbraccio e spero di vedervi presto..... _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2006 11:04 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti veramente! Roma e i romani mi hanno fatto sentire veramente tutto il calore che mi manca tanto qui a Milano
Chinque voglia venire a Milano è il benvenuto  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
|