|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gik25 utente
Iscritto: 16 Mar 2004 Messaggi: 435
|
Inviato: Lun 12 Lug, 2004 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | gik25 ha scritto: | Scusa posso chiederti chi sei tu? Per parlare in quel modo immagino tu sia un professionista affermato. Di chi mi trovo al cospetto?
... |
Gik... io l'ascolterei... non ti ha offeso in alcun modo, ha scritto una verità un po' nuda e crida, e ti ha dato un consiglio d'oro... prima di scrivere articoli, guide, trattati o chissà cos'altro assicurati di avere bene in mente l'argomento trattato e di colmare tutte le lacune possibili... fai tanta pratica e cerca di migliorare sempre di più... scoprirai da solo tanti trucchetti e accorgimenti da utilizzare... ma l'importante è sempre: prima di insegnare bisogna aver imparato bene quello che si cerca di insegnare.  |
Questo lo farò senz'altro e spero un giorno di diventare bravetto
Però mi da fastidio il tono con cui l'ha detto. Inoltre non mi ha offeso ma mi ha mancato di rispetto. Non credo che tu consideri buona educazione il riferirsi a una persona in tal modo, anche se l'obiettivo è quello di dare un consiglio giusto.
Chiudiamo? Siamo andati parecchio OT. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|