Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vassi utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 1396
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Ma che bello sapere che i miei concittadini si trovano in giro a fotografare!!!
Ma quand'è che ricominciano a girare in pista a rezzato?? Sono andato domenica pomeriggio ma non c'era nessuno.
Altro posto interessante per scattare qualche foto sportiva è l'autodromo di castrezzato. Ieri c'è stato un mio amico e mi ha detto che fanno dei corsi giornalieri di guida veloce. mi ha detto che ci sono delle belle moto tamarrate che girano e vanno anche di onda. Essendo ancora in costruzione secondo me ci si può avvicinare di più al bordopista...
Bravi ragazzi! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vassi utente attivo
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Altra cosa interessante, venerdi 24 marzo partono alle 10 di mattina da piazza loggia le auto storiche della 500miglia.
Ciao |
|
|
 |
85Kimeruccio utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1123 Località: Brescia
|
|
|
 |
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 8:31 pm Oggetto: |
|
|
a rezzato girano (se hanno già ricominciato) la mattina di domenica, mai il pomeriggio... sabato tutto il giorno e poi il martedi ed il giovedi pomeriggio...
a castrezzato ancora non ci sono andato (e sono motociclista), ma mi sa che un sabato... _________________ gb |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Io domenica sono a pranzo da parenti a Orzinuovi e nel pomeriggio posso fare un salto a questa manifestazione di graffitari...
Mi volete anche se sono Milanese???
Doporutto mia mamma è di Brescia  _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
|
 |
concibs bannato

|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 9:29 pm Oggetto: |
|
|
rikyxxx ha scritto: | Io domenica sono a pranzo da parenti a Orzinuovi e nel pomeriggio posso fare un salto a questa manifestazione di graffitari...
Mi volete anche se sono Milanese???
Doporutto mia mamma è di Brescia  |
per me non ci sono problemi...
 _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
 |
vassi utente attivo
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 11:53 pm Oggetto: |
|
|
Stesera ho visto un mio amico che gira in moto a rezzato. Per la cronaca domenica inizia il campionato proprio a partire da rezzato.
Un saluto a tutti |
|
|
 |
NoirSax utente
Iscritto: 27 Dic 2005 Messaggi: 59 Località: Franciacorta
|
Inviato: Ven 17 Mar, 2006 9:32 am Oggetto: |
|
|
Come già accennato da kim.............non parlatemi dell'autodromo di castrezzato!!!!!!!!!!!!
No vabbè.....ho avuto tanto da ridire quando ci sono andato a girare in auto....cmq per fotografare vi posso assicurare che si riesce ad arrivare moooolto vicini a bordo pista, quindi non c'è bisogno di obbiettivi cannoni!!!! C'è da dire che una pista di circa 1300mt non si allontana parecchio, quindi penso che con un 200mm si possa tranquillamente fotografare qualsiasi punto del circuito (ammenochè non si salga sulla collinetta ed allora li si che servono zoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmoni!!!! )
Personalmente non mi garba parecchio fotografare lì perchè come sfondo si ha sempre un cantiere.....molto meglio fotografare a Monza, per esempio. Cmq se volete, domani mattina faccio un salto a fare due foto all'autodromo e ve le posto, così potete vedere le condizioni...ed eventualmente decidere se andare a fare anche li un set di fotografie! (a me sta bene cmq...l'importante è fotografare...e poi l'autodromo è a 5 minuti di strada da casa mia!!!!)
Per domenica invece....allora ok....appuntameto alle ore 15 c/o il parcheggio Media World di via Orzinuovi.
PS: io e kim arriveremmo a bordo di una Seat Ibiza rossa! _________________ NoirSax
________________________ |
|
|
 |
concibs bannato

|
Inviato: Ven 17 Mar, 2006 2:22 pm Oggetto: |
|
|
NoirSax ha scritto: | Come già accennato da kim.............non parlatemi dell'autodromo di castrezzato!!!!!!!!!!!!
No vabbè.....ho avuto tanto da ridire quando ci sono andato a girare in auto....cmq per fotografare vi posso assicurare che si riesce ad arrivare moooolto vicini a bordo pista, quindi non c'è bisogno di obbiettivi cannoni!!!! C'è da dire che una pista di circa 1300mt non si allontana parecchio, quindi penso che con un 200mm si possa tranquillamente fotografare qualsiasi punto del circuito (ammenochè non si salga sulla collinetta ed allora li si che servono zoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmoni!!!! )
Personalmente non mi garba parecchio fotografare lì perchè come sfondo si ha sempre un cantiere.....molto meglio fotografare a Monza, per esempio. Cmq se volete, domani mattina faccio un salto a fare due foto all'autodromo e ve le posto, così potete vedere le condizioni...ed eventualmente decidere se andare a fare anche li un set di fotografie! (a me sta bene cmq...l'importante è fotografare...e poi l'autodromo è a 5 minuti di strada da casa mia!!!!)
Per domenica invece....allora ok....appuntameto alle ore 15 c/o il parcheggio Media World di via Orzinuovi.
PS: io e kim arriveremmo a bordo di una Seat Ibiza rossa! |
si posta pure la foto autodromo se ti va
ok confermo ore 15.00 citroen ax bianca
 _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 17 Mar, 2006 3:51 pm Oggetto: |
|
|
vi sentite te e noir in caso domenica mattina se piove?
io sono un po distante da brescia per le previsioni del tempo, in tempo reale  _________________ www.ismaelebulla.com
www.khproduzioni.it |
|
|
 |
concibs bannato

|
|
|
 |

|
|
|
 |
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 9:07 pm Oggetto: |
|
|
le foto, vogliamo vedere le foto!!!
allora vi siete divertiti? io mi sono alzato da tavola alle 15.30 e, dopo essere andato a dormire verso le 4 ieri notte, oggi ho preferito passare il resto della giornata svaccato sul divano...  _________________ gb |
|
|
 |

|
|
|
 |
concibs bannato

|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 12:40 am Oggetto: |
|
|
Gio66 ha scritto: | le foto, vogliamo vedere le foto!!!
allora vi siete divertiti? io mi sono alzato da tavola alle 15.30 e, dopo essere andato a dormire verso le 4 ieri notte, oggi ho preferito passare il resto della giornata svaccato sul divano...  |
è stata una bella giornata e bella esperienza, speriamo vederci al prox incontro  _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 11:19 am Oggetto: |
|
|
Gio66 ha scritto: | le foto, vogliamo vedere le foto!!!
allora vi siete divertiti? io mi sono alzato da tavola alle 15.30 e, dopo essere andato a dormire verso le 4 ieri notte, oggi ho preferito passare il resto della giornata svaccato sul divano...  |
A chi lo dici, mia zia mi hanno fatto mangiare il mondo e non ci ho pensato minimamente a muovermi da Orzinuovi...
Al prossimo incontro Bresciano e/o Bergamasco vedrò di esserci  _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
NoirSax utente
Iscritto: 27 Dic 2005 Messaggi: 59 Località: Franciacorta
|
|
|
 |
concibs bannato

|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 10:40 pm Oggetto: |
|
|
fra tutte mi piace moltissimo il taglio del primo link quella del viso e la mano in primo piano è bellissima complimenti, quella della bomboletta non mi piace lo sfocato dietro anche se la bomboletta è ok e quella zoommata non mi piace troppo mossa e mi disturba gli occhi, che ne pensi delle mie? fammi sapere
Ho una tua foto come te la invio?
tramite mp? fammi sapere ciao
cosimo _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
|
|
 |
concibs bannato

|
|
|
 |
|