photo4u.it


Contest n.15: Vizi e peccati
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Oscura-presenza
utente


Iscritto: 28 Nov 2005
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 2:27 am    Oggetto: evvivaaaaaaa Rispondi con citazione

Ciao a tutti! Comincio anche io questo mese, per la mia 1 volta... ciao ciao
_________________
Nikon D70s\ 17-35mm af-s nikkor
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gtime
utente attivo


Iscritto: 13 Ott 2005
Messaggi: 1377
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 02 Feb, 2006 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Triste
inviata Ok!

_________________
👍
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Stel@ndis
nuovo utente


Iscritto: 16 Dic 2005
Messaggi: 28
Località: Prato

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se raffiguriasmo il vizio e non il peccato...........??
A proposito, anche io sono in difficoltà nel reperire la rivista, abito a prato e tutte le edicole che ho interpellato mi hanno detto di non ricevere tale rivista...........perchè.......?? Mah

_________________
"Can you tell me where my country lies?" ............
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pietro*
utente attivo


Iscritto: 19 Gen 2006
Messaggi: 952
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gtime ha scritto:
Triste
inviata Ok!


per curiosità,dove si vedono le foto di chi partecipa??
Grazie

_________________
D700 14-24 + 24-70 + 70-200 VRII + 70-300 VR+ 50 1.8 + 105 micro VR+ SB 800
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
imopen
utente attivo


Iscritto: 08 Ago 2005
Messaggi: 3159
Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 1:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietro* ha scritto:
gtime ha scritto:
Triste
inviata Ok!


per curiosità,dove si vedono le foto di chi partecipa??
Grazie


si vedono soltanto nel momento in cui c'è da votarle Wink

devi aspettare Ops


stavolta io sono indietro Rolling Eyes ho qualche idea ma di difficile realizzazione Triste

vedremo Wink

_________________
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pietro*
utente attivo


Iscritto: 19 Gen 2006
Messaggi: 952
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie Ok!
_________________
D700 14-24 + 24-70 + 70-200 VRII + 70-300 VR+ 50 1.8 + 105 micro VR+ SB 800
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gtime
utente attivo


Iscritto: 13 Ott 2005
Messaggi: 1377
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 1:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietro* ha scritto:
gtime ha scritto:
Triste
inviata Ok!


per curiosità,dove si vedono le foto di chi partecipa??
Grazie



arrivo tardi.....ti hanno già risposto..... Wink

_________________
👍
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 3677
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Domanda sul regolamento:

Non ho capito se è possibile inviare più di una foto (ferma restando la duplice copia di ogni scatto...), e se lo è se esiste un limite al numero di scatti...

Imbarazzato


Non è che voglio inviare decine e decine foto diverse, è un mezzo miracolo se riesco a tirarne fuori una decente.... Lo chiedo solo per completezza d'informazione...

E mi scuso se è già stato chiesto in precedenza...
Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
imopen
utente attivo


Iscritto: 08 Ago 2005
Messaggi: 3159
Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una foto per partecipante Wink

e stavolta quella di imopen sarà difficile che ci sia Crying or Very sad Trattieniti LOL

_________________
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Matteo77
utente attivo


Iscritto: 08 Lug 2005
Messaggi: 2721
Località: Erba (Como)

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sa nella mia foto ci saranno solo vizi... che potrebbero diventare peccati!
_________________
http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zva.it
utente attivo


Iscritto: 08 Feb 2006
Messaggi: 1113
Località: Fornacette (PI)

MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Questo contest è un po' una scommessa... spero non mi riempirete la casella di posta con immagini-fotocopia di signorine discinte o di incalliti fumatori... Wink anche se, vista all'opera la vostra fantasia nei contest precedenti, sono abbastanza tranquillo sulla qualità del risultato. Ok!


Mi sono appena iscritto, le foto vanno inviate per e-mail?
All'indirizzo del suo account?

O mi sfugge qualcosa?

Saluti
Fabrizio

_________________
Aiutami a scegliere, vota il calendario 2010


Po poroppo po po po.. siamo campioni del mondo 2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo


Iscritto: 08 Ago 2005
Messaggi: 3159
Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)

MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si per mail ma ti consiglio di leggere il primo post di questo topic, c'è tutto il regolamento Wink

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=64600&postdays=0&postorder=asc&start=0

_________________
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto, zva!

Per favore leggi bene tutto il regolamento, come giustamente ti ha indicato imopen (che ringrazio). Ci vogliono 5 minuti e ci trovi tutte le risposte che ti servono, compreso l'indirizzo email dove mandare le foto ed altre informazioni importanti.

Se poi hai ancora qualche dubbio, siamo qua! Wink



Ciao
Paolo

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 3677
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Matteo77 ha scritto:
Mi sa nella mia foto ci saranno solo vizi... che potrebbero diventare peccati!


Certi vizi.... é un peccato non farli!!!!!


LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
occhio_vero
utente


Iscritto: 25 Feb 2005
Messaggi: 51
Località: Amburgo - Germania

MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 8:35 pm    Oggetto: basta un mio ritratto? Rispondi con citazione

basta un mio ritratto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo


Iscritto: 20 Gen 2006
Messaggi: 3915
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Domanda un pochino OT, ma che cmq mi interessa sia per questo 3D che per altri, se uno vuole "iscriversi" ad un 3D, senza essere obbligato a postare come deve fare? non trovo da nessuna parte l'opzione per farlo, grazie e scusate per l'intromissione... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Uru
utente attivo


Iscritto: 26 Ott 2005
Messaggi: 2317
Località: Torre del Greco

MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Roberto Carta ha scritto:
Domanda un pochino OT, ma che cmq mi interessa sia per questo 3D che per altri, se uno vuole "iscriversi" ad un 3D, senza essere obbligato a postare come deve fare? non trovo da nessuna parte l'opzione per farlo, grazie e scusate per l'intromissione... Smile


Non ho capito cosa vuoi intendere.. provo ad andare a senso...

Vorresti tenere sempre sotto mano qualche discussione in particolare senza doverti ricordare dove l'hai vista?e cioè in quale sezione,sottosezione etc..etc?

Se è questo che intendi, una volta registrato, dopo aver inserito la username e la password in alto a destra nella pagina iniziale del sito trovi i "miei messaggi".Basta che esprimi un tuo parere in una qualsiasi discussione (cioè lasci un messaggio,pure banale,così tanto per segnarti la discussione) e questa viene subito spostata nei TUOI messaggi.Così per seguire le tue discussioni non hai bisogno di andare a cercarle e ricercarle ogni due o tre giorni.. ma le trovi sempre là..
Apri la pagina iniziale ti logghi e vai a vedere se qualcuno ha risposto ai tuoi messaggi.Cliccando su "i miei messagi" appena dopo aver effettuato il log in.


Spero di esserti stato utile.

Ciao
Uru Mandrillo

P.S.
A questo giro di contest purtroppo non ci sarò perchè ho graffiato il filtro sul sensore... Mah
ATTENZIONE ALLE PULIZIE.Mandatele in assistenza le macchine.Basta che un granellino si blocchi tra la spatola ed il filtro che il "canale" è assicurato.E la probabilità che questo accada è del 90%.
Ovviamente io sono capitato nei 90 su 100.


Ci rivediamo presto. Mandrillo

_________________
's User
Tamron 180mm Macro, 17-50 2.8 XR, 28-105 2.8,Tokina 12-24mm F4,Nikkor 70-200 F2.8 AF-S VR Grey,Nikkor 300mm F4 AF-S Grey,TC-14EII AF-S
Gratuitamente avete ricevuto,gratuitamente date
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo


Iscritto: 20 Gen 2006
Messaggi: 3915
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2006 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Uru ha scritto:
Roberto Carta ha scritto:
Domanda un pochino OT, ma che cmq mi interessa sia per questo 3D che per altri, se uno vuole "iscriversi" ad un 3D, senza essere obbligato a postare come deve fare? non trovo da nessuna parte l'opzione per farlo, grazie e scusate per l'intromissione... Smile


Non ho capito cosa vuoi intendere.. provo ad andare a senso...

Vorresti tenere sempre sotto mano qualche discussione in particolare senza doverti ricordare dove l'hai vista?e cioè in quale sezione,sottosezione etc..etc?

Se è questo che intendi, una volta registrato, dopo aver inserito la username e la password in alto a destra nella pagina iniziale del sito trovi i "miei messaggi".Basta che esprimi un tuo parere in una qualsiasi discussione (cioè lasci un messaggio,pure banale,così tanto per segnarti la discussione) e questa viene subito spostata nei TUOI messaggi.Così per seguire le tue discussioni non hai bisogno di andare a cercarle e ricercarle ogni due o tre giorni.. ma le trovi sempre là..
Apri la pagina iniziale ti logghi e vai a vedere se qualcuno ha risposto ai tuoi messaggi.Cliccando su "i miei messagi" appena dopo aver effettuato il log in.


Spero di esserti stato utile.

Ciao
Uru Mandrillo

P.S.
A questo giro di contest purtroppo non ci sarò perchè ho graffiato il filtro sul sensore... Mah
ATTENZIONE ALLE PULIZIE.Mandatele in assistenza le macchine.Basta che un granellino si blocchi tra la spatola ed il filtro che il "canale" è assicurato.E la probabilità che questo accada è del 90%.
Ovviamente io sono capitato nei 90 su 100.


Ci rivediamo presto. Mandrillo



Hai centrato, ma spiego meglio, la funzione "i tuoi messaggi" già la uso, il fatto è che volevo avere la possibilità di avere sotto controllo le discussioni che mi interessano senza la necessità di dover fare un messaggio inutile, non so su questo forum, ma su altri, fare dei post fini a se stessi e considerato "spam" e può diventare penalizzante, viceversa però offrono la possibilità di "iscrizione" (esempio quelli con sistema vBulletin).
Cmq se per gli Admin non è un problema avere qualche post in più penso che farò qualche saluto nei 3D più interessanti.

Ti ringrazio...Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
hologhost
utente attivo


Iscritto: 09 Ago 2004
Messaggi: 2860
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2006 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

niente da fare... mi sa che devo saltare il contest.. ines sastre non riesce a disimpegnarsi...
Rolling Eyes

_________________
don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2006 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hologhost ha scritto:
niente da fare... mi sa che devo saltare il contest.. ines sastre non riesce a disimpegnarsi...
Rolling Eyes
il solito sborone... Pallonaro .... LOL

Per roberto Carta: per avere le notifiche su un particolare argomento (e spero di non sbagliarmi... Very Happy) dovresti vedere in basso a sx subito sotto la risposta veloce la dicitura "Controlla questo argomento": e' quello che cerchi...

Ciao
Max

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi