photo4u.it


CLASSIFICHE e COMMENTI - Contest 14 "Bianco"
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LupoBianco
utente attivo


Iscritto: 28 Mar 2005
Messaggi: 2146

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lamadiluce ha scritto:
Complimenti a chi ha vinto, perche' lo meritava davvero! Un applauso

Quanto a me, e' proprio cosi', la foto e' in tutto e per tutto come e' uscita dalla macchina, non ho nemmeno croppato. Ci son voluti dieci giorni di tentativi e piu' di un centinaio di foto buttate, e non e' stato facile.
Sul come ho fatto, adesso con calma apro un 3d (e devo dire che un po' mi aspettavo che si pensasse che era "finta"! Triste )

Grazie comunque a chi mi ha votato! Imbarazzato



Io l'ho votata, la tua foto, e per me resta la migliore, senza nulla togliere alle altre che si son piazzate meglio in classifica. Credo che molti abbiano sospettato una forte postproduzione, altrimenti avrebbe avuto molte più preferenze. Ok! Io mi sono fidato, sapendo che anche Roiter, prima di pubblicare, fa le necessarie valutazioni.


La mia foto è stata scattata mentre nevicava e tirava un forte vento, ecco lo scatto originale a colori (rimpicciolito).
Grazie a coloro che la hanno apprezzata.

Ok! Ok! Bellissima la foto vincente. Complimenti! Ok! Ok!



2005_1218neve0011.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  29.17 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2690 volta(e)

2005_1218neve0011.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gtime
utente attivo


Iscritto: 13 Ott 2005
Messaggi: 1377
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vinx ha scritto:
Forse Roiter ha dimenticato di dire che stavolta ci sono stati 147 votanti che se non erro e' il record!

roiter risponde
Non volevo eccedere con le autocelebrazioni... cmq, oltre ad essere il nuovo record come votanti, è anche il record nel rapporto votanti/foto presentate (quasi 2,5 voti per foto)
_________________

Rolling Eyes e una bella classifica di tutti i contest? lavorone ma sarebbe interessante... Wink

_________________
👍
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gtime
utente attivo


Iscritto: 13 Ott 2005
Messaggi: 1377
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LupoBianco....proprio una bella foto! Ok!
_________________
👍
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo


Iscritto: 22 Dic 2003
Messaggi: 8396

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gtime ha scritto:

_________________

Rolling Eyes e una bella classifica di tutti i contest? lavorone ma sarebbe interessante... Wink



tipo formula uno? assegnare a ogni posizione dei punteggi per fare una classifica generale...? Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Blugart
utente attivo


Iscritto: 25 Ott 2004
Messaggi: 509
Località: Bari - Taranto - Mottola

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti al vincitore...
Non ho fatto intempo a votare; avevo visto le foto, ma il primo classificato era il mio preferito.
Complimenti a tutti.

_________________
La Mia Photogallery

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gtime
utente attivo


Iscritto: 13 Ott 2005
Messaggi: 1377
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si Daniele
_________________
👍
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
soraya
utente


Iscritto: 28 Set 2004
Messaggi: 355
Località: messina-hannover

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimentissimi ai vincitori.......bravi bravi bravissimi Un applauso Un applauso Un applauso
x chi volesse commentare la mia foto..... http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=613493#613493

ciao
soraya

_________________
canon EOS 30D

www.sorayaphoto.de

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ophtal
nuovo utente


Iscritto: 31 Dic 2005
Messaggi: 31
Località: Palermo

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti a tutti per le bellissime foto.

Primo contest - 40esimo. Visto il livello delle foto inviate la considero una posizione di tutto rispetto per un principiante. Very Happy
Grazie a tutti quelli che mi hanno votato.

P.S. Non vedo l'ora che inizi il prossimo contest (lavoro permettendo)

Ciao a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bla bea
non più registrato


Iscritto: 17 Set 2004
Messaggi: 447

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io mi aggiungo alla lista dei complimenti!
Al solito non ho partecipato (e nemmeno votato...) per mancanza di idee. Chissa' che continuando a guardare quello che fanno gli altri un giorno o l'altro mi venga uno scatto decente.
Ah, mi piacerebbe sapere dove e' stata scattata la foto di sonoinciampato perche' voglio trasferirmi visto il clima caldo che c'era a dicembre!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MauroF
utente


Iscritto: 28 Dic 2005
Messaggi: 61
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ha vinto quella che nella mi votazione ho messo al primo posto Rolling Eyes ... mi sento omologato Very Happy

Scherzi a parte, complimenti a tutti, belle foto e belle idee. Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LadroDellaBuonaNotte
utente


Iscritto: 25 Lug 2005
Messaggi: 255

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok... la prossima volta parteciperò anche io per... l'ultimo posto... Smile
_________________

CANON EOS 400D / Canon 17-85 IS USM F 4-5.6 / Sigma 18-125 F 3.5-5.6 SLD / Canon 85mm F1.8 / finiti i soldini...
*** WISH LIST *** Caro babbo natale, befana, uomo nero o simpatico ominide bipede a stazione eretta...
Vorrei tanto un 100mm F2.8 macro, 10-22mm F3.5-4.5, 70-200 2.8 L IS USM, qualcuno che mi faccia un regalo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 11:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

black bear ha scritto:
Anch'io mi aggiungo alla lista dei complimenti!
Al solito non ho partecipato (e nemmeno votato...) per mancanza di idee. Chissa' che continuando a guardare quello che fanno gli altri un giorno o l'altro mi venga uno scatto decente.
Ah, mi piacerebbe sapere dove e' stata scattata la foto di sonoinciampato perche' voglio trasferirmi visto il clima caldo che c'era a dicembre!


Pare che ad Avola, vicino a Siracusa, il giorno di S.Stefano fosse caldo a sufficienza da vestire così... se la cosa ha già dell'incredibile per chi, come me, abita a ridosso delle alpi, chissà per chi abita a Calgary... Very Happy

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2004
Messaggi: 5254
Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

complimenti a tutti i partecipanti!ma sopratutto hai vincitori Very Happy Ok!
_________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon
Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alphawave
utente attivo


Iscritto: 11 Lug 2004
Messaggi: 635
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2006 12:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nella pausa tra un'interruzione e l'altra di P4U provo a dire la mia:
è stato il mio primo contest e ne sono pienamente soddisfatto: le foto che ho votato sono state tra le prime, non che questo importi molto, ma credo che sia un segno della maturazione che viene dal confronto con i migliori.
La foto che ho inviato è stata considerata "degna", ben oltre le mie speranze! Ringrazio chi mi ha votato, anche se penso che diverse immagini fossero ben superiori alla mia.
Allego il link alla foto in questione, e attendo fiducioso i commenti...

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=614472#614472


PS in galleria ne ho una versione alternativa, ero indeciso fino all'ultimo, che ne pensate?

http://www.photo4u.it/album_thumbnail.php?pic_id=62244

_________________
.daniele.


WWW
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcepaglia
utente


Iscritto: 04 Gen 2006
Messaggi: 81

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2006 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non vedo l'ora che esca il nuovo "contest" anche perchè qui in ufficio, si è innescata una specie "sfida" a chi si piazza peggio!! Very Happy

A parte gli scherzi... mi dispiace molto per fiorephoto e per la sua foto n.36, che non abbia avuto un riconoscimento in nessuna delle 2 classifiche. A mio parere è una bellissima foto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
guidino
utente


Iscritto: 02 Dic 2005
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2006 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marcepaglia ha scritto:
Non vedo l'ora che esca il nuovo "contest" anche perchè qui in ufficio, si è innescata una specie "sfida" a chi si piazza peggio!! Very Happy


vista in questo modo mi risollevo un po' il morale!!
Per il prox contest ho gia' prenotato un camion di brasiliane Pallonaro
Mi manca solo il titolo Very Happy

_________________
_____________________________________
Guido E.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi