|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
GiorgioD utente

Iscritto: 22 Ago 2005 Messaggi: 224 Località: Torino
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 12:35 pm Oggetto: |
|
|
| PietroF ha scritto: | | gizmo1900 ha scritto: | | la usavo sempre sull'iperfocale, ed è questo il motivo per cui l'ho venduta. |
Non capisco
La correlazione tra iperfocale e motivo della vendita?
Anche io la userei principalmente sull'iperfocale  |
Il motivo è che mi piace mettere a fuoco! Lavorare sull'iperfocale è un po' come avere una compattina da 4 soldi. E la minox costava parecchio...
Cosa mi serve avere un obbiettivo con apertura 2.8 e non poterlo utilizzare appieno perchè posso mettere a fuoco in modo approssimativo?
Capisco anche che per fare street è assolutamente necessario lavorare sull'iperfocale.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 12:36 pm Oggetto: |
|
|
| Tomash ha scritto: | La Kiev 35A l'ha prese un mio amico e a parte il colore verde è veramente identica alle Minox 35 prima serie.
Poi, quella del mio amico, ha cominciato a manifestare esattamente gli stessi difetti delle Minox 35 prima serie.
Vedi, anche le prime Minox 35 non erano molto affidabili, e la copia Kiev non offre ne più ne meno di quelle Minox. |
Che esteticamente siano uguali è lampante ma la costruzione, e le lenti, possono solamente avvicinarsi all'originale.
Per la questione Olympus/Minox, dato che chiedeva il consiglio su una telemetro, la Minox non avendo il telemetro non adrebbe nemmeno cosiderata  _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|