Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Riccardo Svizzero utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2004 Messaggi: 2782 Località: Lugano/Basilea
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 8:42 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi ormai è fatta ho preso il 28-105 3.5-4.5...arriva a giorni e poi dovrei essere pronto per il mio viaggio  _________________ Saluti
Riccardo
Visita www.riccardoschweizer.ch. Mi raccomando, firma il guestbook!
NEW: PERU - NEW: ABSTRACT
CANON EOS 5d Mk II | CANON EOS 33 l EF 85 1.8 l EF 17-40 4.0 L l EF 100-400 4.5-5.6 IS L l EF 24-105 4.0 L l SPEEDLIGHT 430EX
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 9:18 am Oggetto: |
|
|
lo stabilizzatore ti aiuta a 85mm se scatti con tempi inferiori ad 1/60....altrimenti, amio avviso, è superfluo.
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
charlyjazz utente

Iscritto: 20 Ago 2005 Messaggi: 128 Località: Piove di Sacco (PD)
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Ciao oramai ho girato in tutti i forum ed ho sentito pochi pareri positivi su questi stabilizzatori, mi sa che mi farò anch'io un 28-105 e poi appena lo trovo anche un bel corso di fotografia visto che in questi giorni ho fatto parecchie foto e appena viene sera vengono che sono una schifezza, non credo che lo stabilizzatore faccia miracoli, chissa come ho fatto in qualche anno a perdere tutto quello che avevo imparato. Trovo interessante il digitale ma non riesco ancora a trovare la tranquillita che avevo con la mia vecchia analogica. Ciao _________________ Vorrei fermarmi ad intrecciare parole d'amore
ma la pista e piu lunga del tempo. A. Gheller |
|
|
 |
cagnaluia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 2403 Località: Castelcucco
|
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 12:31 pm Oggetto: |
|
|
se ne è parlato parecchio in diversi topic....è un'ottima lente, secondo me al livello del canon 28/105 f3.5, secondo alcuni addirittura superiore...
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 12:41 pm Oggetto: |
|
|
CarloC ha scritto: | se ne è parlato parecchio in diversi topic....è un'ottima lente, secondo me al livello del canon 28/105 f3.5, secondo alcuni addirittura superiore...
Carlo |
Inutile che ridi è nettamente superiore......., provato praticamente!
 |
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Piacerebbe provarlo anche a me....  _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 12:44 pm Oggetto: |
|
|
io l'ho comprato per provarlo! |
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Io penso di comprare il 24/70L per provarlo.....non mi piacciono le mezze misure  _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 6:32 pm Oggetto: |
|
|
CarloC ha scritto: | Io penso di comprare il 24/70L per provarlo.....non mi piacciono le mezze misure  |
io lo prverei prima di comprarlo ..alcuni sono morbidi a 2.8 + della media..
stessa cosa x i tamron..non tutti, come è anche stato visto in questo forum, sono buoni....ma visto il prezzo si può anche rischiare..
cosa sconsigliata per il canon..se non ci sono certezze non rischiare..  |
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Si stanno allargando le maglie del contollo di qualita in Canon vero???  _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 8:21 pm Oggetto: |
|
|
CarloC ha scritto: | Io penso di comprare il 24/70L per provarlo.....non mi piacciono le mezze misure  |
Beh io 1300 euro ho preferito spenderli per ottiche che mi interessano maggiormente....di un 24-70 o simili non so che farmene ed infatti il mio ha preso il volo! |
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Dom 28 Ago, 2005 10:42 pm Oggetto: |
|
|
ognuno ha le proprie esigenze  _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 9:55 am Oggetto: |
|
|
Infatti!
 |