photo4u.it

Prima reflex..Sony, Canon o Nikon?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
danilom
nuovo utente

Iscritto: 02 Ago 2009

MessaggioInviato: Sab 08 Ago, 2009 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

forse ho capito, la K è il kit con l'obbiettivo...giusto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
danilom
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 08 Ago, 2009 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

novel vogue ha scritto:
k=kit... è la versione con il 18-70.

mi hai anticipato...come prezzo è buono allora..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
novel vogue
bannato

Iscritto: 29 Giu 2009

MessaggioInviato: Sab 08 Ago, 2009 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

danilom ha scritto:
mi hai anticipato...come prezzo è buono allora..

I prezzi variano, in giro si trova anche a 340 circa.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fotocamere-digitali_sony_a200.aspx
Dipende ovviamente anche dal tipo di garanzia (ita o eu)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
danilom
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 08 Ago, 2009 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

novel vogue ha scritto:
I prezzi variano, in giro si trova anche a 340 circa.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fotocamere-digitali_sony_a200.aspx
Dipende ovviamente anche dal tipo di garanzia (ita o eu)

il 340 di quel sito non so perchè ma non mi ispira..chi ha comprato da quel sito alzi la mano!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bondell
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2007

MessaggioInviato: Sab 08 Ago, 2009 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A 369 la trovi al fotoamatore ( che é sicuramente negozio molto serio) con un CF da 4 GB.
Vai a fine pagina
danilom
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 08 Ago, 2009 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bondell ha scritto:
A 369 la trovi al fotoamatore ( che é sicuramente negozio molto serio) con un CF da 4 GB.

olè, vista!! Ok! grazie per la soffiata, non conoscevo questo negozio...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
danilom
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 08 Ago, 2009 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ordinata!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Sab 08 Ago, 2009 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

danilom ha scritto:
ordinata!!

buone foto allora.... Ok!

quando ti arrivera'!!!

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
danilom
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 08 Ago, 2009 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
buone foto allora.... Ok!

quando ti arrivera'!!!

non vedo l'ora! e mi dovrete aiutare pure voi...mica finisce quì il vostro supporto Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Dom 09 Ago, 2009 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

danilom ha scritto:
non vedo l'ora! e mi dovrete aiutare pure voi...mica finisce quì il vostro supporto Very Happy

siamo qui apposta !!! Very Happy

se no il forum a cosa serve ???? Ciao Ciao

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
danilom
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 09 Ago, 2009 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
siamo qui apposta !!! Very Happy

se no il forum a cosa serve ???? Ciao Ciao

visto che mi hai risposto adesso vado un attimo OT e ti chiedo una cosa...
consigliami una compatta sulle 150 euro per mio fratello...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Dom 09 Ago, 2009 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

danilom ha scritto:
visto che mi hai risposto adesso vado un attimo OT e ti chiedo una cosa...
consigliami una compatta sulle 150 euro per mio fratello...

una buona compatta Canon potrebbe essere la SX110 IS ,zoom ottico 10X e con la stabilizzazione integrata, 9 Mpixel. e processore digic III di ultima generazione. pero' siamo sui 190-200 euro.

in casa Panasonic ti direi DMC -TZ6 ( 220 euro circa ) e DMC-TZ5 ( 190 euro circa ), con la qualita' degli obiettivi Leica.

oppure la Serie FX di Panasonic FX 500 intorno ai 220 euro...

a 150 euro ,non e' facile trovare qualcosa di buono, forse accettabile....

altre marche non saprei consigliarti...forse qualcuno piu' esperto di me ,per quanto riguarda Oly, Pentax,...

se trovi ,anche qualcuno che queste fotocamere le ha ,ti potrebbe dare ulteriori informazioni....

se non trovi aiuto, apri un topic tu stessa,chiedendo info ...

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
danilom
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 09 Ago, 2009 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
una buona compatta Canon potrebbe essere la SX110 IS ,zoom ottico 10X e con la stabilizzazione integrata, 9 Mpixel. e processore digic III di ultima generazione. pero' siamo sui 190-200 euro.

in casa Panasonic ti direi DMC -TZ6 ( 220 euro circa ) e DMC-TZ5 ( 190 euro circa ), con la qualita' degli obiettivi Leica.

oppure la Serie FX di Panasonic FX 500 intorno ai 220 euro...

a 150 euro ,non e' facile trovare qualcosa di buono, forse accettabile....

altre marche non saprei consigliarti...forse qualcuno piu' esperto di me ,per quanto riguarda Oly, Pentax,...

se trovi ,anche qualcuno che queste fotocamere le ha ,ti potrebbe dare ulteriori informazioni....

se non trovi aiuto, apri un topic tu stessa,chiedendo info ...

ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
davide.bresolin
utente attivo

Iscritto: 29 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 09 Ago, 2009 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho preso da poco, per mia sorella, una Ricoh R10. Ha un discreto zoom ottico 7x con un buon grandangolare, la stabilizzazione integrata ed un paio di funzionalità carine come la livella elettronica ed una modalità "snap-focus" per le foto al volo che minimizza il ritardo di scatto.

Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso per le foto che riesce a fare in condizioni ottimali di luce. In condizioni più difficili si vede che è una compatta. Ha le sue limitazioni, ma per il prezzo che l'ho pagata (160 euro) direi che è un'ottima scelta.

Le mie foto su flickr e nella Pentax Photo Gallery
Il mio Blog
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
malve
nuovo utente

Iscritto: 31 Lug 2009

MessaggioInviato: Lun 10 Ago, 2009 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

raga, vi volevo solo ringraziare per tutti i consigli ke date su questo forum Very Happy grazie a voi tra qualche giorno mi vado a comprare una bella sony a200k Very Happy, vi posso fare una domanda? mi sapreste consigliare un obbiettivo buono tipo (70-300) da comprare in seguito con un prezzo di 200-300€?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bondell
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 10 Ago, 2009 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

malve ha scritto:
raga, vi volevo solo ringraziare per tutti i consigli ke date su questo forum Very Happy grazie a voi tra qualche giorno mi vado a comprare una bella sony a200k Very Happy, vi posso fare una domanda? mi sapreste consigliare un obbiettivo buono tipo (70-300) da comprare in seguito con un prezzo di 200-300€?

Per quella cifra trovati su uno dei vari mercatini o su e-bay un usato tipo il Minolta 70-210 f.4 (detto Beercan) o il Minolta 75-300 4,5-5,6 (detto Bigbeercan). Sono ottiche di vecchia progettazione con un AF non esattamente velocissimo, ma dalla resa ottica eccellente.
Se vuoi qualche informazione in più vai qui:
http://www.dyxum.com/lenses/results.asp?IDLensType=3&offset=160

Non andrei su altri modelli per problemi di prezzo e di qualità

Vai a fine pagina
chemako_87
utente

Iscritto: 12 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Ago, 2009 6:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

malve ha scritto:

Oltre a quelli che dice bondell con quel budjet riesci a prendere anche un Minolta 100-300 APO f4,5-5,6 che è più leggero, compatto e veloce come AF.

Sul nuovo ci sono il Sigma 70-300 APO, il Tamron 70-300 i Sony 75-300 e 55-200... ma se l'usato non è un problema ti consiglio di prenderti uno dei Minolta di cui sopra Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Amarte
utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2008

MessaggioInviato: Mar 11 Ago, 2009 7:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Katerina ha scritto:
Grazie, era quello che volevo sapere, ed il mio dubbio era fra le reflex basiche, quello che mi interessa almeno per ora.
A quanto ho letto, la 450 e la 450D erano molto valide, ma ora non si trovano più. Io non vorrei andare sull'usato, almeno per il corpo macchina, quindi, scartando quelle fuori budget, la scelta si restringe a qualche modello, ed è fra quelli che ho dubbi non riuscendo a cogliere differenze realmente sostanziali...

su http://www.fotoluce.it/ c'è ancora...
Se vi serve la tropicalizzazione meglio Pentax (dalla K200 in su) o Olympus (solo la E-3).
I corpi Canon 450D non mi risulta siano i più adatti alla salsedine e simili... Ottimi vensori e ottiche ma i corpi non sono tropicalizzati (tranne la 1D MKIII pro da migliaia di euro)
I corpi Pentax, anche i modelli relativamente economici, sono tropicalizzati...

Qualsiasi scelta "cadi in piedi", non ti preoccupare Smile

"Non c'è nessun coraggio a stare dalla parte dei più forti" (Marco R. Cristaldi)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Amarte
utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2008

MessaggioInviato: Mar 11 Ago, 2009 7:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

danilom ha scritto:
ordinata!!

La Sony o la Canon?

Ottimi aquisti entrambi Smile Ok!

"Non c'è nessun coraggio a stare dalla parte dei più forti" (Marco R. Cristaldi)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bondell
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Ago, 2009 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

chemako_87 ha scritto:
Oltre a quelli che dice bondell con quel budjet riesci a prendere anche un Minolta 100-300 APO f4,5-5,6 che è più leggero, compatto e veloce come AF.

Sul nuovo ci sono il Sigma 70-300 APO, il Tamron 70-300 i Sony 75-300 e 55-200... ma se l'usato non è un problema ti consiglio di prenderti uno dei Minolta di cui sopra Ok!

Quoto Chemako Ok! Ok!

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 3 di 4

Vai a: