|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti...li hai messi in ordine di qualità
Speriamo che questa mia affermazione non scateni un flame
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 3:46 pm Oggetto: re |
|
|
non credo ci sia nulla da scatenare, affermando una verita'......
ho sia l'f4 che il 2.8 e confermo che il primo batte il 2.8 ( in nitidezza ), e in studio ho il 2.8is, che e' decisamente meno nitido di entrambi !!!!
quindi, non vedo dove sia il problema nel dire che l'f4 e' il 70-200 piu' nitido!!! il 2.8 e' consigliato solo se serve " lo stop in piu' ", ad esempio per i servizi sportivi indoor ( basket, atletica, ballo,ecc ecc ).
ciao _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 3:49 pm Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | non credo ci sia nulla da scatenare, affermando una verita'......
ho sia l'f4 che il 2.8 e confermo che il primo batte il 2.8 ( in nitidezza ), e in studio ho il 2.8is, che e' decisamente meno nitido di entrambi !!!!
quindi, non vedo dove sia il problema nel dire che l'f4 e' il 70-200 piu' nitido!!! il 2.8 e' consigliato solo se serve " lo stop in piu' ", ad esempio per i servizi sportivi indoor ( basket, atletica, ballo,ecc ecc ).
ciao |
Confermo quanto detto per il 2,8
infatti lo usa un mio collega che fa anche foto di serie A, ed io per il mio uso ho preso l'f4. _________________ CIAO DOMENICO
http://domenicomarciano.jimdo.com/ |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 3:51 pm Oggetto: re |
|
|
e penso che tu abbia decisamente fatto bene!!! a parte il rapporto qualita'/prezzo mostruoso, e' veramente comodo e leggero!!!! fattore da non trascurare quando si fa qualche km a piedi con un bel borsone in spalla !!!!
ciaociao _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Ven 05 Ago, 2005 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Pensa che ormai è diventato la mia lente da ritratto....semplicemente spettacolare in tutte le caratteristiche
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|