| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mer 10 Ago, 2005 12:44 am Oggetto: re |
|
|
mi spiace mister G, ma oramai sono ( quasi ) a posto.....
p.s. il 300 te lo tengo caldo e ben custodito..... ma sara' dura che il " papi " me lo lasci vendere ( se non in kit con un mio rene o affine..... )  _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 5:36 pm Oggetto: re |
|
|
la'......... oggi mi e' arrivata la vera compatta!!!! una bella 350d con un 28-200...... l'ottica non e' un gran che', ma per un uso generale ( sopratutto da parte della mia ragazza..... ) va' benissimo!!!
in effetti stavo per acquistare la panasonic fz20.... ma la mancanza del raw mi ha fatto desistere!! in effetti credo che dovro' andare in cura da uno psichiatra il prima possibile...... ho PAURA di acquistare una compatta!!! ma si puo' essere ridotti cosi'?? la malattia dovrebbe essere la sindrome da reflex....
credo sia stata la scelta piu' giusta per i miei scopi, cosi' in un colpo solo ho una fotocamera piccola e relativamente poco ingombrante che all'occorrenza con le lenti giuste, puo' fornire una qualita' adeguata ad ogni utilizzo!!!!
ora , definitivamente , per le ferie sono a posto!!!!!!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 11 Ago, 2005 8:10 pm Oggetto: Re: re |
|
|
| bdcpv ha scritto: | la'......... oggi mi e' arrivata la vera compatta!!!! una bella 350d con un 28-200...... l'ottica non e' un gran che', ma per un uso generale ( sopratutto da parte della mia ragazza..... ) va' benissimo!!!
in effetti stavo per acquistare la panasonic fz20.... ma la mancanza del raw mi ha fatto desistere!! in effetti credo che dovro' andare in cura da uno psichiatra il prima possibile...... ho PAURA di acquistare una compatta!!! ma si puo' essere ridotti cosi'?? la malattia dovrebbe essere la sindrome da reflex....
credo sia stata la scelta piu' giusta per i miei scopi, cosi' in un colpo solo ho una fotocamera piccola e relativamente poco ingombrante che all'occorrenza con le lenti giuste, puo' fornire una qualita' adeguata ad ogni utilizzo!!!!
ora , definitivamente , per le ferie sono a posto!!!!!!! |
La lettura di questo 3D potrebbe essere l'inizio della cura per la tua sindrome
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=382941#382941
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 12 Ago, 2005 10:54 am Oggetto: re |
|
|
grande mike!!! allora la " mia " sindrome era gia' nota ed esiste anche la cura !!!!!!  _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
|