|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Crash_Override utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 438 Località: provincia (GR)+(PZ)
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Paco68 ha scritto: | Posseggo da 7 mesi una D70 con firmware aggiornato.
L'aggiornamento del fw ha migliorato la gestione dell'autofocus che ora sembra più veloce e difficilmente "sgancia" il soggetto.
Non ho mai provato la D70s ma la mia D70 tende leggermente a sottoesporre ed io questo lo reputo un pregio più che un difetto si fa sempre in tempo in post-produzione a recuperare un mezzo spot in più, invece è più difficile (anzi, impossibile) recuperare le zone bruciate dalla sovraesposizione.
Durante una gita di 9gg in toscana in moto ho avuto modo di apprezzare la robustezza della D70, sempre pronta in ogni occasione, sballottata a dx e sx, impolverata e abbrustolita sotto un sole cocente, eppure sempre affidabile come una mamma premurosa !!!!
Sono veramente soddisfatto.
 |
quotissimo PACO.  _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|