photo4u.it

Nikon D40 o Canon 350D
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AR64SH
utente

Iscritto: 03 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 1:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mmh spe, te ne posto una vorrei un commento , non è sovraesposta sta foto Smile ?

kelly2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  163 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 519 volta(e)

kelly2.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AR64SH
utente

MessaggioInviato: Mer 02 Gen, 2008 1:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fabio1982 ha scritto:
Ragazzi ma come è possibile che in un grosso centro commerciale, nel settore elettronica dove non sanno cosa sia una reflex digitale, cercano di vendere una 350d da piu di un anno in vetrina.. e sempre a 700 euro!!! secondo me ci fà la muffa LOL

Fai conto che già il mediaworld lo vende a 600€ il kit canon quindi se è un negozietto a 700€ lo mette pure
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hornet75
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 07 Gen, 2008 1:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

siouxs ha scritto:
Mi riferisco al fatto che tutte e due quelle da te citate sono state sostituite da poco da un modello quasi identico ma più evoluto.

Mi sfugge cosa ci sia di più evoluto della D40 a meno che tu non ti riferisca alla D300 ma siamo su due livelli di prezzo totalmente differenti.

Se invece parli della D40X questa non sostituisce ma affianca la D40 (sono state presentate a distanza di 4 mesi l'una dall'altra) in quanto ha le stesse identiche funzioni della D40 e la cui unica differenza è il sensore da 10mpx. La D40 ha addirittura il sincroflash fino a 1/500 di sec. contro 1/200 di sec della D40X.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
AR64SH
utente

MessaggioInviato: Lun 07 Gen, 2008 1:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io direi che è molto facile giudicare essendo poco obiettivi quando si preferisce una marca o un modello. Ritengo che tutte le macchine siano buone, dai confronti online la nikon stacca un pò la 350d sulla qualità immagine che comunque sulla canon è molto elevata. La mancanza di display di controllo non la risento mi baso molto sull'LCD e le info nel mirino e per cambiare ogni cosa basta un pulsante. Tutto molto immediato
Nemmeno un giorno e mi è venuto tutto automatico

Nikon D40 + AF-S Nikkor 18-55mm 1:3,5-5,6GIIED
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: