|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ubald™ utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006 Messaggi: 4481 Località: Bari
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 12:25 pm Oggetto: |
|
|
quindi se non fornisci prove, il discorso si fa un po' inconsistente.
Bye bye... _________________ il meno è più |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ElefantinoBlu utente
Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 84
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 12:55 pm Oggetto: |
|
|
| postare 2 foto al palazzo di fronte e magari rendere fruibile il file raw non mi pare sia una cosa impossibile,qui nessuno cerca la bravura del fotografo o l'inquadratura perfetta ed equilibrata,basta affacciarsi dalla finestra e fare un paio di scatti,meglio se li si fanno con più macchine contemporaneamente. Poi quando ho fatto quella battuta sulla Sony non mi riferivo alla bellezza o bruttezza del corpo macchina anche se quello comunque un pochino fa sia da parte del cliente che ti vede in mano un nome sia da parte tua che quando hai una cosa bella tra le mani ti mette di buon umore e ti fa venire voglia di lavorare.Comunque hai presente quando parti per comprarti un'Audi e all'autosalone hanno una Citroen? ecco....il senso era questo,era l'unica macchina che non m'interessava. |
|
|
 |
Soleoscuro utente attivo
Iscritto: 15 Set 2005 Messaggi: 977 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Non credo ci siano "prove" particolari da fornire, non c'è dubbio che la resa delle 2 reflex sia molto simile, ottima e più che sufficiente per fornire risultati eccellenti per qualunque uso, basta fare qualche giro in rete, non esiste solo questo forum!
Purtroppo quando sono "in linea" sono quasi sempre in gprs e postare 18 mega di file raw è un pochino dura...
P.S. Per me, nel confronto tra Audi (ORRORE!) e (grosse) Citroen sono le Audi a perdere! Punti di vista!
Gli Audisti e le Audi: il conformismo al potere!
 _________________ Sony Alpha 77+16-50 2,8 SSM--Sony Alpha 700-Minolta Dynax 7-Minolta Dynax 5D-Alpha 100-Minolta 11-18 DT 4,5-5,6-Zeiss CZ 16-80 3,5-4,5-Sony 16-105 3,5-5,6-Minolta 28-135 4-4,5-Minolta 18-70 3,5-5,6-Minolta 50 1,7-Sigma 28-70 2,8 EX-Sigma 70-200 2,8 EX-Minolta 100-300 APO-Dupli Sigma 2x-EX-Flash Minolta 5400xi e Sony Hvl 56 |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 27 Nov, 2007 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Beato che che scatti con l'anticonformismo, noi con delle macchine fotografiche.....  _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|