photo4u.it

[MI-AN-RM] canon 30d + 17-85 IS USM - AGGIORNAMENTO 23-10
Vai a Precedente  1, 2, 3

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gregzz
utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda corpo,... Smile ..disponibile ritito a mano zona ancona... hai MP..
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
]Rik`[
utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a 300 a me va bene consegna a mano a pisa..fammi sapere Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Maurizio74
utente attivo

Iscritto: 29 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 10:41 pm    Oggetto: 30d Rispondi con citazione

ciao biko,ti ricordo che c'ero io come secondo sella coda x scambio a mano Ok!
però ho visto che si è conclusa l'asta su ebay della 30d+17-85 senza prezzo di riserva...che fai non la prende+il vincitore dell'asta?
grazie
atttendo tue notizie Ok!

PS:senza offesa,ma non riesco a capire la situazione...prima metti l'annuncio quì ma aspetti a vendere x vedere come finisce l'asta...poi una volta terminata la vendita su ebay,abbassi i prezzi quì...fammi sapere se è disponibile l'obiettivo e a che prezzo definitivamente...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biko
nuovo utente

Iscritto: 05 Set 2007

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, facciamo un po di ordine:

Code DOPO la mia revisione prezzi di ieri:
CORPO a 600
1) Gregzz - consegna a mano, ancona - per me ok questo venerdi o sabato, appena rientro da MI

17-85 a 300
1) Gennaro (Napoli) - se confermi fammi sapere please tue preferenze per spedizione
2) Rik (pisa) - consegna a mano tramite mio amico, se Gennaro salta
3) Maurizio74 - la tua coda era precedente alla mia revisione prezzo, e l'hai riconfermata solo con questo tuo ultimo mess... o mi sono perso un passaggio ?

nel caso correggetemi e vi prego di scusarmi: è la prima volta che uso sto sistema delle "code" e mi sembra un po diabolico onestamente Wink

attendo vostre conferme vi ringrazio
Eddy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
biko
nuovo utente

Iscritto: 05 Set 2007

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2007 11:27 pm    Oggetto: Re: 30d Rispondi con citazione

Maurizio74 ha scritto:
ciao biko,ti ricordo che c'ero io come secondo sella coda x scambio a mano Ok!
però ho visto che si è conclusa l'asta su ebay della 30d+17-85 senza prezzo di riserva...che fai non la prende+il vincitore dell'asta?
grazie
atttendo tue notizie Ok!

PS:senza offesa,ma non riesco a capire la situazione...prima metti l'annuncio quì ma aspetti a vendere x vedere come finisce l'asta...poi una volta terminata la vendita su ebay,abbassi i prezzi quì...fammi sapere se è disponibile l'obiettivo e a che prezzo definitivamente...

Ebay - sono stato accusato pubblicamente di aver pubblicato l'asta e contemporaneamente il link... vedo che però hai l'occhio molto lungo Wink

Benissimo ti rispondo mi sembra doveroso:
1) io ho rivisto i prezzi QUI ieri, ben prima della chiusura dell'asta
2) ho dichiarato fin dall'inizio che ero presente su diversi canali (e vi avrei detto addirittura dove, se fosse stato lecito farlo)
3) non ho aspettato a vendere nulla, né ho aspettato di vedere nulla. Anzi ho dichiarato apertamente i miei prezzi obiettivo e li ho rivisti con la precisa intenzione di vendere tutto, e non solo uno dei due pezzi: infatti ho anche proposto uno sconto ed un omaggio in caso di vendita combinata
4) per il prezzo definitivo vale mia revisione di ieri, cioè 300.. ti ho messo però in coda al terzo posto, visto che dopo la revisione (al rialzo di 30€ per questo obiettivo) altri 2 si erano posizionati prima di te
5) quello che è successo su ebay penso possiate immaginarlo. in ogni caso non mi va di lavare i panni in piazza se non è necessario vi prego di capirmi. in caso rispondero con PM su questo tema senza nessun problema

ciao a tutti
Eddy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 8:48 am    Oggetto: INFO PREZZO BALLERINO Rispondi con citazione

kawagià ha scritto:
coda 17-85 non ho capito da 270 a 300 non e che domani arriva a 330 Very Happy

Mi associo!!!!

Nikon D300 ** AF-S 12-24/f:4 G IF ED ** AF- 20-35/f:2,8 D ** AF 50/f:1,8 D ** AF 80-200/f:2,8 D ED ** AF 105 G IF ED VRII ** ED IF 400/f:5,6 ** Manfrotto 055 Prof. ** Testa Manfrotto 410 Micro. ** Digicom II HD 60 Gb
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gregzz
utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda,..un up per te.. Smile
Maurizio74
utente attivo

Iscritto: 29 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 25 Ott, 2007 11:40 am    Oggetto: 17-85 Rispondi con citazione

esco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: