| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 8:51 pm Oggetto: |
|
|
coda corpo,... ..disponibile ritito a mano zona ancona... hai MP.. _________________ ..ma cmq... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
]Rik`[ utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004 Messaggi: 957 Località: Perugia
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 9:20 pm Oggetto: |
|
|
a 300 a me va bene consegna a mano a pisa..fammi sapere  _________________ DAI UN'OCCHIATA ALLE MIE FOTO!
Canon EOS 5D + Canon 17-40 f/4L + Canon 100mm f/2.8L IS + Canon 50mm f/1.4 + Canon 70-200 f/4L IS + Canon 24-105 f/4L IS + Nikon SB-24 + Canon Speedlite 430EX II |
|
|
 |
Maurizio74 utente attivo
Iscritto: 29 Ott 2006 Messaggi: 1215
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 10:41 pm Oggetto: 30d |
|
|
ciao biko,ti ricordo che c'ero io come secondo sella coda x scambio a mano
però ho visto che si è conclusa l'asta su ebay della 30d+17-85 senza prezzo di riserva...che fai non la prende+il vincitore dell'asta?
grazie
atttendo tue notizie
PS:senza offesa,ma non riesco a capire la situazione...prima metti l'annuncio quì ma aspetti a vendere x vedere come finisce l'asta...poi una volta terminata la vendita su ebay,abbassi i prezzi quì...fammi sapere se è disponibile l'obiettivo e a che prezzo definitivamente... |
|
|
 |
biko nuovo utente
Iscritto: 05 Set 2007 Messaggi: 24 Località: MIlano-Ancona-Roma
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Allora, facciamo un po di ordine:
Code DOPO la mia revisione prezzi di ieri:
CORPO a 600
1) Gregzz - consegna a mano, ancona - per me ok questo venerdi o sabato, appena rientro da MI
17-85 a 300
1) Gennaro (Napoli) - se confermi fammi sapere please tue preferenze per spedizione
2) Rik (pisa) - consegna a mano tramite mio amico, se Gennaro salta
3) Maurizio74 - la tua coda era precedente alla mia revisione prezzo, e l'hai riconfermata solo con questo tuo ultimo mess... o mi sono perso un passaggio ?
nel caso correggetemi e vi prego di scusarmi: è la prima volta che uso sto sistema delle "code" e mi sembra un po diabolico onestamente
attendo vostre conferme vi ringrazio
Eddy _________________ ___________
*** BiKO *** |
|
|
 |
biko nuovo utente
Iscritto: 05 Set 2007 Messaggi: 24 Località: MIlano-Ancona-Roma
|
Inviato: Mar 23 Ott, 2007 11:27 pm Oggetto: Re: 30d |
|
|
| Maurizio74 ha scritto: | ciao biko,ti ricordo che c'ero io come secondo sella coda x scambio a mano
però ho visto che si è conclusa l'asta su ebay della 30d+17-85 senza prezzo di riserva...che fai non la prende+il vincitore dell'asta?
grazie
atttendo tue notizie
PS:senza offesa,ma non riesco a capire la situazione...prima metti l'annuncio quì ma aspetti a vendere x vedere come finisce l'asta...poi una volta terminata la vendita su ebay,abbassi i prezzi quì...fammi sapere se è disponibile l'obiettivo e a che prezzo definitivamente... |
Ebay - sono stato accusato pubblicamente di aver pubblicato l'asta e contemporaneamente il link... vedo che però hai l'occhio molto lungo
Benissimo ti rispondo mi sembra doveroso:
1) io ho rivisto i prezzi QUI ieri, ben prima della chiusura dell'asta
2) ho dichiarato fin dall'inizio che ero presente su diversi canali (e vi avrei detto addirittura dove, se fosse stato lecito farlo)
3) non ho aspettato a vendere nulla, né ho aspettato di vedere nulla. Anzi ho dichiarato apertamente i miei prezzi obiettivo e li ho rivisti con la precisa intenzione di vendere tutto, e non solo uno dei due pezzi: infatti ho anche proposto uno sconto ed un omaggio in caso di vendita combinata
4) per il prezzo definitivo vale mia revisione di ieri, cioè 300.. ti ho messo però in coda al terzo posto, visto che dopo la revisione (al rialzo di 30€ per questo obiettivo) altri 2 si erano posizionati prima di te
5) quello che è successo su ebay penso possiate immaginarlo. in ogni caso non mi va di lavare i panni in piazza se non è necessario vi prego di capirmi. in caso rispondero con PM su questo tema senza nessun problema
ciao a tutti
Eddy _________________ ___________
*** BiKO *** |
|
|
 |
Gennaro utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 2171 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 24 Ott, 2007 8:48 am Oggetto: INFO PREZZO BALLERINO |
|
|
| kawagià ha scritto: | coda 17-85 non ho capito da 270 a 300 non e che domani arriva a 330  |
Mi associo!!!! _________________ Nikon D300 ** AF-S 12-24/f:4 G IF ED ** AF- 20-35/f:2,8 D ** AF 50/f:1,8 D ** AF 80-200/f:2,8 D ED ** AF 105 G IF ED VRII ** ED IF 400/f:5,6 ** Manfrotto 055 Prof. ** Testa Manfrotto 410 Micro. ** Digicom II HD 60 Gb |
|
|
 |
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Mer 24 Ott, 2007 8:45 pm Oggetto: |
|
|
esco dalla coda,..un up per te..  _________________ ..ma cmq... |
|