photo4u.it

NEWS per gli abbonamenti ADSL ALICE
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2005 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La velocità di 800kb che vedi nel monitorino è solo quella di connessione al provider, non riguarda l'ampiezza di banda.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2005 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La signorina ha semplicemente sbagliato, doveva dire 1.2 Mbps e invece ha detto 1.6 Mbps, ma siccome ha capito di avere detto una corbelleria ha cercato di parare la Ca***ta che aveva appena detto.
A me hanno mandato una mail dicendomi che entro Marzo avrei avuto un Upload a 1.2 Mbps in entrata ma restavano i 250 Kbps in uscita. Cosa che puntualmente hanno fatto.
potevano almeno dare la possibilità di scelta, tra un aumento di banda allo stesso prezzo e una diminuzione di presso a parità di banda, invece niente. Oltretutto è solo banda MAX teorica, niente di garantito, se vuoi la banda garantita devi cacciare altri soldini. riperto bella presa per il Chiappette solo un'operazione commerciale e pubblicitaria.

Enzo Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Danilo68
utente

Iscritto: 28 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2005 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti subito dopo mi ha proposto di aderire ad una promozione per il sito rossoalice per scaricare tutte le partite del mio cuore.
Però a me non piacciono le partite???
Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tarakan
utente

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2005 1:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

inghippo dell'aumento di banda di alice:

io avevo la mia bella alice a 640 kb.. tutto felice e contento.. ho una piccola rete in casa, e tutti i pc andavano in internet.. ora con l'aumento di banda hanno chiuso ad un IP solemente l'uscita.. significa che ho faccio il pacchetto supplementare e prendo la WiFi o posso andare in internet solo un pc alla volta...

passerò a FastWeb mi sa....

...e' cercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile; e quelli che si sono saggiamente limitati a quanto sembrava loro possibile, non sono mai avanzati di un solo passo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Danilo68
utente

MessaggioInviato: Dom 13 Mar, 2005 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Da noi purtroppo non c'è fastweb anche se fanno una pubblicità come se coprissero l'intero territorio nazionale. Chissa come mai!!!
Avranno preso dalla telecom???? Te sparo!

paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Dom 13 Mar, 2005 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tarakan ha scritto:
inghippo dell'aumento di banda di alice:

io avevo la mia bella alice a 640 kb.. tutto felice e contento.. ho una piccola rete in casa, e tutti i pc andavano in internet.. ora con l'aumento di banda hanno chiuso ad un IP solemente l'uscita.. significa che ho faccio il pacchetto supplementare e prendo la WiFi o posso andare in internet solo un pc alla volta...

passerò a FastWeb mi sa....

boh... io ho un router wireless in casa e navigo col desktop e col portatile contemporaneamente... non ho capito il tuo problema... Boh?

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tarakan
utente

MessaggioInviato: Dom 13 Mar, 2005 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in pratica mi han detto che Telecom ha limitato ad un solo indirizzo IP uscente.. ma devo capire se è vero..

da quando hanno abilitato 1,2 mb di banda non sono più riuscito ad andare con due pc..
ho una piccola rete domestica, pc con schede 10/100 ethernet.. modem sul mio pc internet condiviso.. gli altri viaggiano (viaggiavano) grazie alla mia condivisione, ma dall'aumento di banda non più.. e non riesco a capire l'arcano motivo...

...e' cercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile; e quelli che si sono saggiamente limitati a quanto sembrava loro possibile, non sono mai avanzati di un solo passo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
[RED][3D]
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 13 Mar, 2005 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tarakan ha scritto:
in pratica mi han detto che Telecom ha limitato ad un solo indirizzo IP uscente.. ma devo capire se è vero..

da quando hanno abilitato 1,2 mb di banda non sono più riuscito ad andare con due pc..
ho una piccola rete domestica, pc con schede 10/100 ethernet.. modem sul mio pc internet condiviso.. gli altri viaggiano (viaggiavano) grazie alla mia condivisione, ma dall'aumento di banda non più.. e non riesco a capire l'arcano motivo...

il problema non credo esista... è il pc che fa da gateway o il router, che sa quanti pc ci sono dietro e a chi rispedirli, l'ip esterno è sempre unico (nei contratti residenziali adsl)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tarakan
utente

MessaggioInviato: Dom 13 Mar, 2005 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

boh.. mi è sembrato strano che è successo appena hanno aumentato la banda.. chiamerò amico informatico allora.. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 13 Mar, 2005 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io navigo con 2 pc e una macchina virtuale... l'ip in uscita è quello del router, telecom non può entrare...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Danilo68
utente

MessaggioInviato: Lun 14 Mar, 2005 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche a me sembra strano poichè l'IP è sempre unico. E' poi il router che permette la simultaneità delle connessioni (a discapito della banda è chiaro)
Controlla e vedrai che il problema è un'altro.
Ok!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: