Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Gio 20 Gen, 2005 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Nel mio mini-mono-studio-casa da ben 25mq ho due postazioni:
una è un doppio processore pIII 1000 con 1GB di ram, 2HD da 40GB e doppio monitor CRT sony 19+15 su ATI9000pro sistema win2000.
l'altra è un pIII450 con 512MB ram 2HD da 36 e doppio monitor CRT nec 17+15 su Matrox G400max sistema win98.
colorvision spyderpro + un vecchio heidelberg (quello in bundle con coreldraw professional color edition), polaroid sprintscan4000, epson expression 1680pro, epson stylus color 3000, laserjet 6L sempre in forma.
... nello spazio restante un divano, un tappeto, la tv, le casse, i dvd e un appendiabiti (il letto è sul soppalco).  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Gio 20 Gen, 2005 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | The Doctor 46 ha scritto: |
scheda madre nVidia TNT 2 nForce
|
...ehm... TNT erano delle vecchie schede video con acceleratore grafico NVidia, quelle prima delle GeForce... NVidia poi fa solo il chipset, non tutta la scheda madre...  |
ehm...non mi ricordavo la sigla!! Kmq ho modificato con la scheda madre giusta, un gran bel pezzo di hardware! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
Inviato: Gio 20 Gen, 2005 3:36 pm Oggetto: |
|
|
>ph|dreamer|
Citazione: | come ti trovi con quel calibratore?
te lo chiedo perchè sto per prendere il Lacie 19 IV ed ero tentato dall'offerta di pantone. |
Mi sembrava in un primo momento di avere fatto una stronzata, poi ho voluto provare anche con uno che costa di piu' e comunque i risultati sono buoni.Dopo avere fatto il profilo ti troverai a vedere il monitor con altri colori da sembrare tutto sbagliato, ma e' normale ci si fa l'abitudine. _________________ CIAO DOMENICO
http://domenicomarciano.jimdo.com/ |
|
|
 |
Moreno B utente attivo
Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 979 Località: Siena
|
Inviato: Gio 20 Gen, 2005 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Io ho un P3 450 mhz 256 di ram.
Ho ordinato la 20d e volevo sapere: quanto pesa un file raw?
(ho l'impressione che il mio muletto potrebbe ingolfarsi )
 |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 20 Gen, 2005 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Sul fisso che uso per le acquisizioni ho un Duron 1200Mhz e 512mb di Ram, mentre per il fotoritocco-cazzeggio ho un Asus P4 a 2200Mhz e prossimi 512 di ram. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Crash_Override utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 438 Località: provincia (GR)+(PZ)
|
Inviato: Gio 20 Gen, 2005 6:56 pm Oggetto: io ho il pc moddado :D |
|
|
Pentium 4 2.4GHZ,Ram DDR 2x da 512,Scheda madre ASUS P4P800AI Deluxe,HD Maxtor Serial Ata 80gb 8mb buffer,Lettori ottico 1 DVD ASUS 16x e 1 CD-RW LG 52x,Scheda audio soundblaster live 2,Bluetooth USB,regolatore di ventola Aerogate 2,Scheda Video ATI Radeon All in Wonder 7500pro,Monitor Acer AL1711 LCD 17pollici,Lettore Card Reader,Lettore ZIP IOMEGA 100mb.
con nikon capture scaricare 25 foto in nef ci mette pochissimo  _________________ the CANON cannot beat the NIKON and the NIKON you cannot beat the CANON and they are equal |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Ven 21 Gen, 2005 2:05 am Oggetto: |
|
|
Scusate se c'ho messo un po' a descrivere pure il mio di PC ma me l'hanno consegnato solo ora... 'sti ritardatari!!! Che cavolo... l'avevo ordinato da una vita!
Cmq eccolo qua:
http://www.repubblica.it/2005/a/sezioni/scienza_e_tecnologia/apenext/apenext/apenext.html
Devo dire che Photoshop giracchia benino ma mi aspettavo meglio...   
Scherzi a parte... il PC è un AMD Athlon XP+ 2800, 512 Ram 400Mhz, GeForce 5700 256Mb e altri cavoletti vari... tra cui uno spettacolosamentissimissimissifichissifantastico Lacie Photon Vision 20"... costa 'na cifraaaaaaaa ma vale ogni singolo centesimo di euro!!!!!!!!!!       
Sistemi operativi? Windows XP Professional ma soprattutto Slackware Linux.
Bye!  |
|
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
Inviato: Ven 21 Gen, 2005 7:50 am Oggetto: |
|
|
balza
Citazione: | Sistemi operativi? Windows XP Professional ma soprattutto Slackware Linux.
|
Scusa la mia ignoranza ma cosa e' Slackware Linux? _________________ CIAO DOMENICO
http://domenicomarciano.jimdo.com/ |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |