photo4u.it

Che computer utilizzate ?
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 20 Gen, 2005 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nel mio mini-mono-studio-casa da ben 25mq ho due postazioni:
una è un doppio processore pIII 1000 con 1GB di ram, 2HD da 40GB e doppio monitor CRT sony 19+15 su ATI9000pro sistema win2000.
l'altra è un pIII450 con 512MB ram 2HD da 36 e doppio monitor CRT nec 17+15 su Matrox G400max sistema win98.
colorvision spyderpro + un vecchio heidelberg (quello in bundle con coreldraw professional color edition), polaroid sprintscan4000, epson expression 1680pro, epson stylus color 3000, laserjet 6L sempre in forma.

... nello spazio restante un divano, un tappeto, la tv, le casse, i dvd e un appendiabiti (il letto è sul soppalco). Ops

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Gio 20 Gen, 2005 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
The Doctor 46 ha scritto:

scheda madre nVidia TNT 2 nForce

...ehm... TNT erano delle vecchie schede video con acceleratore grafico NVidia, quelle prima delle GeForce... NVidia poi fa solo il chipset, non tutta la scheda madre... Very Happy

ehm...non mi ricordavo la sigla!! Kmq ho modificato con la scheda madre giusta, un gran bel pezzo di hardware!

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 20 Gen, 2005 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

The Doctor 46 ha scritto:
ehm...non mi ricordavo la sigla!! Kmq ho modificato con la scheda madre giusta, un gran bel pezzo di hardware!

...ce l'ho anch'io... Ok!

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diaframma
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Gen, 2005 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

>ph|dreamer|
Citazione:
come ti trovi con quel calibratore?
te lo chiedo perchè sto per prendere il Lacie 19 IV ed ero tentato dall'offerta di pantone.

Mi sembrava in un primo momento di avere fatto una stronzata, poi ho voluto provare anche con uno che costa di piu' e comunque i risultati sono buoni.Dopo avere fatto il profilo ti troverai a vedere il monitor con altri colori da sembrare tutto sbagliato, ma e' normale ci si fa l'abitudine.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Moreno B
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Gen, 2005 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho un P3 450 mhz 256 di ram.

Ho ordinato la 20d e volevo sapere: quanto pesa un file raw?

(ho l'impressione che il mio muletto potrebbe ingolfarsi Imbarazzato )

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Gen, 2005 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sul fisso che uso per le acquisizioni ho un Duron 1200Mhz e 512mb di Ram, mentre per il fotoritocco-cazzeggio ho un Asus P4 a 2200Mhz e prossimi 512 di ram.
Crash_Override
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Gen, 2005 6:56 pm    Oggetto: io ho il pc moddado :D Rispondi con citazione

Pentium 4 2.4GHZ,Ram DDR 2x da 512,Scheda madre ASUS P4P800AI Deluxe,HD Maxtor Serial Ata 80gb 8mb buffer,Lettori ottico 1 DVD ASUS 16x e 1 CD-RW LG 52x,Scheda audio soundblaster live 2,Bluetooth USB,regolatore di ventola Aerogate 2,Scheda Video ATI Radeon All in Wonder 7500pro,Monitor Acer AL1711 LCD 17pollici,Lettore Card Reader,Lettore ZIP IOMEGA 100mb.

con nikon capture scaricare 25 foto in nef ci mette pochissimo Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Gen, 2005 2:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate se c'ho messo un po' a descrivere pure il mio di PC ma me l'hanno consegnato solo ora... 'sti ritardatari!!! Che cavolo... l'avevo ordinato da una vita!
Cmq eccolo qua:
http://www.repubblica.it/2005/a/sezioni/scienza_e_tecnologia/apenext/apenext/apenext.html
Devo dire che Photoshop giracchia benino ma mi aspettavo meglio... LOLLOLLOLLOL

Scherzi a parte... il PC è un AMD Athlon XP+ 2800, 512 Ram 400Mhz, GeForce 5700 256Mb e altri cavoletti vari... tra cui uno spettacolosamentissimissimissifichissifantastico Lacie Photon Vision 20"... costa 'na cifraaaaaaaa ma vale ogni singolo centesimo di euro!!!!!!!!!! Ok!Ok!Ok!Ok!Ok!Ok!Ok!Ok!

Sistemi operativi? Windows XP Professional ma soprattutto Slackware Linux.

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Diaframma
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Gen, 2005 7:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

balza
Citazione:
Sistemi operativi? Windows XP Professional ma soprattutto Slackware Linux.

Scusa la mia ignoranza ma cosa e' Slackware Linux?

Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 21 Gen, 2005 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Diaframma ha scritto:
Scusa la mia ignoranza ma cosa e' Slackware Linux?

...una distribuzione di linux...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: