photo4u.it

LENTEZZA SITO...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2007 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LuK ha scritto:
a me è comparsa questa scritta

Errore generale

Couldn't obtain category list.

Mah

mi state per bannare? Very Happy

a me spesso

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luca0672
utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 31 Ott, 2007 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scritte di errore al sottoscritto non sono comparse, ma la lentezza di apertura pagina è esasperante. mia moglie dice che sono un tipo paziente, ma alle volte aprire p4u può diventare un attacco terroristico alla pazienza di noi utenti. posso capire che è un bel sito, io stesso ne usufruisco molte volte (anche se non sembra) per imparare cose nuove, ma quando per aprire la pag ci si impiega anche minuti (i dubbi vengono sui problemi di collegamento, ma chiudendo il sito per aprire qlcaltro e si ritorna a volare...) si abbandona tutto con tanta tanta frustrazione.
non conosco i costi dei server ma se mettere una piccola quota di abbonamento (ne buttiamo via tanti di soldi, e se a p4u ci teniamo, pochi € non ci mandano in rovina) può velocizzare a farci ritrovare la voglia di smanettare felicemente su p4u, che ben venga la quota associativa.
pensiamoci ragazzi
luca

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luca-BH
utente

Iscritto: 05 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2007 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

p4u e' un bellissimo sito, che mi piacerebbe frequentare con molta piu' assiduita' proprio perche' la fotografia e' la mia passione principale.

... ma non posso non constatarne, anch'io, la costante lentezza, che ne mina profondamente la fruibilita'. Purtroppo, come gia' sottolineato da qualcuno, ci son grossi problemi di latenza, cosa che rende frustrante anche scrivere un semplice post (operazione che richiede la navigazione su 3-4 pagine). Ed il risultato (per me) e' che la maggior parte delle volte rinuncio anche ad entrare nel sito.

Sono cosciente dei problemi (materiali ed economici) che dovete affrontare, e per questo avete tutta la mia ammirazione. Ma il problema resta. E purtroppo bisogna sempre mediare fra la propria passione ed il tempo disponibile.

Ciao Smile
Luca

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2007 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io non la farei cosi' grave, siete sicuri di non avere anche voi problemi di navigazione? Per quanto mi riguarda, riscontro una certa lentezza ma, sinceramente riesco a fare quello che devo fare e cioè commentare, abbastanza bene! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luca0672
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2007 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rieccomi...sinceramente speravo in qlk cannonata in più sulla mia proposta, ma non è arrivato nulla, nemmeno un timido tentativo di contatto radar sul mio monitor.
per rispondere a victor53 da lerici ( ahhh quanti bei bagni di fronte all'hotel byron), si, sono sicuro di non avere problemi tecnici di navigazione. se ora chiudo p4u e mi butto su di un altro sito, la pagina mi si apre quasi subito e non attendo dai 10 ai 20 secondi per qualsiasi apertura di pagina di questo splendido sito, che cmq non abbandonerò, e vedi che i secondi che ho scritto, sono ancora buoni, perchè molte volte vedo la barra di caricamento là, immobile ad un terzo che non avanza per niente, ritento ancora un paio di volte, poi mi scoccio e me ne vado su altri lidi, sperando di riuscire ad entrare in momenti migliori.
è vero, come apri la tua risposta, nn la farei così grave, però noi conoscenti del sito, forse un po' di pazienza in più l'abbiamo, conoscendo i problemi, ma pensa a qlk nuovo utente, magari si è appena iscritto ma subito fugge per la lentezza.
mah........................................................
alle h22.59 c'erano 22690 utenti registrati, non sono pochi. non ho idea di cosa costi appoggiarsi ad un server che offra di più (se qlkuno lo sa mi illumini per favore) ma con un piccolo contributo (nuova cannonata) forse qlk potremo migliorare.
a presto
luca

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 04 Nov, 2007 6:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sta arrivando un nuovo server ad affiancare l'attuale dedicato ma ormai sovraccarico. Ancora un po' di pazienza.. Wink

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luca0672
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 04 Nov, 2007 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

carissimo cosimo, speriamo vivamente che le cose migliorino, non lo dico per essere drammatico, lo dico per il bene del sito.
in bocca al lupo a tutto noi
lupo

z3n0
utente

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Nov, 2007 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gente purtroppo anche io ho dovuto segnalare la cosa..

sono giorni che il sito manco si apre, oltre al fatto che per alcune pagine (visitatissime) all'improvviso mi compare la pagina di energit.

mi farebbe piacere vedere un contributo da parte di chi può.

Sig. Cosimo Cortese, è possibile sapere quali sono i costi di questo sito?Almeno per quanto mi riguarda, lo adoro e sono felice di contribuire.
Però magari con info precise potrei avviare un post dove organizzare un contributo un po piu consistente. Ovviamente non è obbligatorio per nessuno, però magari anche 5-10€ sono da apprezzare.

Attendo fiducioso.

Roberto Carta
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Nov, 2007 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

z3n0 ha scritto:

sono giorni che il sito manco si apre, oltre al fatto che per alcune pagine (visitatissime) all'improvviso mi compare la pagina di energit.

Sig. Cosimo Cortese, è possibile sapere quali sono i costi di questo sito?Almeno per quanto mi riguarda, lo adoro e sono felice di contribuire.
Però magari con info precise potrei avviare un post dove organizzare un contributo un po piu consistente. Ovviamente non è obbligatorio per nessuno, però magari anche 5-10€ sono da apprezzare.

Attendo fiducioso.

Clicka sulla mia firma dove leggi "Sostieni Photo4u" ... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
z3n0
utente

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Nov, 2007 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si ovvio, ma come letto, volevo vedere di raggruppare piu gente.
Se piu persone leggono i costi del sito e i suoi problemi tecnici, sicuramente riusciamo a riscuotere qualcosa in piu..

ecco tutto

Cosimo M.
utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 12:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io leggo il sito a tarda notte e vivo felice.
Mi ricorda tanto i vecchi tempi del 28.8 analogico.

Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Nov, 2007 12:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

z3n0, il blackout di questi giorni non è stato causato da un collasso del server, ma da un quiproquo con il nostro provider.
I fortunati che non hanno avuto il blackout, per un giorno si sono goduti il sito ad una velocità pazzesca Pallonaro
Ora che la situazione si è ristabilita, tutto è tornato a funzionare con la solita flemma Rolling Eyes

Speriamo che il nuovo server venga allacciato presto, e che si dimostri in grado di risolvere la questione definitivamente. Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
belesbeles
utente

Iscritto: 16 Ott 2007

MessaggioInviato: Lun 12 Nov, 2007 9:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate se sono severo: sito bellissimo ma praticamente infruibile.
Lentezza esasperante.
Saluti.

Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 12 Nov, 2007 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Roberto Carta ha scritto:
z3n0 ha scritto:

Attendo fiducioso.

Clicka sulla mia firma dove leggi "Sostieni Photo4u" ... Wink

ci ho provato giuro Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?

ma è troppo lento non mi apre la pagina Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 12:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...scusate ero io che mentre facevo un cerca scaricavo anche una foto! Very Happy

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Skorpion3
bannato

Iscritto: 09 Nov 2007

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti, Smile

relativamente a "Donazioni - Sostieni Photo4u.it" fisserei periodicamente degli obbiettivi e metterei in evidenza il relativo contatore, in modo da fornire una chiara idea sull'andamento della raccolta.

Io sono iscritto da pochi giorni, ma non avrei nessun problema a versare un contributo, però mi chiedo: la somma X che verserei senza nessuna difficoltà, quanto rappesenterebbe nel contesto dell'investimento richiesto, 1/100 o 1/milionesimo?
Se è 1/100 probabilmente vedrò l'obiettivo realizzato in tempi brevi, se è 1/milionesimo molto probabilmente getterei i soldi dalla finestra.

Il 5% degli iscritti che versasse € 20,00 porterebbe un contributo di circa € 25.000,00.

Basterebbe?

Che ne direste di ricorrere alle tecniche e metodologie del "found raising"? Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Skorpion3 ha scritto:
Ciao a tutti, Smile

relativamente a "Donazioni - Sostieni Photo4u.it" fisserei periodicamente degli obbiettivi e metterei in evidenza il relativo contatore, in modo da fornire una chiara idea sull'andamento della raccolta.

Che ne direste di ricorrere alle tecniche e metodologie del "found raising"? Wink

Telethon4u Diabolico Diabolico

che ne dici se creiamo un Hedge Found Photo4u Mandrillo Mandrillo

Skorpion3
bannato

Iscritto: 09 Nov 2007

MessaggioInviato: Ven 16 Nov, 2007 11:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:

Telethon4u Diabolico Diabolico

che ne dici se creiamo un Hedge Found Photo4u Mandrillo Mandrillo

Vedo che hai colto Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 18 Nov, 2007 1:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ore 1.06 tempo di apertura media a pagina 3 secondi ... direi ottimo Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
yak983
nuovo utente

Iscritto: 19 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 19 Nov, 2007 4:35 pm    Oggetto: lentezza Rispondi con citazione

salve mi sono appena registrato e come scritto da molti utenti ho notato pure io la lentezza nell'aprire il forum..

non so se vi possa essere utile ma girando hostingtalk questo weekend ho trovato questo post interessante che parla di foolix

http://www.hostingtalk.it/forum/showthread.php?t=4273

l'impressione di chi lo utilizza sembra positiva

ciao e buona giornata a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 3 di 4

Vai a: