|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
sex utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 1056
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 11:36 pm Oggetto: |
|
|
a me basta :
con un sensore 1.3 di 8/10 MB al prezzo della 30d
AF tipo 5d
dimensioni d60
e poi sono felice  _________________ Ho concluso correttamente con : revo_976 , flurry , s0nik0 , daffy , Eu , scuba3 , photorama , Umberto , bdcpv , carrerateam , Alex Pieroni, sayra007 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pincopallo nuovo utente

Iscritto: 29 Apr 2006 Messaggi: 41
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Io vorrei la "bolla" come e` gia` stato detto, per sapere quando si e` ben orizzontali (le canno tutte!!!)
-un telecomando infrarossi piu` economico (magari a onde radio)
o un programmino per poter utilizzare il cellulare come telecomando (con infrarossi o meglio, con bluethooth)
-possibilita` di impostare il tempo di autoscatto.
-possibilita` di decidere quando mettere a fuoco nella fase di autoscatto (quando premi il bottone o magari un secondo prima dello scatto!)
poi, tutti quelli con la compatta, mi chiedono: "ma nn puoi girare video con la tua macchina?????"  |
|
|
 |
Pincopallo nuovo utente

Iscritto: 29 Apr 2006 Messaggi: 41
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 12:52 pm Oggetto: |
|
|
ah, dimenticavo:
-vorrei fosse riconosciuta dal pc come disco removibile, senza bisogno di installare driver
e vorrei una tendina garantita a 1.000.000 scatti  |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mer 20 Set, 2006 12:57 pm Oggetto: |
|
|
| Pincopallo ha scritto: | Io vorrei la "bolla" come e` gia` stato detto, per sapere quando si e` ben orizzontali (le canno tutte!!!)
|
C'è, si chiama Manfrotto 337
| Pincopallo ha scritto: |
-un telecomando infrarossi piu` economico (magari a onde radio)
o un programmino per poter utilizzare il cellulare come telecomando (con infrarossi o meglio, con bluethooth)
|
Con una Nikon D70, D50 (le altre non so) e Canon 300D/350D puoi farlo da palmare (ma forse anche qualche cellulare) via ir. Personalmente mi sono costruito un telecomando a filo per la 20D con un cavo telefonico, un involucro di un rullino, 2 pulsanti e una seriale (3 o 4€ di spesa)
-possibilita` di impostare il tempo di autoscatto.
|
Sulle Nikon è impostabile; sulle Canon no, ma se imposti il sollevamento dello specchio il tempo di autoscatto passa da 10 a 2 sec.
-possibilita` di decidere quando mettere a fuoco nella fase di autoscatto (quando premi il bottone o magari un secondo prima dello scatto!)
|
Esiste l'iperfocale, oppure puoi semplicemente mettere a fuoco e poi commutare il fuoco su manuale così ti mantiene il fuoco
poi, tutti quelli con la compatta, mi chiedono: "ma nn puoi girare video con la tua macchina?????"  |
Devi semplicemente rispondere: "e tu con la tua non puoi fare il caffé?" (poi ovviamente devi aprire lo slot CF e far finta di bere )
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|