|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Flavio Vicenzi utente
Iscritto: 26 Feb 2006 Messaggi: 498 Località: Verona
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 5:19 pm Oggetto: |
|
|
pixell78 mi ha fatto piacere il tuo intervento, come tutti gli altri intereventi, delle volte è difficile spiegarre bene in poche righe, delle volte è difficile anche spiegarsi di persona.
Probabilmente proveniendo dalla pittura ho dei mie concetti.
Delle volte non capisco lo stupore verso chi usa PW, forse la mia foto doveva essere postata in altra sezione. In pittura si può usare qualsiasi tecnica, qualsiasi materiale, nessuno si scandalizza.
Penso sempre a quella saggia persona che un giorno mi ha spiegato che un bambino è poche probabilità di fare un'opera d'arte ma nella sua semplicità e anche fuori dalle regole, riesce tante volte a trasmettere emozioni a differenza di tanti artisti bravi tecnicamente ma poco creativi e originali. Non è il caso della mia foto, ma noto che molti commenti in genere sono rivolti alla tecnica, alle luci, alla divisione in terzi, alla sezione aurea.... etc. e si tralascia la creatività o almeno il tentativo di creare qualcosa di nuovo, le emozioni.... il discorso si fa lungo... la finisco qui. Credo anch'io che toglierò parecchio mie foto pubblicate, lasciando solamente quelle che nei commenti hanno riportato pollice su... alla fine ne rimaranno pochine  _________________ Flavio Vicenzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Flavio Vicenzi utente
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 6:27 pm Oggetto: |
|
|
scusate per gli errori di battitura e grammaticali
Lascio questa foto ancora per un pò nel caso qualcuno voglia lasciare qualche altro commento...... all'rgomento trattato in questo 3d.... non per la foto, al più presto la tolgo.  _________________ Flavio Vicenzi |
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Gio 31 Ago, 2006 8:04 pm Oggetto: |
|
|
il discorso che questo è un forum di fotografia e questa è la sezione sportiva.. e la tua foto viene commentata di conseguenza... come una foto sportiva, non come un quadro. per le sperimentazioni c'è una sezione apposta che si chiama Artwork...
spero non te la suia presa per le mie critiche....
ciao  |
|
|
Flavio Vicenzi utente
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 3:24 pm Oggetto: |
|
|
pixell78 e perchè mai dovrei prendermela?
Probabilmente andava meglio in Artwork..... la prossima volta starò più attento  _________________ Flavio Vicenzi |
|
|
Flavio Vicenzi utente
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 3:25 pm Oggetto: |
|
|
pixell78 e perchè mai dovrei prendermela?
Probabilmente andava meglio in Artwork..... la prossima volta starò più attento  _________________ Flavio Vicenzi |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|