|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 8:21 pm Oggetto: |
|
|
dovremmo aprire un sondaggio un pò più illuminante mi sà: chi ha mai letto il regolamento?
la prima regola già doveva bastare:
| Citazione: | | 1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni. |
E la sesta indica il comportamento da adottare qualora qualcuno abbia a ritenersi offeso:
| Citazione: | | 6 - Le immagini inviate nelle sezioni apposite del Forum si intendono esposte volontariamente al giudizio tecnico/estetico degli altri iscritti, nell’ottica di un reciproco confronto di generale utilità. E’ fatto espresso divieto di rispondere in maniera maleducata e polemica ai commenti che vengono ricevuti, come pure non è consentito inviare commenti non inerenti l’immagine proposta, in particolare riferiti a singole persone. Non è possibile rispondere pubblicamente ad eventuali scorrettezze e/o provocazioni di altri utenti. In tal caso chi ha ricevuto la provocazione deve segnalarlo in privato a un membro dello staff, che provvederà agli interventi necessari. |
Non ci vuol molto a scoprire che il regolamento riflette il normale senso della civile convivenza, quindi infrangerlo è doppiamente grave.
Ci sarebbe già abbastanza per prendere seri provvedimenti in questo topic, ma voglio sperare in un sussulto di buon senso da parte di tutti (e ognuno guardi ai propri misfatti).
vi do una mano: la prossima accusa, o il prossimo insulto, anche soltanto velato, determinerà la chiusura del topic nonchè la sospensione dell'utente. _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
SynergiA utente

Iscritto: 25 Lug 2006 Messaggi: 275 Località: Ceggia (Venezia)
|
Inviato: Ven 28 Lug, 2006 10:33 am Oggetto: |
|
|
Quoto e concordo con quanto detto e specificato dall'amministratore.
Mi scuso pubblicamente se, preso dalla foga, ho risposto in malomodo a chi ha messo in dubbio la mia onestà.
Ciao a tutti! |
|
|
 |
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 30 Lug, 2006 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Senza essere bannato posso dire pero' che mi ride anche il c***lo  _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|