|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mer 11 Ago, 2004 11:15 am Oggetto: |
|
|
ecco da dove viene il fisico..  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marina Vercy utente

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 251 Località: Torino
|
Inviato: Mer 11 Ago, 2004 9:25 pm Oggetto: |
|
|
scusate, sarei molto interessata all'acquisto di quel coso che stabilizza, il giroscopio!!!!
ma non per fare fotoooo
devo metterlo sulla mia MTB...hai visto mai che mi salva qualche volo?????
non sto in piediiiiiiiiiiiiiiiii
Giuseppe, ad Atene mi saluti la PAola Pezzo se la incroci?
dille "tanti in bocca al lupo dalla tua amica Marina Vercellio e un bacione a Kevin"
ah, chiedi anche se si è rimessa completamente dalla appendicite e dille che ora che è nella Specialized faccio ancora di più il tifo per lei!!!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo _________________ ciao, le mie foto sono qui:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=799 |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 11 Ago, 2004 10:08 pm Oggetto: |
|
|
photorepetto ha scritto: |
Su questo hai ragione, però nel caso di grossi eventi sportivi, arrivi alla sera che sei veramente cotto, lavori davanti al PC per fare la scelta mentre ti si chiudono gli occhi, e sai che non puoi tirare troppo tardi perché l'indomani all'alba sei di nuovo sul campo, così per diversi giorni di seguito, a quel punto non riesci neanche ad apprezzare le immagini, ma diventano un ostacolo tra te e la tua resistenza fisica.
Inizialmente è molto più stimolante e quindi ci dai dentro, ma quando fai questo lavoro da anni ed hai visto di tutto, non hai più la foga di vedere e goderti gli scatti..
Io in questi anni ci ho mollato molto, perché stavo diventando un relitto..!!! e quindi molti lavori li evito, quest'anno non volevo fare le olimpiadi perché non c'è più lo stimolo della novità, però non ho trovato una bella vacanza che mi ispirasse, quindi si lavora !!
Il bello del mio lavoro è quello di essere sempre in viaggio per il mondo, vedere e conoscere nuove persone e luoghi, però se facessero delle attrezzature fotografiche più leggere..!! sarebbe tutto migliore.
Solitamente vado in giro carico come un mulo !!!
Sembro un venditore di tappeti !!
Però se devo dirti non lo sostituirei con nessun altro lavoro anche se più redditizio.
Quando sei li che hai scattato le tua foto, mi corre sempre un certo brivido lungo la spina dorsale.. |
io e te prima o poi dbbiamo fare una bella chiaccherata...quando torni faccio un giro a genova!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani!
Ultima modifica effettuata da lolly56stk il Ven 13 Ago, 2004 7:19 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Ven 13 Ago, 2004 6:52 pm Oggetto: |
|
|
photorepetto ha scritto: |
Che io sappia solo noi, uno in svizzera ed uno in inghilterra...è molto costoso. |
Tutti gli altri evidentemente si arrangiano senza  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|