photo4u.it

[Chiudere]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
YordanRhapsody
operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2006 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la prenderei io per quant'è buona l'offerta!

peccato che al momento non posso spendere...

comunque è molto strano che non interessi a nessuno

prendilo come up!

saluti e buona vendita

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Ott, 2006 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sai, purtroppo il problema non è il prezzo, ma bensì la fotocamera.

Mi spiego meglio, nel forum ed anche giustamente si sono dette un sacco di cose su questo modello in quanto affetto da diversi difetti di fabbrica.

Ora e ne son certo ( ho contttato sia Fuji italia che SDR ) sono stati risolti totalmente nelle ultime serie e montano componentistica meccanica della nuova S 9600 per cui... a questo punto anche la 9600 dovrebbe essere un flop? Bè penso proprio di no Very Happy

In definitiva tanto per concludere in quelle ultime serie ( e questa lo è lo dimostra la matricola ) hanno rivisto la taratura dell'ottica con quanto ne consegue, hanno sostituito il pezzo del selettore dei tempi ecc...., insomma meglio tardi che mai....tutto quì la spiegazione.

Quanto detto è verificabile contattando il centro SDR ed inoltre come evidenziato da un post che avevo fatto :

Curiosità..le ultime S9500 continuano a dare problemi?

dalle rispsoste a questo si vede chiaramente che le ultime serie sono ottime ed esenti da qualsiasi difetto precedente.....

Ma, io fra un po la butto con la scatola dal balcone, almeno sento un bel botto Very Happy .

Ho già due DSRL e analogico a non finire e di questa proprio non so proprio che farmene... Triste , tutto quì.

Comunque grazie Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
exelion
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 4:25 pm    Oggetto: Domanda ... Rispondi con citazione

La scambieresti eventualmente con altre digitali + eventuale conguaglio ? Ho una fuji s5500, una 2800Z ed una Casio QV5700, tutte trattate coi guanti ...
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio ma la compatta già l'ho, per cui non pooso che risponderti negativamente.

Sorry Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiungo che al 90% se Venerdì riesco la porto al venditore, anche sapendo che dovrò scendere a compromessi con lui Diabolico son stanco di perderci tempo dietro e poi sul prezzo che ho fatto quì alla fine differenza ce ne sarà poca .... Imbarazzato ......

ci guadagnerò in tempo perso Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
salentino
non più registrato

Iscritto: 16 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 5:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Solo una domanda prima di decidre se entrare in coda o no: hai ancora voglia di venderla? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bobbo
utente

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao volevo solo sapere se la macchina è ancora in vendita: sarei interessato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bobbo
utente

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ma stamattina non ci cavo le gambe col lavoro Diabolico .

Comunque, brevemente; la fotocamera è ancora in vendita...almeno come dicevo fino a domani mattina.

Se mi confermi la coda, ti contatto in serata.

Come chiestomi da altri utenti,per ora timando un'MP dove ti spiego tutto su garanzia residua, che come dicevo sopra è quasi di due anni meno qulche settimana che, comunque riconfermo ).... ecc....

La fotocamera è ancora "intonsa" come la vedi in foto.

Per il resto se ti servono altre info chiedi pure Ok!

Calcola che sicuramente rientrerò non prima delle 22,45...spero!!!!!!!!!!

Ciao e Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bobbo
utente

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ti confermo la coda.

Il prezzo è 350 spese di spedizione incluse vero?
Fammi sapere la situazione garanzia per favore e come ti piacerebbe essere pagato.
Non so bene come funzionino i MP per cui manda anche una mail se possibile.
Ssaluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bobbo ha scritto:
in coda

Ti confermo invio MP.

Che poi non c'è niente di particolare, la avrei potuto postare quì...ma per la privacy degli altri utenti....... Wink

Chi vuole info chieda pure Ok!

Per te, fammi sapere la conferma della coda quanto prima...insomma prima di domani Wink

Ciao e buona giornata a te ed a tutti Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per gli MP clicca sopra in cima a tutti i post dopo aver fatto il login, nella fila dove c'è :

Home, forum, fotografie ecc....trovi una bustina con scritto MP.

Dopo averci cliccato sopra ti si apre la finestra dei messaggi personali e li leggi, tutto semplicissimo Wink

li ti ho detto tutto o quasi, per il resto chiedi pure ; ciao ma mi devi scusare...per il momento devo proprio andare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bobbo

si è fatto fuori dalla coda; scustate l' OT ma seva per tutto il forum;

Lui non si fida ad acquistare su questo meractino.....( premetto che rispetto le idee degli altri )....ma si fida ad acquistare su Ebay... LOL

Capisco che sia nuovo ma forse non sa che questa è come una piccola "famiglia" dove bene o male ci conosciamo tutti.

Da parte mia potrei fornirgli una lista di persone con cui ho avuto rapporti "economici " e sfido qualcuno che possa parlar male anzi....

Comunque accetto quanto a me risposto anche se.....Rolling Eyes , comunque ricomunico che la fotocamera è

ancora in vendita...almeno fino a domani.

Salutoni a tutti Peppe.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nikast
operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda...
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come sopra detto, ho portato la fotocamera al venditore in prima mattinata.

E' in conto vendita ma molto probabilmente...la venderà in poco tempo.

L'ho lasciata solo perchè il commerciante non mi chiesto di acquistare niente.

Mi spiace ma lo avevo comunicato.

Se qualcuno fosse ancora interessato potrei provare a telefonargli e dirgli se l'ha venduta o meglio, posso mettervi in contatto con lui e io me ne tiro fuori.

Sorry ma....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
salentino
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 6:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Piccola Peste, se vuoi e lo ritieni conveniente per 320 + ss la prendo io per mia cognata.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mauriz
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Faccio un piccolo intervento fuori OT, spero che nessuno me ne voglia.
Mi stupisce molto che a 350€ non si riesca a vendere una 9500 ancora imballata, contro un prezzo su internet da venditori di 450€ circa, e 100€ non sono pochi, nemmeno su ebay la trovi a questo prezzo.Secondo me in negozio dura poco la macchina, basta che passi qualcuno con l'idea di farsi una compatta e la carica (io farei cosi).
Piccola peste buona vendita
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mauriz ha scritto:
Faccio un piccolo intervento fuori OT, spero che nessuno me ne voglia.
Mi stupisce molto che a 350€ non si riesca a vendere una 9500 ancora imballata, contro un prezzo su internet da venditori di 450€ circa, e 100€ non sono pochi, nemmeno su ebay la trovi a questo prezzo.Secondo me in negozio dura poco la macchina, basta che passi qualcuno con l'idea di farsi una compatta e la carica (io farei cosi).
Piccola peste buona vendita
Smile

Infatti Ok!

Come dicevo anche MP...comunque...ora l'ha il negoziante...che son quasi certo ( per darmi 400.oo eruzzi sull'unghia alla vendita! Mandrillo ) che la vemderà per nuova... Diabolico ...classico giro di scontrini Mandrillo e voilà la fotocamera completa di due anni di garanzia.... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

salentino ha scritto:
Piccola Peste, se vuoi e lo ritieni conveniente per 320 + ss la prendo io per mia cognata.
Ciao

No garzie! inoltre ci dovrebbe essere un'articolo del mercatino che vieterebbe tali richieste di sconti...fra l'altro assurdi LOL

A 350.oo vi avevo assicurato, che praticamente era regalata, a 320.oo....poi.... Very Happy LOL e mica son Paperon de Paperoni Pallonaro (scusate l' OT )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
salentino
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse la mia richiesta ti è sembrata assurda, ma non credo di essere stato maleducato e nemmeno ti ho chiesto di regalarmela.

Ho fatto una proposta .Punto Non ti sta bene non la accetti e fine

Buona vendita
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 2 di 4

Vai a: