photo4u.it

Konica Minolta: intervista su Dynax 7 Digital
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 06 Ago, 2004 5:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

matrus ha scritto:
s0nik0 ha scritto:
Spero che il caro Izo confermera che cmq una Eos 3 non ha molto da invidiare alla Dynax 7 Very Happy

questione di pelle Very Happy Very Happy

a certo.. i gusti sono gusti se vi cpiace minolta per una questione di feeling con il corpo.... non posso dir nulla Pallonaro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 06 Ago, 2004 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Più che feeling... è la più bella macchina che abbia mai visto Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Gennaro_
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 06 Ago, 2004 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

s0nik0 ha scritto:
matrus ha scritto:
s0nik0 ha scritto:
Spero che il caro Izo confermera che cmq una Eos 3 non ha molto da invidiare alla Dynax 7 Very Happy

questione di pelle Very Happy Very Happy

a certo.. i gusti sono gusti se vi cpiace minolta per una questione di feeling con il corpo.... non posso dir nulla Pallonaro

si purtroppo si ognuno fa le pazzie
io per avere una reflex digitale non volevo piu aspettare allora ho comprato Nikon ma anche se perdo soldi appena esce minolta corro a comprarla
proprio per questioni di pelle

ho gia oltre 10 corpi e una 15 di obiettivi tutti dello stesso marchio Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 06 Ago, 2004 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:

come dice il grande Pino in una bella consone
"Ogni sgarrafo e bello a mamma so"

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_Gennaro_
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Ago, 2004 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

s0nik0 ha scritto:
Izutsu ha scritto:

come dice il grande Pino in una bella consone
"Ogni sgarrafo e bello a mamma so"

""SCARRAFONE""
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Ago, 2004 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Matrus ti capisco, io sto vendendo tutto il corredo Canon per la Minolta analogica... nemmeno per la digitale!

Noi appassionati di Minolta siamo una brutta razza, un po' come gli appassionati Leica... vediamo Minolta e basta Very Happy

cmq dovremmo trovarci una volta Matrus, io per ora sono a 3 corpi analogici con 7 lenti tra manual e autofocus
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Gennaro_
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Ago, 2004 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dynax 7 vuol dire quello che tu hai gia specificato piu su Wink

AUTOFOCUS MINOLTA IL PIU VELOCE IN ASSOLUTO SU TUTTE LE MACCHINE

FEATURE CHE ALTRE MARCHE SI SOGNANO OPPURE SI PAGA A PESO D'ORO

MISURAZIONE FLASH ADI INVENTATA DA LEI DOVE HO FATTO ALCUNE PROVE A MEDIA DISTANZA NON C'E' NE PER NESSUNO DALLA PRECISIONE DEL LAMPO

LETTURA ESPOSIMETRICA SU 14 SETTORI A NIDO D'APE FORSE SI AVVICINA UN PO LA NIKON CON IL MATRIX MA E BEN LONTANA A FAR VENIRE LE FOTO COME HO IO STAMAPTE CON NETTE DIFFERENZE TRA LUCI E OMBRE E BENE ESPOSTE TUTTE IN AUTO

CMQ E PROPRIO QUESTIONE DI PELLE Very Happy Very Happy Very Happy

E LA MIGLIORE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 07 Ago, 2004 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi è arrivata una news dalla Minolta, hanno fatto un sito appsta per la Dynax7 Digital, per ora c'è poco ma verra aggiornato in continuazione, l'indirizzo è questo http://konicaminolta.com/products/consumer/digital_camera/7digital/index.html
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 07 Ago, 2004 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche tu iscritto alla newsletter Dynax 7 Digital? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 07 Ago, 2004 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Anche tu iscritto alla newsletter Dynax 7 Digital? Very Happy

Certamenteeeeeeeeeeeee!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Gennaro_
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 07 Ago, 2004 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non mi iscrivo perche mi viene un nervoso delle novita e non riesco a vedere la macchina in vetrina per comprarla Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 07 Ago, 2004 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io andrei alla Photokina solo per vederla...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Gennaro_
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 07 Ago, 2004 10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Io andrei alla Photokina solo per vederla...

dove la fanno?

sicuro che poi la vedremo?

qui dicono inizio 2005 Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 07 Ago, 2004 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuro... non posso dirti niente per ovvi motivi ma l'uscita è prossima... e quando dico prossima significa che alla photokina (colonia) di fine settembre ci sarà in veste particamente definitiva.

Nell'intervista dicono pure che i reparti produttivi sono sotto pressione per fornire il prodotto quindi è facile che siano a poche settimane dal via alla produzione in serie...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Gennaro_
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 07 Ago, 2004 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quindi per natale la dovremmo vedere nelle vetrine in Italia

speriamo resta pure il periodo che si puo comprare Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 07 Ago, 2004 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Sicuro... non posso dirti niente per ovvi motivi ma l'uscita è prossima... e quando dico prossima significa che alla photokina (colonia) di fine settembre ci sarà in veste particamente definitiva.

Nell'intervista dicono pure che i reparti produttivi sono sotto pressione per fornire il prodotto quindi è facile che siano a poche settimane dal via alla produzione in serie...

Guardiamo chi sarà il primo tra noi a comprarla!!! Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav Sbav

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Gennaro_
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 07 Ago, 2004 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

victor, io ho gia venduto qualcosa per comprarla e i soldi sono li per partire...destinazione venditore della Minolta Dynax 7 digital Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

spero solo che dopo i test non si avra nessuna delusione anche se promette bene.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 07 Ago, 2004 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Voi non avete idea delle liste di prenotazione... altro che primo a comprarla Very Happy

Cmq io sinceramente aspetto un po'... preferisco vedere qualch scatto prima.

La Dynax 7D è solo la prima di una serie e quindi se non va benissimo non si è obbligati a prenderla perchè "o questa o niente"... per ora prendo la Dynax 7 analogica, quando uscirà la 7D guarderò la prova su dpreview, guarderò qualche scatto, spero di poterla addirittura provare... e poi deciderò Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 07 Ago, 2004 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

matrus ha scritto:
quindi per natale la dovremmo vedere nelle vetrine in Italia

speriamo resta pure il periodo che si puo comprare Very Happy

Mh, secondo me già per metà novembre dovremmo vederla... se la lanciano troppo sotto Natale rischiano di venderne meno del previsto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_Gennaro_
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 07 Ago, 2004 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Voi non avete idea delle liste di prenotazione... altro che primo a comprarla Very Happy

Cmq io sinceramente aspetto un po'... preferisco vedere qualch scatto prima.

La Dynax 7D è solo la prima di una serie e quindi se non va benissimo non si è obbligati a prenderla perchè "o questa o niente"... per ora prendo la Dynax 7 analogica, quando uscirà la 7D guarderò la prova su dpreview, guarderò qualche scatto, spero di poterla addirittura provare... e poi deciderò Wink

come al solito sono daccordo con te io intanto mi vendo la D70
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: