photo4u.it

Iniziative in corso che potrebbero interessarti:
Contest - La nostra foto migliore del 2025

Sono di nuovo tra voi, mi volete?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MiKAeL
utente

Iscritto: 06 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi associo al tuo dolore... Triste ...ma felice di conoscerti!!

A presto Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 10:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bentornato...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tancro
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una sola parola: BENTORNATO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
randomaze
utente

Iscritto: 01 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Triste

Bentornato...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Kurtz-S9500
utente

Iscritto: 15 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 11:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, Giuseppe bentornato...con certi argomenti, con me, sfondi una porta aperta...passioni, hobbies, gadget e distrazioni, sono sempre stati per me un modo per non pensare o esorcizzare, argomenti più seri ma, purtroppo spesso "irrisolvibili", più grandi di noi o semplicemente tristi e dolorosi.

Ma forse è meglio usare in questo caso la fotografia, per quello che è, non un sostituto di valori "seri", ma una gratificante compagna di viaggio che ci permette di "fissare" quello di bello che, nonostante tutto, il mondo ci regala.

Un saluto di cuore.

Un P.S. più leggero...
Spero che le tue "mitiche" foto con la 9500, tornino ad essere, come spesso è successo un stimolo per me a fare meglio, e a smentire (simpaticamente ma orgogliosamente...) coi "risultati" (più tuoi che miei per ora... Wink) chi non apprezza la nostra compattona...

Fujifilm S9500 - Canon EOS 350D - Canon EF-S 18-55mm F3.5-5.6 II - Sigma 18-200 F3.5-6.3 DC - Sigma 70-300mm F4-5.6 DG MACRO - Panasonic Lumix DMC-TZ5 - SonyEricsson W810i (lo so è un cellulare...ma le foto da 2MP le fà, no? E allora...Wink)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rosariomiraglia
utente

Iscritto: 17 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 5:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Giuseppe...qualche hanno fa ho avuto la tua stessa triste esperienza con mio padre...purtroppo sono esperienze che ti segnano per sempre...comunque ti auguro tanta serenità con le persone/cose che ami di più...bentornato!

PS:...mitico il tuo manuale per la S9500!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ciccetto
utente

Iscritto: 21 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 6:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bentornato Giuseppe!
NIKON D80 - MB-D80-Nikon 18-200VR - flash SB600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AndMark
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 6:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bentornato...
...Grande Giuseppe Amici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mosco
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 7:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao giuseppe,
bentornato......spero che il calore di questo Forum ti possa servire ad alleviare il tuo grande dolore!
Un abbraccio fraterno.

Ultima modifica effettuata da Mosco il Mer 24 Mgg, 2006 9:44 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A molti e' successo e pian piano inevitabilmente atutti succederà, di perdere i genitori. Nonostante sia un processo inevitabile, e' sempre una cosa che fa un male dannato. Ho perso mio padre poco meno di un anno fa, e ancora me lo sento qui vicino a me mentre scrivo. Ti capisco e ti sono vicino.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Frich
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bentornato Giuseppe, capisco il tuo dolore........le persone care resteranno sempre con noi se le portiamo nel cuore
Un saluto

Vai a fine pagina
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono di nuovo tra voi, mi volete???? Surprised

Ma certo PEPPE che ti vogliamo qui tra noi! Smile

Bentornato amico mio Amici

Anche se ultimamente bazzico poco per il forum devo dire che mi sei mancato molto!

Ciao Ciao

FOREVER--->
bannato

Iscritto: 24 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

TI SONO VICINO!!! Ok! Ok! Ok!

maloxplay!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
EOSman
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Giuseppe, ti sono vicino e mi unisco al tuo dolore.

Bentornato.

Felix.
Wink

Vai a fine pagina
zio-zip
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Giuseppe un ben tornato , so cosa vuol dire il tuo dolore perchè ci sono passato anche io anni fa con mia moglie che si è spenta tra le mie braccia propio per quel maledetto male , sembra una frase di circostanza ma bisogna propio guardare avanti e continuare a vivere , e lo faccio tutt'ora nonostante l'età e la salute , la voglia di vivere non ci deve mai abbandonare , andare avanti con i piu bei ricordi nel cuore , quelli delle persone tanto care che abbiamo perso nel cammino della vita .
E' vero la fotografia aiuta molto in questi momenti perchè nonostante ci sia chi non è d'accordo è un'arte anche quella e che ci permette di esprimere tutto quello che abbiamo dentro nelle immagini che fermiamo e questo ci aiuta come qualsiasi altra forma di espressione , magari consciamente o inconsciamente queste immagini le dedichiamo a chi non c'è piu ma è normale , li sentiamo ancora vicini tanto da sussurrare - guarda che bello , ti piace ? - forza Giuseppe il dolore pian piano si placa ma rimane il ricordo , quello rimarrà per sempre .

.....Gianfranco

KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Ragazzi sono davvero commosso, grazie, grazie di cuore a tutti. Sapevo di trovare il vostro calore la vostra voglia di tirarmi su il vostro valore così grande. Mi sento come se fossi in una grande famiglia qui con voi e se potessi vi abbraccerei uno ad uno per ringraziarvi personalmente. Mia madre era ed è (nel mio cuore) una persona bellissima, anche lei amava la fotografia anche se non ha scattato una foto ma le brillavano gli occhi quando le facevo guardare le mie foto, i miglioramenti che piano piano facevo ed era entusiasta quando le parlavo di questo forum e di tutti voi, dell'unione particolare che c'è in questo forum di persone che non si sono mai viste ma che sembra si conoscono da una vita per una passione comune che è quella della fotografia. Le piaceva tutto questo. Vi racconto un aneddoto. Un mese fa ho ordinato il tripod professionale per la macchina e un monopiede. Dopo un pò di peripezie mi sono arrivati circa dieci giorni prima del decesso di mia madre. Non ci crederete ma il trepiedi prima di utilizzarlo io lo ha utilizzato mia madre. Come? Mia madre ormai in preda al dolore li dava un pò di sollievo il fatto di sollevare le braccia e reggersi alla sbarra che montano in ospedale sopra il letto. Bhe quando l'abbiamo porata a casa e non avendo il letto uguale a quello dell'ospedale, bhè mi sono inventato una sbarra simile a quella dell'ospedale aprendo a 90° un piede del tripod così mettendoglielo sopra lei riuciva a reggersi così aveve un leggero sollievo da quel dolore maledetto. Scusate, ma volevo condividere con voi questo piccolo spaccato di come a volte le cose che possono sembrare banali e insignificanti, acquistano un valore a cui poi non si può più rinunciare. Ragazzi sono pronto a tornare a fotografare con la consapevolezza che quando scatterò le foto ci sarà qualcun'altro ad ispirarmi. Grazie di cuore a tutti e piacere di fare la conoscenza ai nuovi della famiglia e di tutto il forum. Amici Amici Amici Amici
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giuliano1970
utente

Iscritto: 21 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Frich
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un applauso
Vai a fine pagina
rendimento
utente

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.bentornato peppe... Amici ci sono mancate le tue foto e i tuoi consigli..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiace per tua madre... Triste , ti do il bentornato anche io e spero che il forum possa alleviarti il dolore almeno un pochino ino ino ino ino ino ino...
Ciao

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 2 di 4

Vai a: