|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Kimic utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 791 Località: Napoli-Modena
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 5:58 pm Oggetto: |
|
|
la mia D70 sarà diversa
ero intervenuto per chiarezza. Buona vendita. _________________ Cameras D200 .::. Lenses Nikon AF-S 12-24 f/4 DX .::. Nikon 24-70 f/2,8 .::. Nikon AF 50 f/1,8 D .::. SIGMA 150-500 f/5-6,3 .::.Accessories MB-D200 .::. SB-800 .::. Tamrac Adventure 75 .::. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
|
|
 |
montefra nuovo utente

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 25 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2006 9:00 pm Oggetto: Nikon D70s+2 batterie+telecomando ML-L3 |
|
|
Ciao Rogia
in coda per un amico!
Solo qualche piccola perplessità/domanda:
1) ho notato che nella foto manca l'oculare in gomma. L'hai perso, o era solo accidentalmente caduto prima di fare la foto (come capita ogni tanto anche a me)?
2) ho notato ancora che nella nital card è scritto "attivabile antro il 01/02/06". E' stata correttamete attivata/registrata sul sito Nital?
3) il contenuto della scatola è quello ufficiale nikon (nital) e cioè con cavi vari, dvd, libro di Maio, copri lcd, tappi, etc?
4) sempre nel kit Nital era compresa anche una cf da 512! La dai insieme alla macchina?
5) allegheresti lo scontrino/fattura di vendita?
Ti prego di scusarmi per questo elenco infinito di domande...
ma sono quelle che mi ha girato il mio amico!
A presto
Francesco |
|
|
 |
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
Inviato: Ven 12 Mgg, 2006 11:22 am Oggetto: Re: Nikon D70s+2 batterie+telecomando ML-L3 |
|
|
| montefra ha scritto: | Ciao Rogia
in coda per un amico!
Solo qualche piccola perplessità/domanda:
1) ho notato che nella foto manca l'oculare in gomma. L'hai perso, o era solo accidentalmente caduto prima di fare la foto (come capita ogni tanto anche a me)?
2) ho notato ancora che nella nital card è scritto "attivabile antro il 01/02/06". E' stata correttamete attivata/registrata sul sito Nital?
3) il contenuto della scatola è quello ufficiale nikon (nital) e cioè con cavi vari, dvd, libro di Maio, copri lcd, tappi, etc?
4) sempre nel kit Nital era compresa anche una cf da 512! La dai insieme alla macchina?
5) allegheresti lo scontrino/fattura di vendita?
Ti prego di scusarmi per questo elenco infinito di domande...
ma sono quelle che mi ha girato il mio amico!
A presto
Francesco |
1)purtroppo l'oculare l'ho perso per casa e non sono riuscito più a trovarlo
2)La macchina ' regolarmente registrata ed ha ancora più di due anni pieni di garanzia NITAL
3)Il contenuto è quello ufficiale della scatola nital compreso di tutto Cavi,tappi,cd,libro con dvd dell'ingegner Di Maio (tranne 18-70 e CF da 512 che tengo per me)
5)Ovviamente allego la fattura (altrimenti la garnzia non ti serve a nulla...)
Per qualunque cosa sono a disposizione Ciao _________________ www.lovesphoto.it |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|