|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 7:27 pm Oggetto: |
|
|
oneMAXlight ha scritto: | Se vuoi essere piu' che sicuro della nitidezza dello zoom, prova con zoom MAX 300mm a scattare a F4.9 e poi a F7.1 o maggiore e confronta gli ingrandimeti di un dettaglio bianco.
Comunque credo di poter affermare che la tua non ha nessun problema.
Ciao, OML
(P.S. la mia ancora non è rientrata.... ne mi hanno fatto sapere nulla..)  |
Grazie del suggerimento, appena posso provo eccome e poi posto i risultati come al solito  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 7:33 pm Oggetto: |
|
|
oneMAXlight ha scritto: | ciao ragazzi!
è bello sentire il "sostegno" del gruppo...
oggi, dopo 12 giorni di tentativi di telefonate a SDR per l'assistenza, sono riuscito a prendere la linea...
mi hanno detto che non la hanno nemmeno guardata...
se ne parla la prossima settimana.
...... sto davvero al limite... |
fingers crossed! _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
fioranis utente
Iscritto: 12 Gen 2006 Messaggi: 390
|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Caro Max, ti sto nel cuore, a me hanno detto che la mia dovrebbe essere in spedizione oggi 4 aprile, quindi per domani forse potrei averla. Il signore che mi ha risposto mi ha detto che non sa che cosa gli hanno fatto, tanto meno se l'hanno sostituita, si è pero lasciato sfuggire la solita str.....a " Molte volte ci si aspetta molto di più di quello che la macchina può dare"
e questo mi lascia molto preoccupato  |
|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 10:09 pm Oggetto: |
|
|
fioranis ha scritto: | Caro Max, ti sto nel cuore, a me hanno detto che la mia dovrebbe essere in spedizione oggi 4 aprile, quindi per domani forse potrei averla. Il signore che mi ha risposto mi ha detto che non sa che cosa gli hanno fatto, tanto meno se l'hanno sostituita, si è pero lasciato sfuggire la solita str.....a " Molte volte ci si aspetta molto di più di quello che la macchina può dare"
e questo mi lascia molto preoccupato  |
Spero per te che non sia davvero così  |
|
|
 |
oneMAXlight utente

Iscritto: 06 Feb 2006 Messaggi: 115 Località: Ancona
|
Inviato: Gio 06 Apr, 2006 11:11 am Oggetto: |
|
|
in risposta alla affermazione del tecnico della SDR..
come ho ribadito piu' volte, non è il problema singolo, la macchina difettosa a darmi disappunto.
E' questo "atteggiamento" di credere di rispondere sempre a degli emeriti sprovveduti.
Con tanto di TEST, di prova COMPARATIVA a 3 macchine S9500 nello stesso momento con impostazioni tutte DEFAULT, con FILE allegati in CD di uno stesso dettaglio fotografato e risultati CLAMOROSAMENTE diversi tipo "IL GIORNO E LA NOTTE" , mi devo sentir ribadire varie volte che "non ci si puo' aspettare troppo da una S9500"...." che "non posso compararla ad una S5000"... o che "alcuni difetti sono nelle tolleranze"?????..... o che "se la macchina è una cambiata dall'assistenza è TESTATA e NON puo' essere difettosa!"....(vedi quella di Fioranis... la peggiore)..
alla faccia della professionalita'....
 _________________ FuJi S9500 - FuJi S5000+polarizzatore BW |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|