|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 9:09 am Oggetto: |
|
|
Il prezzo sarà ottimo, ma 191€ escluso HD e ss, non sono proprio due lire..
Mariolino _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 9:56 am Oggetto: |
|
|
Ciao WaterFall, lo so che non sono due lire, infatti io consiglio sempre di valutarne l'uso che se ne farà di st'aggeggi... nel senso, se servirà solo per memorizzare le foto allora il VP 6230 non vi serve... Può bastare un più economico HD per memorizzare le foto da schede di memorie senza display, anche la vosonic ne ha parecchi... Il VP 6230 invece è collegabile alla TV, si possono mandare "in onda" le foto con un sottofondo musicale, si possono vedere i DIVX, ascoltare Mp3 ecc.. Cmq la versione con HD costa poco in + ma io ho preferito quella senza HD per stare + tranquillo...
 _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|