|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
enrico1972 utente attivo
Iscritto: 17 Giu 2005 Messaggi: 767 Località: messina
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2006 10:50 pm Oggetto: |
|
|
ok tutto chiarito,ma non l'ho fatto per mettere in mostra quello che ho, ho solo sbagliato discussione
saluti
enrico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2006 10:57 pm Oggetto: |
|
|
| S.S.C. ha scritto: | | ...al tuo elenco, che sinceramente mi pare più uno sfoggio che altro, della serie "guardate quanti bei giocattoli possiedo"... |
Come ha spiegato l'elenco era destinato ad altra discussione, nella quale detto elenco ci stava proprio bene, un'osservazione del genere è più adatta ad una firma come la mia...  _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
enrico1972 utente attivo
Iscritto: 17 Giu 2005 Messaggi: 767 Località: messina
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2006 11:20 pm Oggetto: |
|
|
vedi che non puoi fare a meno del digitale neanche tu
Nikon Coolscan V ED
 |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 01 Mar, 2006 9:47 am Oggetto: |
|
|
| enrico1972 ha scritto: | vedi che non puoi fare a meno del digitale neanche tu
Nikon Coolscan V ED
 |
Il filmscaner per chi usa ancora la pellicola è una scelta praticamente obbligata.
Inutile avere fior di attrezzature per vedere le foto "massacrate" dai laboratori, senza di esso o BN autartico o dia proiettate, niente stampe a colori, un peccato no...
Io, da Canonaro che son diventato CanoScan FS4000US ! |
|
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Mer 01 Mar, 2006 1:09 pm Oggetto: |
|
|
| Tomash ha scritto: | Il filmscaner per chi usa ancora la pellicola è una scelta praticamente obbligata.
Inutile avere fior di attrezzature per vedere le foto "massacrate" dai laboratori, senza di esso o BN autartico o dia proiettate, niente stampe a colori, un peccato no...
Io, da Canonaro che son diventato CanoScan FS4000US ! |
Infatti! Scelta più che obbligata! Per il B/N non ci sono problemi, il mio Durst con i suoi Rodagon è insuperabile  _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|