photo4u.it


CLASSIFICHE e COMMENTI - Contest 15 'Vizi e peccati'
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
soraya
utente


Iscritto: 28 Set 2004
Messaggi: 355
Località: messina-hannover

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2006 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti..... Un applauso
stavolta il tema non era uno dei miei preferiti ed infatti si vede dalla
mia posizione in classifica LOL
cmq bisogna sempre affrontare temi nuovi....altrimenti a che servono i contest?
salutissimi
soraya

_________________
canon EOS 30D

www.sorayaphoto.de

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MANNA
utente attivo


Iscritto: 23 Lug 2004
Messaggi: 5906
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2006 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tommy Retrò ha scritto:

p.s. ho notato che a parte me e pochi altri utenti..questo contest è stato seguito da utenti molto "giovani".. e i vecchietti?!?!..che fine han fatto??
nn partecipano + a queste belle iniziative del forum?? Diabolico



...ero intenzionato a partecipare a questo contest, ma il tempo tiranno e la poca disponibilita' di donzelle (mica tante...una!!!) mi ha fatto ritardare la realizzazione di questo scatto..... ma non abbandono l'idea di questo scatto, lo voglio realizzare e spero che esca come vorrei e che piacesse, soprattutto....

Complimenti, sei sempre un Grande!!!

MANNA Diabolico

_________________
| Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Wind
utente attivo


Iscritto: 12 Nov 2005
Messaggi: 936

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2006 5:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti a Simone Fornara, la cui foto mi ha veramente impressionato, ed a Novecento per la grandissima ironia. Per Tommy inutile sprecare lodi...tanto c'è abituato Ops
Il contest è stato molto divertente e stimolante anche se secondo me la qualità media dei lavori è risultata inferiore a "Bianco" e "Alieni", consentitemi la critica, spero costruttiva e incentivante per spremere le meningi tutti insieme. Partecipare è comunque un segno di capacità di mettersi in gioco e mi auguro un numero maggiore di lavori per i prossimi contest.
Grazie a tutti, ciao, Paolo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2006 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, innanzitutto complimenti vivissimi ai vincitori e grazie di cuore a tutti quelli che partecipano attivamente, prendendosi la briga di fotografare l'impossibile o di votare per il lavoro altrui.

Questa volta il tema non era facilissimo, ma comunque nemmeno impossibile... tanto è vero che qualche scatto degno di nota c'era (e non è passato inosservato). La partecipazione è conseguentemente calata... ma mi rincuora constatare che, esattamente un anno fa, il difficile contest 'Sensi' aveva raccolto solo 24 immagini contro le 41 di questa volta. Inoltre, abbiamo avuto parecchi impegni e questo ci ha impedito di fare la solita 'promo' all'evento con link in home page... ma la ristrutturazione dell'area contest è in dirittura d'arrivo e speriamo di presentare presto qualche novità.

Venendo alle foto, molti si sono orientati verso composizioni che poco lasciavano all'immaginazione, estremamente didascaliche... mancavano solo i fumetti ai personaggi e c'era tutto scritto... credo che sia stato divertente radunare amici e oggetti vari per ottenere l'immagine, ma personalmente preferisco immagini che esprimono concetti in modo più... 'sottointeso'. Wink
Non mi soffermo in questa sede a commentare i singoli scatti perchè dobbiamo ancora pubblicare il premio della critica (forse stasera... forse domani... chissà... Mandrillo ).

Smile

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
kiky
utente attivo


Iscritto: 30 Ago 2005
Messaggi: 640
Località: parigi

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2006 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

complimenti a tutti i vincitori Un applauso
a me aveva fatto impazzire quella di rcarnevali, ottima realizzazione e idea Ok! anche crysalis e tommy Ok! complimenti ancora a tutti:ok:


grazie a chi mi ha votato la mia foto, per chi volesse commentarla:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=693273#693273

Wink

_________________

www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Wind
utente attivo


Iscritto: 12 Nov 2005
Messaggi: 936

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2006 6:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
... ma la ristrutturazione dell'area contest è in dirittura d'arrivo e speriamo di presentare presto qualche novità.

Non mi soffermo in questa sede a commentare i singoli scatti perchè dobbiamo ancora pubblicare il premio della critica (forse stasera... forse domani... chissà... Mandrillo ).

Smile

Bene, dare maggior risalto ai contest non può che portare aria fresca e nuovi stimoli. Ok!

Premio della critica domani? SADICI...volete farci soffrire ancora!!! Diabolico

Grazie a Roiter per la passione che mette in questo passatempo/lavoro ed agli altri organizzatori.

Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rcarnevali
non più registrato


Iscritto: 07 Mgg 2005
Messaggi: 164

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2006 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kiky ha scritto:
complimenti a tutti i vincitori Un applauso
a me aveva fatto impazzire quella di rcarnevali, ottima realizzazione e idea Ok! anche crysalis e tommy Ok! complimenti ancora a tutti:ok:


grazie a chi mi ha votato la mia foto, per chi volesse commentarla:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=693273#693273

Wink



Grazie a tutti coloro che hanno apprezzato la mia immagine, ed in modo particolare a kiky.

Mi sono divertito parecchio nel realizzare questa immagine, e forse la parte più divertente è che il set di ripresa è stato allestito insieme alla moglie che nella fotografia risultava evidentemente "tradita". E' stato un gioco familiare intrigante, ascoltare i suoi consigli e suggerimenti su come lei avrebbe disposto la biancheria, la foto del matrimonio, ecc...

Ho cercato di racchiudere in una sola immagine il "vizio" di mentire e il "peccato" del tradimento, spero di esserci in parte riuscito: volevo riprodurre il mix. di questi due aspetti calati ormai nella quotidianità di ciò che accade.

Ciao e grazie a tutti per questo confronto sincero di vedute a tema,
a presto,

Roberto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
kiky
utente attivo


Iscritto: 30 Ago 2005
Messaggi: 640
Località: parigi

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2006 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kiky ha scritto:
complimenti a tutti i vincitori Un applauso
a me aveva fatto impazzire quella di rcarnevali, ottima realizzazione e idea Ok! anche crysalis e tommy Ok! complimenti ancora a tutti:ok:


grazie a chi mi ha votato la mia foto, per chi volesse commentarla:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=693273#693273

Wink


l'ho spostata in foto da studio
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=693625#693625

_________________

www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rcarnevali
non più registrato


Iscritto: 07 Mgg 2005
Messaggi: 164

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2006 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho messo la mia immagine nella galleria,

ovviamente i vostri commenti sono graditi, è importante per me capire cosa suscitano le mie fotografie negli altri:

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=73706&start=0

Ciao a tutti,
Roberto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Simone Fornara
utente attivo


Iscritto: 21 Dic 2005
Messaggi: 979
Località: Lago d'Orta

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2006 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Simone Fornara ha scritto:
Ringrazio anch'io chi mi ha votato. Un esordio col botto: terzo al mio primo contest, non potevo chiedere di più! Sono davvero contento e presto illustrerò gli aspetti tecnici della foto, che, appena ho tempo, inserirò in galleria.

Ciao e grazie ancora
SF

_________________
Fujifilm FinePix S3Pro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Simone Fornara
utente attivo


Iscritto: 21 Dic 2005
Messaggi: 979
Località: Lago d'Orta

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2006 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ops... Very Happy chiedo scusa, ho fatto un pasticcio.

Volevo solo ringraziare Wind

Wind ha scritto:
Complimenti a Simone Fornara, la cui foto mi ha veramente impressionato


Grazie Paolo! E grazie ancora anche a tutti quelli che hanno apprezzato e votato la mia foto.

Ciao
SF

_________________
Fujifilm FinePix S3Pro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M@trix
nuovo utente


Iscritto: 14 Feb 2006
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 12:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti a tutti Ok!
Questo è il primo contest che osservo, e voto, bello il tema, spero in uno dei prossimi di essere dei vostri Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gtime
utente attivo


Iscritto: 13 Ott 2005
Messaggi: 1377
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti a tutti.
A chi si è preso un po' in giro dicendo che la propria foto non era il massimo dico di continuare a postare foto perchè anche Grandi del passato hanno avuto i loro dubbi e in tal proposito diceva di se Tina Modotti.....certe volte sento che sarebbe più onesto da parte mia rinunciare a tutte le pretese e non fare più fotografia..........tuttavia è un sacrificio e mi addolora soltanto pensarlo.....

Grazie a Roiter per gli "straordinari"!!

_________________
👍
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marcepaglia
utente


Iscritto: 04 Gen 2006
Messaggi: 81

MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

gtime ha scritto:
Complimenti a tutti.
A chi si è preso un po' in giro dicendo che la propria foto non era il massimo dico di continuare a postare foto perchè anche Grandi del passato hanno avuto i loro dubbi e in tal proposito diceva di se Tina Modotti.....certe volte sento che sarebbe più onesto da parte mia rinunciare a tutte le pretese e non fare più fotografia..........tuttavia è un sacrificio e mi addolora soltanto pensarlo.....

Grazie a Roiter per gli "straordinari"!!


Ti ringrazio della citazione... mi rincuora molto vedere che anche professionisti hanno certi pensieri in testa. E' senz'altro uno stimolo anche per dilettanti allo sbaraglio come me!!

My photo
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=69130
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rolling_beat
utente attivo


Iscritto: 09 Nov 2005
Messaggi: 1004
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco il link per i commenti alla mia foto:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=694882#694882

_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)

Visit My Space
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rolling_beat
utente attivo


Iscritto: 09 Nov 2005
Messaggi: 1004
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kiky ha scritto:
complimenti a tutti i vincitori Un applauso
a me aveva fatto impazzire quella di rcarnevali, ottima realizzazione e idea Ok! anche crysalis e tommy Ok! complimenti ancora a tutti:ok:


grazie a chi mi ha votato la mia foto, per chi volesse commentarla:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=693273#693273

Wink


kiki la foto nel post nn si vede!ci deve essere stato un problema nel posting

_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)

Visit My Space
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kiky
utente attivo


Iscritto: 30 Ago 2005
Messaggi: 640
Località: parigi

MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 6:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rolling_beat ha scritto:
kiky ha scritto:
complimenti a tutti i vincitori Un applauso
a me aveva fatto impazzire quella di rcarnevali, ottima realizzazione e idea Ok! anche crysalis e tommy Ok! complimenti ancora a tutti:ok:


grazie a chi mi ha votato la mia foto, per chi volesse commentarla:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=693273#693273

Wink


kiki la foto nel post nn si vede!ci deve essere stato un problema nel posting


guarda due post più sotto, l'ho spostata Wink

_________________

www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rolling_beat
utente attivo


Iscritto: 09 Nov 2005
Messaggi: 1004
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusami kiki....sono svalvolato! Smile
_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)

Visit My Space
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rolling_beat
utente attivo


Iscritto: 09 Nov 2005
Messaggi: 1004
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Perchè nessuno commenta la mia fotina Crying or Very sad Crying or Very sad ?

anche se non vi è piaciuta....

_________________
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)

Visit My Space
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Gio 02 Mar, 2006 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

rolling_beat ha scritto:
Perchè nessuno commenta la mia fotina Crying or Very sad Crying or Very sad ?

anche se non vi è piaciuta....


Forse perchè il link non era 'cliccabile' ... Wink

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi