|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Gio 08 Lug, 2004 12:32 am Oggetto: |
|
|
Domani rileggo il post con calma e poi vediamo sul da farsi
Se mi dimentico fatemi un bel UP  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 08 Lug, 2004 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Sat ha scritto: | Domani rileggo il post con calma e poi vediamo sul da farsi
Se mi dimentico fatemi un bel UP  |
up! GHGH Sat ti ho preso in parola! _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Gio 08 Lug, 2004 11:29 pm Oggetto: |
|
|
Ametto in tutta sincerità che c'e' parecchia carne al fuoco in questo periodo, ovvero i contest, la nuova rubrica di Edgar dei commenti, la foto della settimana che sciegliamo noi, tutte le foto da commentare nelle varie sezioni, la nuova grafica del sito, ecc... ecc...
Per non dimenticare le imminenti ferie!
Direi di riparlarne con calma passato il periodo estivo e cosi' vediamo cosa si puo' fare. La cosa non è cosi' semplice da gestire e richiede un lavoro da parte di utenti e moderatori, tempo che purtroppo non abbiamo in questo momento (tenete conto che per noi questo è un hobby al quale ci dedichiamo le sere ed i fine-settimana).
Teniamo in considerazione la cosa, ma ne riparliamo con più tranquillità a settembre  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|