| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
roels sospeso
Iscritto: 23 Feb 2006 Messaggi: 17 Località: asfsfs
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 9:59 pm Oggetto: |
|
|
MA CHE SIETE CANONISTI O CE FATE. _________________ asfasfasf |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roels sospeso
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 10:42 pm Oggetto: |
|
|
E SU COSA MI DOVREI BASARE SECONDO TE ? _________________ asfasfasf |
|
|
 |
roels sospeso
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 10:43 pm Oggetto: |
|
|
E SU COSA MI DOVREI BASARE? _________________ asfasfasf |
|
|
 |
roels sospeso
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 10:47 pm Oggetto: |
|
|
E SU COSA MI DOVREI BASARE? STA ASSERENDO CHE LA 350D è UNA MACCHINA NEW ENTRY- TOP LEVEL , NON PUò ESSERE POSSIBILE... _________________ asfasfasf |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 10:53 pm Oggetto: Re: avevo detto 20d. no 350d. |
|
|
| MassiC ha scritto: | | teod ha scritto: | | MassiC ha scritto: | | teod ha scritto: |
le Canon appartengono ad una categoria superiore (come qualità di immagine, come corpo, come velocità di utilizzo e di scatto), ovviamente anche nel prezzo.
Ciao |
Per la serie autoglirifichiamoci.....
 |
Per la serie so cosa dico.
Ciao |
Per la serie il solito triste!!! |
Bhe, vedo che apporti argomenti interessanti e utili alla discussione, complimenti!
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
teod utente attivo

|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 11:02 pm Oggetto: |
|
|
| roels ha scritto: | | MA CHE SIETE CANONISTI O CE FATE. |
Sinceramente non ti capisco, prima chiedi quale macchina acquistare, poi ti consigliano onestamente e tu bolli chi ti consiglia di essere "canonista"... mah... a me sembra che questa discussione sia stata creata apposta per creare flame da parte tua a questo punto...
Buona scelta, prenditi pure qualsiasi reflex che offre il mercato, cadrai comunque in piedi e tanto a me non cambia nulla .... ero molto contento con la D70 e poi ho avuto la possibilità di avere una 20D con cui sono ancora più contento, per cui non mi sento "CANONISTA", ma piuttosto contentissimo di quello che ho, non chiedo nulla di più.
Ciao
P.S. Per favore evita di scrivere in stampatello perché, almeno qui, equivale ad urlare, sintomo di maleducazione. _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
roels sospeso
|
|
|
 |
roels sospeso
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 11:15 pm Oggetto: |
|
|
GUARDA CHE TU MI STAI DICENDO DI TIFARE PER LA CANON INVECE CHE PER LA NIKON SENZA DARE NESSUNA SPIEGAZIONE E POI DICI DI NON ESSERE UN CANONISTA.POI NON SI TRATTA DI CALCIO CHE BISOGNA TIFARE PER UNA DELLE DUE PARTI QUI SI TRATTA DI FATTI CONCRETI ROBA DIMOSTRABILE MA COME CA..O SE FA A DI COMPRA LA 350D CHE MEYO. _________________ asfasfasf |
|
|
 |
Innominato utente
Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 294 Località: Roncade (TV)
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Ti consiglio una 5d oppure quella che costa di più tra nikon e canon.
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(internet) _________________ EOS 300D + kit 18-55 + 50 f/1.8 II + 70-300 f/4-5.6 IS USM + anello di inversione su rikenon 50mm f2 con hoya+3 + tokina 300mm f5.6 + kenko 2x apk mc4 |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 25 Feb, 2006 11:29 pm Oggetto: |
|
|
Vai in un negozio provvisto di tutti i modelli e marche, le provi e prendi quella che ti piace di più ..... _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
teod utente attivo

|
Inviato: Dom 26 Feb, 2006 12:13 am Oggetto: |
|
|
| roels ha scritto: | | GUARDA CHE TU MI STAI DICENDO DI TIFARE PER LA CANON INVECE CHE PER LA NIKON SENZA DARE NESSUNA SPIEGAZIONE E POI DICI DI NON ESSERE UN CANONISTA.POI NON SI TRATTA DI CALCIO CHE BISOGNA TIFARE PER UNA DELLE DUE PARTI QUI SI TRATTA DI FATTI CONCRETI ROBA DIMOSTRABILE MA COME CA..O SE FA A DI COMPRA LA 350D CHE MEYO. |
Io ti porto ad esempio la mia esperienza diretta, tu fai quel che vuoi; basati pure su siti di hardware per pc nei tuoi giudizi.
Io non tifo per nulla, tu hai fatto una domanda e io ti ho risposto con la mia opinione.
Credo non ci sia nulla di aggiungere, ti ho anche segnalato due discussioni con le risposte di molti altri utenti.
Ciao
P.S. Ti ripeto che scrivere in stampatello su un forum equivale ad urlare, per cui ti chiedo di evitare di farlo, grazie. _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Dom 26 Feb, 2006 1:26 am Oggetto: |
|
|
Ma state ancora a dargli retta???  _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Dom 26 Feb, 2006 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Segnalo la cosa ai moderatori..
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
roels sospeso
|
Inviato: Dom 26 Feb, 2006 7:24 pm Oggetto: solo il meglio del meglio |
|
|
il riassunto degli esperti ai quali mi ero affidato: canon 350d è la migliore macchina fotografica del mondo perchè costa poco,è meglio della 20d che costa appena 600e di più,perchè è una canon e questo ti dovrebbe bastare ,perchè in definitiva il corpo macchina non serve a nulla e del resto non te ne devi minimamente preoccupare a me meno che non ci siano dei pro che ti inducano a comprarla. _________________ asfasfasf |
|
|
 |
Vale utente
Iscritto: 07 Giu 2005 Messaggi: 246
|
Inviato: Dom 26 Feb, 2006 7:39 pm Oggetto: |
|
|
anche la 20d è canon...  _________________ canon 350d, ef-s 17-85 is |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 26 Feb, 2006 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Vediamo di riportare in carreggiata questa discussione, che mi sembra stia andando verso il surreale...
Allora, roels, sei partito chiedendo un parere, e mi sembra che te ne siano stati dati alcuni.
Qui non si fa tifo per nessuna marca in particolare, e non si prendono soldi da nessun costruttore, quindi ogni parere che ti verrà dato stai tranquillo che è assolutamente spassionato e probabilmente dettato da esperienze dirette personali. Non sempre (ovviamente), ma molto spesso è così... e nel caso specifico (conoscendo direi abbastanza bene le persone che sono intervenute) ti posso assicurare che hai ricevuto pareri qualificati.
Poi non ci hai detto ancora verso quale tipo di fotografia sei orientato, se ti serve un corpo macchina per uso 'generico' come foto di viaggio, paesaggio, ecc. puoi veramente comprare quello che più ti piace, perchè tutte le macchine citate sono comunque di ottimo livello e ti darebbero risultati di cui difficilmente potresti lamentarti.
Se invece hai un genere specifico, che ne so... foto sportive, o naturalistiche, o in studio, o altro ancora, allora potrebbe valere la pena di approfondire la discussione andando a parlare di corredo fotografico, e quindi delle ottiche. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
roels sospeso
|
Inviato: Dom 26 Feb, 2006 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Ringrazio sinceramente tutti i suggeritori ma se non siete stati capaci di influenzarmi positivamente sull'aquisto di una canon eos 350d dubito che sia una macchina dalle qualità da voi elencate. Sarebbe un vero sollievo per me risparmiare soldi ma non intendo minimamente rinunciare alla qualità , purtroppo il mio budget non mi permette l'aquisto di una nikon d200 altrimenti non avrei chiesto alcun parere. _________________ asfasfasf |
|
|
 |
roels sospeso
|
Inviato: Dom 26 Feb, 2006 8:57 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ asfasfasf |
|
|
 |
roels sospeso
|
|
|
 |
MassiC utente
Iscritto: 28 Dic 2005 Messaggi: 276 Località: Siena
|
Inviato: Dom 26 Feb, 2006 9:58 pm Oggetto: |
|
|
| teod ha scritto: | | roels ha scritto: | | GUARDA CHE TU MI STAI DICENDO DI TIFARE PER LA CANON INVECE CHE PER LA NIKON SENZA DARE NESSUNA SPIEGAZIONE E POI DICI DI NON ESSERE UN CANONISTA.POI NON SI TRATTA DI CALCIO CHE BISOGNA TIFARE PER UNA DELLE DUE PARTI QUI SI TRATTA DI FATTI CONCRETI ROBA DIMOSTRABILE MA COME CA..O SE FA A DI COMPRA LA 350D CHE MEYO. |
Io ti porto ad esempio la mia esperienza diretta, tu fai quel che vuoi; basati pure su siti di hardware per pc nei tuoi giudizi.
Io non tifo per nulla, tu hai fatto una domanda e io ti ho risposto con la mia opinione.
Credo non ci sia nulla di aggiungere, ti ho anche segnalato due discussioni con le risposte di molti altri utenti.
Ciao
P.S. Ti ripeto che scrivere in stampatello su un forum equivale ad urlare, per cui ti chiedo di evitare di farlo, grazie. |
No per carità, lui non tifa.........  |
|
|
 |
|