|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 12:54 pm Oggetto: |
|
|
kiruzzo ha scritto: | teod ha scritto: | kiruzzo ha scritto: | teod ha scritto: | Interessante il test... anche se è poco leggibile.
Il Sigma l'ho avuto su Nikon... l'ho trovato buono, ma non mi sembrava così tanto... c'è poi da considerare anche l'AF che spero sia migliore sui Canon perché il Sigma era parecchio lento.
Ciao |
Devo dire che non è una scheggia (rispetto alla serie L!) ma focheggia abbastanza velocemente.. stasera ho fatto delle prove a 3200ISO per la poca luce e focheggia senza esitazioni anche in condizioni abbastanza estreme  |
Sopra i 200mm focheggiava molto lentamente e inseguire qualsiasi oggetto in moto era veramente dura. Spesso poi andava a fine corsa e ripartiva, sempre con af continuo in inseguimento... vorrei provarlo con la 20D per vedere se una parte della colpa era attribuibile alla macchina, ma non credo, era proprio il motore lento.
Mi sto convincendo sul 70-300is, anche se i problemi emersi sulla nitidezza con gli scatti in verticale mi trattengono ancora.
Ciao |
Inseguire le moto.. bhè in quelle condizioni servirebbe e gioverebbe sicuramente l'USM
Fossi in te, però, prenderei sempre il 70-200 ed un duplicatore 1,4 anzichè il 70-300 IS...  |
Sono in dubbio infatti tra 70-200 F4L e 70-300is... solo che se torno in Africa un 300 mm mi farebbe comodo e anche lo stabilizzatore dato che ci si muove e si fotografa spesso su mezzi in movimento. Non so... il dubbio rimane. Foto ad auto ormai ne faccio poche, mi capita sempre meno spesso di andare in pista .
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Paolo utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2004 Messaggi: 1557 Località: ITA/NOR
|
Inviato: Mer 01 Feb, 2006 5:09 pm Oggetto: |
|
|
mi pare che il canon 70-200 con TC si comporti meglio di tutti gli altri..  _________________
300D, SMC 15/3.5, Elmarit 19/2.8, Distagon 28/2.8, Planar 50/1.4, Planar 85/1.4, Vario-Sonnar 28-85/3.3 ,Macro-Elmar 100/4 Bellows, EF 70-200/4L, Prakticar 500/5.6
Cerco S-Planar 100 - Cerco anche Kodak SLR/c  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|