|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Mar 14 Feb, 2006 8:42 am Oggetto: |
|
|
| Lele80 ha scritto: | | ziopino93 ha scritto: | Ma scusa, la domanda sorge spontanea: io con la mia 350 ci ho fatto un safari in Kenya cambiando ottiche su un jeep in corsa, l'ho portata a Cuba e non ho badato troppo ai cambi ottica. Ci faccio caccia fotografica, spesso in ambienti paludosi e polverosi. In questo unltimo week end siamo stati insieme a scattare sotto un abbondante nevicata. Eppure il mio specchio e il mio sensore sono tutto sommato puliti e non è ancora tempo di usufruire delle cure di camera service ne del Vetril (ma se te l'ha pulito camera service perchè lo hai 'ripassato' tu?).
Che cosa ci fai con la macchina per avere tanto sporco dentro? |
perchè c'è qualcosa di strano sul trovare un metodo per pulirsi lo specchio da soli?
hai mai provato a pulirlo passandoci qualcosa sopra o ci sei sempre andato solo con la pompetta? |
Niente di strano per carita', pero' a meno di non prenderlo a ditate o a mangiarci sopra la porchetta è ben difficile che si sporchi in maniera tale da dover ricorrere in pochi mesi di vita della macchina sia alle cure di Camera Service sia del Vetril
Comunque la mia era solo un curiosita', anzi queste sperimentazioni potrebbero tornarmi utili un giorno che avro' lo specchio sporco. Per adesso basta una spompettata e torna come nuovo  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|