Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 1:12 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi ma avete proprio deciso di farmi piangere
io c'ho provato ma starvi lontano e un'impresa immane!
comunque mike ha ragione le cose e meglio non prenderle mai troppo di petto..........la testa deve comandare sul cuore!
ma vi voglio bene anch'io con la testa e con il cuore! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Scusate, nell'altro 3d mi sembra di aver letto che nell'altro forum stava discutendo con tex, possessore di una sony R1, se non sbaglio non è lo stesso utente con cui vi era stato uno scambio di idee accese anche sulla nostra sezione fuji e che avevo preso anche io la difesa delle macchine fuji contro le sony e cercando di calmare le cose insieme a te mike, tu ti ricordi? _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 1:15 pm Oggetto: |
|
|
Coccobel è tornato 
Si peppe è lo stesso utente
vado a magba  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 1:16 pm Oggetto: |
|
|
coccobell ha scritto: | ragazzi ma avete proprio deciso di farmi piangere
comunque mike ha ragione le cose e meglio non prenderle mai troppo di petto..........la testa deve comandare sul cuore!
coccobell, sono davvero contento che ti ritrovo, sai pensavo in un certo qual modo che avrei potuto essere io uno dei motivi, ma poi ho pensato che gli avrò mai fatto io. Spero che non ci siano dubbi sul fatto che qui io e gli altri ti vogliamo fra noi.Ognuno di noi è fatto in un modo diverso, ma unito da una comune passione, è questa la bellezza del forum, e in fondo quella della vita. Bentrovato di cuore Coccobell  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
coccobell bannato

|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 1:19 pm Oggetto: |
|
|
giuseppe pumilia ha scritto: | Scusate, nell'altro 3d mi sembra di aver letto che nell'altro forum stava discutendo con tex, possessore di una sony R1, se non sbaglio non è lo stesso utente con cui vi era stato uno scambio di idee accese anche sulla nostra sezione fuji e che avevo preso anche io la difesa delle macchine fuji contro le sony e cercando di calmare le cose insieme a te mike, tu ti ricordi? |
ciao peppe me lo ricordo anch'io ma il problema e che si e permesso di definirci ragazzini ........... e senza alcun motivo |
|
|
 |
coccobell bannato

|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 1:23 pm Oggetto: |
|
|
peppe tu sei sempre stato leale e preciso cosi' come tutti gli altri che se potessi abbraccierei...... |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 1:24 pm Oggetto: |
|
|
coccobell ha scritto: | giuseppe pumilia ha scritto: | Scusate, nell'altro 3d mi sembra di aver letto che nell'altro forum stava discutendo con tex, possessore di una sony R1, se non sbaglio non è lo stesso utente con cui vi era stato uno scambio di idee accese anche sulla nostra sezione fuji e che avevo preso anche io la difesa delle macchine fuji contro le sony e cercando di calmare le cose insieme a te mike, tu ti ricordi? |
ciao peppe me lo ricordo anch'io ma il problema e che si e permesso di definirci ragazzini ........... e senza alcun motivo |
Comunque, chi la pensa diversamente da un'altro, non può pretendere di far prevalere il proprio pensiero e chi definisce ragazzino chi non la pensa uguale è lui stesso un ragazzino. Io la penso così, figurati che gli avevo mandato anche un MP pensando che anche le mie parole lo avrebbero offeso e far capire che i confronti sono sempre costruttivi e mai distruttivi. Ancora ben tornato coccobell  _________________
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 1:27 pm Oggetto: |
|
|
coccobell ha scritto: | peppe tu sei sempre stato leale e preciso cosi' come tutti gli altri che se potessi abbraccierei...... |
Anche una stretta di mano mi va bene..  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Mosco utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 731 Località: Bologna
|
|
|
Citazione: | Mi dispiace molto,davvero,nel Forum mancherà.
Avere opinioni diverse e discuterne civilmente con altre persone fa parte della vita quotidiana,ma se uno la prende "troppo di petto" è sbagliato.
Non è rimprovero a Coccobell,ci mancherebbe,ma un modo di affrontare serenamente la vita.
Sono convinto che la sua assenza durerà poco....non può resistere al richiamo Fuji. |
Sono molto contento che tu abbia riflettuto e il cuore ha avuto il sopravvento!!
Vai MITICO!!!  _________________ Fuji S100.
Regola di vita: "Travel light"
Ultima modifica effettuata da Mosco il Ven 20 Gen, 2006 1:29 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |

|
|
|
coccobell ha scritto: | peppe tu sei sempre stato leale e preciso cosi' come tutti gli altri che se potessi abbraccierei...... |
Grazie coccobell, posso dire altrettanto di te e se te lo ricordi ho aperto tempo fa un 3d nel dire che cambiare idea è sinonimo di intelligenza e sono contento che tu abbia cambiato idea sul fatto di lasciare il forum. Sul fatto che abbracceresti tutti, con gli altri è un pò improbabile ma noi una biretta assieme ce la potremmo pure prendere  _________________
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Ben tornato  _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 1:33 pm Oggetto: |
|
|
coccobell ha scritto: | ragazzi ma avete proprio deciso di farmi piangere
 _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Bentornato, anche se è da poco che sono iscritto, era da qualche mese che leggevo i tuoi interessanti e appassionati interventi. |
|
|
 |
coccobell bannato

|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 1:40 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi siete grandi e grazie del calore |
|
|
 |
Link utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 624 Località: Quarona (VC)
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Bentornato cocco!
E' sempre brutto perdere delle persone per motivi alla fine futili, perchè nascondono la stima che esiste sotto... ma è finita bene!
Ho avuto anch'io qualche piccolo battibecco con te (se così si può chiamare) ma sono sempre finiti bene, è meglio così rispetto a una falsa bontà, sappi che apprezzo la tua schiettezza anche se a volte mi dà fastidio...  _________________ Fuji S5500 |
|
|
 |
zio-zip utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1562 Località: Ex Foreste del Casentino
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 2:08 pm Oggetto: |
|
|
E' un piacere rivederti coccobel e sapere che sei sempre tra noi .
 _________________ Erano le Foreste e i suoi abitanti mi davano la forza di sorridere ora piango per la distruzione di tutto quello che amavo tanto .
KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600 |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 3:20 pm Oggetto: |
|
|
coccobell ha scritto: | ..comunque mike ha ragione le cose e meglio non prenderle mai troppo di petto..........la testa deve comandare sul cuore! |
E ora mi raccomando, tranquillo, eh?!?
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Gianca05 utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 612 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 3:31 pm Oggetto: |
|
|
bravo cocco.. _________________ Saluti, Giancarlo.
www.giancafoto.it
Blog |
|
|
 |
fre' utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 952 Località: Recanati (MC)
|
Inviato: Ven 20 Gen, 2006 3:58 pm Oggetto: |
|
|
bentornatooooo !!!!!! _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
|
 |
|