photo4u.it


Commenti al 2° contest: Il progresso del nostro tempo
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Gio 24 Giu, 2004 12:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Snaporaz ha scritto:
Complimenti a wolf (immaginavo che la foto fosse la tua) ma anche a tutti gli altri.
Alcune fotorafie mi sono piaciute molto ... altre meno ... ma in questo caso è già una gran cosa aver partecipato ... il tema non era facile ...


Quoto.

Il tema era difficile, io non ho partecipato causa... mancanza di idee (e anche un po' di tempo).

Sono contento che abbia vinto la 9, anche se io sono stato uno dei pochi a votare la 11: una immagine sicuramente con limiti tecnici, ma che mi ha fatto sorridere con il suo strano contrasto di un'arte antica come quella del clown alle prese con la moderna tecnologia.

Complimenti a tutti quelli che si sono cimentati e... avanti il prossimo!

Ciao
Paolo

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
wolf
utente


Iscritto: 04 Feb 2004
Messaggi: 272
Località: Valpolicella - Arcè di Pescantina - Verona

MessaggioInviato: Sab 26 Giu, 2004 2:00 pm    Oggetto: grazie a tutti.. Rispondi con citazione

Grazie a tutti voi che avete votato la mia foto, sono quasi commosso, quasi non ci credo ancora di aver vinto il contest..

L'idea non è mia, io purtoppo non avevo idee valide e azzeccate quando con un lampo di intuizione tutto femminile (loro lo chiamano sesto senso) mia moglie Patrizia (il nick è accalarenzia) mi ha dato qusta bella idea e cosi sono bastati pochi scatti per realizzare il tutto.

Il tema era davvero difficile e sono un po' dispiaciuto per il fatto che poche persone hanno partecipato.. peccato..

Posso dire comunque che lavorare per il contest è un validissimo esercizio, ti aiuta a vedere oltre, ti aiuta a costruire prima nella tua mente l'immagine e poi a ricercarla in tutto ciò che ti circonda, è un vero e proprio lavoro mentale dove la fotografia risulta solo l'elemento finale e conclusivo di un percorso a volte tortuoso ma che nel compierlo ti fa vivere emozioni grandissime.. se poi vinci anche un contest difficile ti fa sorridere e sognare di essere il migliore fotografo del mondo (scusate questo banalissimo e sciocco momento di auto esaltazione).

Io non ho potuto votare perchè nel frattempo era al mare con Valerio (il protagonista della foto) ma se lo avessi fatto avrei certo votato per la n° 6...

Ciao e grazie ancora.. e al prossimo contest
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22585
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, ce la fai vedere a colori o no?

Smile Smile Smile

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wolf
utente


Iscritto: 04 Feb 2004
Messaggi: 272
Località: Valpolicella - Arcè di Pescantina - Verona

MessaggioInviato: Mar 29 Giu, 2004 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la posto nella sezione a colori..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 5313
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2004 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sat ha scritto:
Il prossimo mese Wink


Ci siamo, al prossimo mese. Allora? Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2004 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hehe ancora un po' di pazienza Wink
_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 5313
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2004 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sat ha scritto:
hehe ancora un po' di pazienza Wink


Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi