photo4u.it


Per i moderatori..
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vinx
utente attivo


Iscritto: 12 Ago 2005
Messaggi: 2477
Località: Magliano DM (AQ)

MessaggioInviato: Mer 11 Gen, 2006 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

soluzione semplice semplice:

Esiste un mod di PHPBB che permette di nascondere una sezione a chi ha meno di tot messaggi.

_________________
Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Uru
utente attivo


Iscritto: 26 Ott 2005
Messaggi: 2317
Località: Torre del Greco

MessaggioInviato: Mer 11 Gen, 2006 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma perchè vi state accanendo sulla votazione?

Il problema è un altro.. Mah Mah Mah

P.S.
Ho picchiato su un vespaio mi sa... Surprised


Ciao
Uru

_________________
's User
Tamron 180mm Macro, 17-50 2.8 XR, 28-105 2.8,Tokina 12-24mm F4,Nikkor 70-200 F2.8 AF-S VR Grey,Nikkor 300mm F4 AF-S Grey,TC-14EII AF-S
Gratuitamente avete ricevuto,gratuitamente date
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Mer 11 Gen, 2006 8:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uru ha scritto:
Solo il fatto che tu scriva (o chi per te,vabbè anche se con il copia e incolla) ragaaazzi.. mi raccomando.. non votate la vostra foto.. non fate registrare zie e parenti.. e qualcuno contravviene volontariamente incurante di ciò mettendosi sotto i piedi il rispetto, l'onestà e lo spirito del forum mi manda ai "pazzi" ..ed ho usato un eufemismo..

Anche a me... ma ormai, a forza di stare al mondo, ci sto facendo il callo.
Mi faccio tranquillo quando penso che tanto quelli che ci rimettono in realtà sono quelli che pensano di guadagnarci.

Uru ha scritto:

E per di più nei modi più disparati..
La pubblicità ai B&B?
In una signature peraltro irregolare?

Siamo intervenuti "d'ufficio" Wink . Se dovessi accorgerti di altre situazioni del genere, contatta direttamente il primo admin che ti passa a tiro.


Uru ha scritto:

roiter ha scritto:

ma non perdere mai di vista lo scopo finale per cui i contest esistono: abituarsi a lavorare su un tema, produrre immagini su richiesta.
La votazione è un 'plus', lo stimolo a fare il meglio possibile, la simulazione dell'ipotetico committente che seleziona le foto che intende acquistare.


Ancora grazie.
Farò tesoro di questo.
E sono un pò triste perchè sono consapevole che non è chiaro a tutti.

Noi abbiamo l'illusione che, continuando a ripeterlo, sempre più gente lo capirà. Wink


Uru ha scritto:

Comunque considerazioni a parte mi permetto di suggerire una sezione/thread in cui, a fine contest,poter commentare tutte le foto partecipanti al contest.Cosicchè ognuno abbia comunque una valutazione della propria foto ed in più voci.Cosa buona sarebbe per esempio pure sentire il parere di una giuria esterna ai partecipanti.Tipo quella che si incarica del premio della critica.Intendo l'accostare come una sorta di didascalia ad ogni foto che indica quello che è bene e quello che è male tecnicamente.
Come una specie di correzione del compito a casa.Insomma.
Cosicchè uno può anche capire dove insistere.O dove recuperare..
Oppure ancora una cosa tipo "pagellina"; composizione:6, colori:7 etc.. etc..

A fine votazione apriamo sempre il thread dei commenti, che normalmente non è granchè sfruttato se non per dire 'grazie a chi mi ha votato', 'complimenti ai vincitori', 'la prossima volta partecipo anch'io' ed altre amenità più o meno utili.
Riguardo il commento 'esteso' a tutte le foto... è effettivamente un gran lavoro, questa volta sono 60 foto ma abbiamo anche provato a passare le 70... purtroppo non ce la facciamo... ci piacerebbe, ma non abbiamo le forze per farlo. L'idea della pagellina invece non penso sia applicabile... a differenza di molti altri siti fotografici, non abbiamo nel nostro DNA la valutazione numerica.

Ciao

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
imopen
utente attivo


Iscritto: 08 Ago 2005
Messaggi: 3159
Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)

MessaggioInviato: Mer 11 Gen, 2006 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il bello del contest per me, che sono al secondo, è spremere le meningi e cercare di realizzare qualcosa di degno Very Happy e che comunichi un minimo di quello che vorrei comunicare Pallonaro

Le classifiche non contano, sennò per curiosità, come feedback, per capire quanto sono lontanto (taaanto Trattieniti LOL) da dove vorrei arrivare Wink


Tutto questo premesso sono favorevole a far votare comunque solo chi ha un tot di messaggi (100?) ed è sul forum da almeno un tot di tempo (1 mese?)... per il semplice motivo che mi interessa essere giudicato da chi è almeno presente sul forum, e non dalla zia di un partecipante Rolling Eyes Smile

_________________
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
hologhost
utente attivo


Iscritto: 09 Ago 2004
Messaggi: 2860
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 11 Gen, 2006 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma che vi cambia se qualcuno si fa votare.. o si vota da solo... personalmente penso sia un suo grosso problema ...è infantile ed è contro le regole del vivere insieme... lasciamogli almeno questo da fare... se è contento lui... altrimenti porello.. Muro

secondo me ignorarlo è l'unica... prima o poi capirà che non ne vale la pena... o si annoierà...

tanto come detto sopra la pubblicazione ha la sua procedura protetta...

e poi alla fine dei conti nonostante le classifiche... ognuno ha le sue classifiche personali...


cerea ne

_________________
don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Uru
utente attivo


Iscritto: 26 Ott 2005
Messaggi: 2317
Località: Torre del Greco

MessaggioInviato: Mer 11 Gen, 2006 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Anche a me... ma ormai, a forza di stare al mondo, ci sto facendo il callo. Mi faccio tranquillo quando penso che tanto quelli che ci rimettono in realtà sono quelli che pensano di guadagnarci.


Mmmm...
Dura lex sed lex....

roiter ha scritto:

Siamo intervenuti "d'ufficio" Wink . Se dovessi accorgerti di altre situazioni del genere, contatta direttamente il primo admin che ti passa a tiro.


Ok!


Ciao
Uru

roiter ha scritto:

Riguardo il commento 'esteso' a tutte le foto... è effettivamente un gran lavoro, questa volta sono 60 foto ma abbiamo anche provato a passare le 70... purtroppo non ce la facciamo... ci piacerebbe, ma non abbiamo le forze per farlo.


E già la mole di lavoroè notevole....

roiter ha scritto:

L'idea della pagellina invece non penso sia applicabile... a differenza di molti altri siti fotografici, non abbiamo nel nostro DNA la valutazione numerica.


L'avevo proposta perchè mi è balenato nella testa che il commento caricasse troppo di lavoro lo staff..
Coi numeretti invece almeno è possibile dire subito dove c'è qualcosa che non va.. ..saltando l'impegno della composizione di un giudizio scritto che comunque comporta i suoi contro..

Per esempio MILIARDI E MILIARDI di post privati per ognuno che vuol difendere la sua foto... Surprised
Ma in ultima analisi non è detto che coi numeretti i milardi e miliardi di post vengano esclusi.
Pertanto continuerò a fare come ho fatto.
Alla fine del contest sottoporrò a critica la mia foto.Sentendo un pò di pareri.

Ciao a tutti.
Uru

_________________
's User
Tamron 180mm Macro, 17-50 2.8 XR, 28-105 2.8,Tokina 12-24mm F4,Nikkor 70-200 F2.8 AF-S VR Grey,Nikkor 300mm F4 AF-S Grey,TC-14EII AF-S
Gratuitamente avete ricevuto,gratuitamente date
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Alessandro Bassi
utente attivo


Iscritto: 22 Giu 2004
Messaggi: 2045
Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2006 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anchio ho visto spuntare un mare di utenti sconosciuti , che tra l altro hanno votato anche me , sinceramente non so se lamentarmi o essere contento , strano Mah (non il voto a me )
ps poi un altra cosa
per me importante , i dati exif Mah
vorrei vedere i dati di scatti Mah data compresa
ciao

_________________
e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PietroF
utente attivo


Iscritto: 15 Apr 2005
Messaggi: 5205
Località: Palermo

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2006 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aless ha scritto:
anchio ho visto spuntare un mare di utenti sconosciuti , che tra l altro hanno votato anche me , sinceramente non so se lamentarmi o essere contento , strano Mah (non il voto a me )


è capitato anche a me Very Happy

Citazione:

ps poi un altra cosa
per me importante , i dati exif Mah
vorrei vedere i dati di scatti Mah data compresa
ciao


E gli utilizzatori di pellicola?

_________________
"This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2006 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

I dati EXIF sono facilmente modificabili, e quindi valgono quel che valgono. Inoltre, se uno ha l'orologio fuori posto nella macchina fotografica, nella foto sarà registrata una data sbagliata. E alcuni fotografi non sanno nemmeno di avere un orologio nella macchina fotografica...

Gira e rigira il discorso è sempre lo stesso... è giusto fare tutto il possibile per controllare (e di cose ne vengono fatte un certo numero, anche senza che mettiamo i manifesti...), ma fate attenzione a non perdere di vista l'obiettivo finale. Wink

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Alessandro Bassi
utente attivo


Iscritto: 22 Giu 2004
Messaggi: 2045
Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2006 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ammettoche avete ragione
che posso dire FAMO A FIDASSE
oppure puo' votare solo chi ha un certo numero di post di commento a foto di altri cosi perlomeno si evitano account fantasma
ciao

_________________
e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Alessandro Bassi
utente attivo


Iscritto: 22 Giu 2004
Messaggi: 2045
Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2006 10:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non si sara' mai sicuri , almeno si incentivano i post di commento Smile
_________________
e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
arran
utente attivo


Iscritto: 05 Nov 2004
Messaggi: 1594
Località: viterbo

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2006 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io mi sono accorto subito dei sconosciuti , io non ho foto nel contest , pero mi e saputo veramente stranno la cosa , cmq non sarebbe un idea per le prossime votazione ,che chi vota deve avere almeno una pagina di foto sul album , e l'iscrizione da almeno 3 mesi ,
o anche l'obbligo di votare per chi vuole inserire foto nei giorni che ci sono le votazioni , almeno cosi ci sarano molti di piu di votazioni .
non si puo vedere 5 pagine di votazioni , e 3 e mezzo sono persone mai viste sentite , e che non hanno nemeno una foto nel album
ciao

_________________
scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
guidino
utente


Iscritto: 02 Dic 2005
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2006 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

arran ha scritto:
io mi sono accorto subito dei sconosciuti , io non ho foto nel contest , pero mi e saputo veramente stranno la cosa ,
cmq non sarebbe un idea per le prossime votazione ,che chi vota deve avere almeno una pagina di foto sul album , e l'iscrizione da almeno 3 mesi ,
o anche l'obbligo di votare per chi vuole inserire foto nei giorni che ci sono le votazioni , almeno cosi ci sarano molti di piu di votazioni .
non si puo vedere 5 pagine di votazioni , e 3 e mezzo sono persone mai viste sentite , e che non hanno nemeno una foto nel album
ciao


In parte mi sento preso in causa nn solo dal citato arran ma in molti post di questo 3d.
Sono un utente nuovo, un fotoamatore con tanta passione, tante idee e poca esperienza.
Per ora nn mi sento molto integrato in una grossa community come questa anche se le occasioni nn sarebbero mancate... magari, col tempo, migliorera'.
L'idea di dover spammare in giro per accedere ai contest mi scoraggia un pochetto. Inoltre il tempo tiranno mi crea problemi nella scelta di foto da mettere in album, ma e' fattibilissimo.
In generale mi sembrano 2 scogli importanti per l'ingresso di nuove leve nei contest...

Altro discorso...
sarebbe stupendo un sistemino gia' pronto che pubblica le foto inserite nel concorso in automatico per poterle commentare liberamente. Mi piacerebbe moltissimo avere un feedback di fotografi/fotoamatori, che siano i critici ufficiali o meno, ora sono molto a disagio nel richiederlo esplicitamente (questa volta, cmq, lo faro'!!).
Una domanda: l'album che e' usato ora per pubblicare il contest puo' essere sbloccato per inserire commenti?

_________________
_____________________________________
Guido E.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ArgoviaCalibro9
utente attivo


Iscritto: 22 Lug 2005
Messaggi: 2100
Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2006 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guidino ha scritto:
Una domanda: l'album che e' usato ora per pubblicare il contest puo' essere sbloccato per inserire commenti?


Questa è una bella idea, se si potesse fare sarebbe proprio bello Ok!

Tornando al tema delle votazioni tarocche, non penso che incidano più di tanto sul risultato. Alla fine vincono le foto migliori, quelle che piacciono veramente a chi partecipa a questa comunità.

Mettere vincoli troppo stringenti a chi vuole votare non mi sembra giusto: come già detto da altri c'è chi bazzica poco il forum, chi si è iscritto da poco o chisi iscrive in occasione di un contest proprio per votare delle foto che gli sono piaciute, c'è chi non ha foto nella sua galleria perché non vuole averne e così via.

Se si dovesse decidere di mettere dei vincoli, io proporrei dei vincoli molto blandi, tipo l'iscrizione al forum da almeno una settimana e l'aver inviato una mezza dozzina di messaggi, quel minimo che basta per infastidire un eventuale disonesto taroccatore ma non abbastanza da scoraggiare un genuino nuovo iscritto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LupoBianco
utente attivo


Iscritto: 28 Mar 2005
Messaggi: 2146

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2006 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunque le preoccupazioni mi sembrano esagerate.
Incuriosito, sono andato a controllare i dati dei votanti.
Su un totale di 100 votanti (ad ora) gli iscritti recenti (1 settimana) sono circa 10. Può sembrare una percentuale importante, ma considerando che hanno espresso votazioni molto diverse (non più di un paio hanno indicato come migliore in assoluto la stessa foto), alla fine risultano piuttosto ininfluenti.
Inoltre più della metà di loro hanno già accumulato 20-30 messaggi o più, a dimostrazione che stanno attivamente partecipando alla vita della comunità...
Quindi non sopravvaluterei il problema. Considerate che qualcuno può decidere di iscriversi proprio perché attirato dal contest.

Inoltre il fatto che uno non abbia foto nella galleria personale... Beh io non ne ho, ma ho partecipato a un paio di contest e frequento regolarmente il forum...

Ci possono anche essere persone che postano poco ma leggono tutto, semplicemente perché non hanno molto da dire ma hanno molto da imparare...

Quindi... forse è una tempesta in un bicchier d'acqua...
Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ArgoviaCalibro9
utente attivo


Iscritto: 22 Lug 2005
Messaggi: 2100
Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica

MessaggioInviato: Gio 12 Gen, 2006 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti quoto in pieno, LupoBianco Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Freestyler
utente


Iscritto: 28 Ott 2005
Messaggi: 109
Località: Bracciano

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LupoBianco ha scritto:

Ci possono anche essere persone che postano poco ma leggono tutto, semplicemente perché non hanno molto da dire ma hanno molto da imparare...



come non quotare.

Scusate ma siccome sono relativamente nuovo mi sento leggermente tirato in causa.

Un mio collega mi fece conoscere questo sito tempo fa, ho partecipato al mio primo contest (dal basso) e non ho partecipato agli altri 2 per mancanza di foto deventi per l'ultimo e mancanza di idee al precedente. ci tengo a dire che in nessuna delle 3 volte ho votato la foto del mio collega, proprio per ONESTA'.
Per cui , sono daccordo sul fatto della pubblicità nelle firme (io ho un sito internet che non ho mai pubblicizzato in alcun modo....anzi sto ancora aspettando risposte in mp da qualcuno Triste ) ma fare di tutta l'erba un fascio e non far votare chi ha pochi messaggi o è iscritto da poco tempo non lo trovo giusto....anche perchè il fatto che uno non scriva non significa che non segua il forum.
Da quando mi sono iscritto ho "carpito" non pochi segreti solamente leggendo i commenti relativi alle foto, si , è vero scrivo poco o niente....ma sono una persona che lavora e che ha una bambina a casa....per cui il poco tempo che ho a disposizione nei vari forum lo uso per ammirare e vostre foto e "rubare" segreti.

Grazie per l'attenzione e scusatemi se non partecipo attivamente.

_________________
In omnia pericula, tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcepaglia
utente


Iscritto: 04 Gen 2006
Messaggi: 81

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve, io non vi conosco.
Sono una New-entry.
Ho scoperto questo sito, grazie a un mio compagno d'ufficio "guidino", e ho voluto partecipare a questo contest, e credo che sia proprio una bella iniziativa, per conoscere e confrontarsi con fotografi veri e propri, io che la fotografia la conosco solo come Hobby!!

Bene.. dato che non ci stanno ne premi ne altro non capisco il motivo di questa discussione? A maggior ragione "il premio della critica" mi pare che sia eletto dai moderatori.

Comunque nel leggere queste 2 paginette di proteste mi è venuto in mente un'idea: -Perchè non dare la possibilità di votare solo a quelli che partecipano al contest?
50 o 60 voti sono più che sufficenti per eleggere una classifica.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pablon
nuovo utente


Iscritto: 25 Ott 2004
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Dom 15 Gen, 2006 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io praticamente voto solo ai contest... e mi dispiacerebbe se non potessi farlo più.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kiky
utente attivo


Iscritto: 30 Ago 2005
Messaggi: 640
Località: parigi

MessaggioInviato: Dom 15 Gen, 2006 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marcepaglia ha scritto:
Salve, io non vi conosco.


Comunque nel leggere queste 2 paginette di proteste mi è venuto in mente un'idea: -Perchè non dare la possibilità di votare solo a quelli che partecipano al contest?
50 o 60 voti sono più che sufficenti per eleggere una classifica.


non mi sembra giusto nei confronti di chi partecipa attivamente al forum e magari non fa in tempo o non gli vengono idee per il contest in corso.

Come è già stato detto più volte da svariati utenti e in ultimo, da lupo bianco, l'incisività di questi eventuali utenti cloni sulla classifica finale è pari praticamente a zero, quindi non capisco la necessità di continuare a discuterne e mettere dei vincoli penalizzanti chi ci tiene davvero al forum per qualche povero frustrato che ha paura di finire a 0 voti Very Happy

_________________

www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi