photo4u.it

E' tempo per le decisioni irrevocabili
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2014 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mai visto uno più confuso!
Mi fermerei un attimo a riflettere, indipendentemente dalla fotocamere e dai consigli, su cosa mi serve davvero, su che genere di fotocamera orientarmi... Per ora nella liste mancano solo il sensore da 1' (Nikon 1 o samsung mini) e le compatte.

Stai passando reflex a mirrorless, da m 4/3 a 24x36 passando per l'aps. Fermati ragiona, scegli il formato, poi se reflex o mirrorless e infine marca e modello
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MitsukuniMito
nuovo utente

Iscritto: 20 Set 2014

MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2014 7:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

EEEhhh...Eh..
in effetti il problema è proprio questo.
ho praticato il FF su pellicola ma non ho un corredo sfruttabile. Sul digitale ho avuto solo 4/3 che dal punto di vista della composizione non mi dispiace, se non per il paesaggio, come qualcuno ha giustamente già rilevato.
ma dovendo cambiare sto valutando pro e contro di tutte le possibili soluzioni in modo da non pentirmi troppo in fretta della brusca separazione dai miei sudati risparmi.
Venendo dal 4/3 in tema di cambiamenti volevo cambiare anche formato anche per fare esperienza di cose diverse e anche perchè non vorrei trovarmi ancora una volta con un formato non più sviluppato.
Ma per ingombri e peso il m4/3 non si batte e mi pare che stiano facendo obiettivi buoni e non abbiano intenzione di mollare a breve.
Attendo di mettere le mani sull'introvabile Olympus prima di prendere una decisione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MitsukuniMito
nuovo utente

Iscritto: 20 Set 2014

MessaggioInviato: Ven 03 Ott, 2014 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' andata.....
Domattina la Olympus O-MD E-M1 con il 12-40 sarà mia......
Venduta la fidata E520.....quasi mi è scesa la lacrimuccia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: