Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2006 12:22 am Oggetto: |
|
|
coccobell ha scritto: | AUGURONI AMICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
Ormai siamo a giorno 2   
Coccobel _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2006 12:51 am Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | coccobell ha scritto: | AUGURONI AMICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
Ormai siamo a giorno 2   
Coccobel |
Già già... Approposito, come avete passato il primo giorno del 2006?
Io mi son alzato alle 13.00 circa, (vabbè che erano quasi le 7.00 del mattino quando mi son addormentato...) ho magnato e poi sono andato a casa della mia Valeria.... Abbiamo giocato a carte con alcuni amici e poi ho rimagnato.... Ora sto per andare a nanna ma ho ancora fame!
E voi? _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2006 12:52 am Oggetto: |
|
|
Sveglia alle 12.. pranzo con parenti dove ho magnato de tutto e poi a casa del mio angelo.. il tutto per rientrare a casa verso le 23 dove poi mi son collegato a photou4  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |

|
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2006 12:59 am Oggetto: |
|
|
Il problema è che io lavoro fino a quest'orario anche se non sempre  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |

|
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2006 1:03 am Oggetto: |
|
|
Realizzo e Programmo Software Gestionali.. e se consideri che quest'anno mi laureo se non lavoro agli orari più strani non ho tempo per studiare..  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 02 Gen, 2006 1:13 am Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | Realizzo e Programmo Software Gestionali.. e se consideri che quest'anno mi laureo se non lavoro agli orari più strani non ho tempo per studiare..  |
ma se continui a stare su Photo4U come c@cchio fai a programmare.....
Bene Bene, quindi sei un programmatore, e in che programmi C++ VisualBasic o altro?
 _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |

|
|
|
 |
ciado utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 790 Località: Aversa (CE)
|
|
|
 |
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2006 1:19 pm Oggetto: |
|
|
randomaze ha scritto: | red_devils ha scritto: | p.s: ieri ho comperato la S5600 e sto ancora saltando di gioia!!!!  |
Ti ho battuto di un giorno... io la ho presa il 30/12
ma sto saltando di gioia lo stesso
Buon anno (e buone foto) a tutto il forum  |
non sai la malattia che ho fatto per questa macchina...ho aspettato tamto per vedere di spuntare un buon prezzo..non sapevo se comprarla qui in uk, o in italia o negli states...
alla fine, quando ho deciso sono andato in tre negozi...era il 26 di dicembre..in nessuno dei tre c'era..o meglio..in uno c'era un esemplare in vetrina ma non l'ho voluto...disperazione...
e cosi' ho dovuto aspettare fino al 31 ma alla fine ho messo le mani sulla mia nuova macchinetta!!!
ora devo comperare qualche accessorio, tipo cavalletto e filtri...
a proposito...posso chiedervi consiglio?...ho visto che i filtri (UV e polarizatore) si trovano in diverse fasce di prezzo e diverse marche..vivendo qui in uk nn so se le marche siano le stesse...secondo voi bisogna spendere molto per avere delle buone cose o una via di mezzo potrebbe cmq risultare buona?..
e per la pulizia delle lenti usate qualche kit particolare?..
grazie mille per i vostri consigli e un saluto grande!!!!  |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2006 1:33 pm Oggetto: |
|
|
per la pulizia delle lenti ci sono dei kit appositi che trovi facilmente anche su ebay per i filtri sappi che vale la regola universala per tutto cioe' nessuno regala niente per niente e se vuoi prodotti eccelsi devi spendere
ps sei in una sezione sbagliata guarda in altri post che si e gia discusso molto ansi per fati una cultura clicca sulla funzione cerca e scrivici filtri ne avrai a volonta di cose da leggere e su dove comprare e che cosa!
ciao e buona lettura |
|
|
 |
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2006 1:41 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille!!!!
ora che ho un attimo di tempo inizio a cercare cosi' conosco meglio come funziona il forum!!!
grazie  |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2006 1:44 pm Oggetto: |
|
|
non ce di che'  |