photo4u.it

Il passato dietro un vetro
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nirvana.
utente attivo

Iscritto: 17 Ago 2011

MessaggioInviato: Mer 06 Nov, 2013 9:57 am    Oggetto: Re: Il passato dietro un vetro Rispondi con citazione

nirvana. ha scritto:

IMG_5656.jpg
 Descrizione:
14
 Dimensione:  184.71 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 258 volta(e)

IMG_5656.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
nirvana.
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Nov, 2013 9:58 am    Oggetto: Re: Il passato dietro un vetro Rispondi con citazione

nirvana. ha scritto:

IMG_5026.jpg
 Descrizione:
15
 Dimensione:  134.36 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 256 volta(e)

IMG_5026.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
nirvana.
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Nov, 2013 9:59 am    Oggetto: Re: Il passato dietro un vetro Rispondi con citazione

nirvana. ha scritto:

IMG_5593.jpg
 Descrizione:
16
 Dimensione:  196.39 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 254 volta(e)

IMG_5593.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nirvana.
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Nov, 2013 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sono riuscita Smile
grazie Mario
grazie di cuore albatro

un saluto a tutti
Rosita
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
albatro1961
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2010

MessaggioInviato: Mer 06 Nov, 2013 10:06 am    Oggetto: ..... Rispondi con citazione

Serie di scatti stupendo come pathos e come riuscita fotografica.

Sei grande! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Nov, 2013 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccoti riuscito finalmente ad inserire una serie di foto dal tema molto attuale. Non che la violenza sulle donne non sia mai esistita ma oggi sembra che si siano accesi i riflettori della comunicazione massiva sull'aspetto vigliacco e patologico di menti deviate anche se apparentemente sane. Ho già visto in giro qualcosa sul tema ma è sempre ben accetta un interpretazione originale. Io non gradisco le forme di violenza esplicita di alcune immagini, mentre mi piacciono quelle foto più metafisiche in cui il dolore del corpo è un tutt'uno con la mortificazione dell'ego. La 5181 è quella che preferisco perché nell'intercettare lo sguardo dell'ottima modella che è riuscita a calarsi perfettamente nella parte, sei riuscito a cogliere l'eterna richiesta di pietà di una persona che soffre pur non riuscendo a dare una risposta agli innumerevoli perché.
gps73
utente attivo

Iscritto: 26 Mgg 2011

MessaggioInviato: Sab 09 Nov, 2013 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissimo, i miei complimenti. Bravissima.
Tema impegnativo e perennemente attuale, purtroppo.
L'ho guardato e riguardato diverse volte questo tuo lavoro e non nego che ho dovuto studiare gli aspetti di retroscena per assorbirne l'intensità e la valenza.
Ho pertanto visionato la tua galleria e il tuo sito (per il quale mi complimento)
per cercare di capire il tuo percorso e il tuo stile.
Direi che di F. Woodman non ami citare solo una frase ma c'è molto di più. Oserei dire sia stata la tua musa ispiratrice..
La donna in genere e la sua condizione sono al centro del tuo mondo fotografico ecc.. Beh potrei andare avanti per ore ore, ma mi fermo qui..

Per il report in questione posso solo dirti, da umile osservatore, che:
il set è ricostruito in maniera notevole;
le foto 2 e 4, un poco anche la 6, hanno delle pose un po' forzate rispetto alle altre;
la foto 8 irrompe con un atmosfera diversa e smorza il pathos che si respira, e poi interrompe la sequenza dei due soggetti a contatto;

La mia foto preferita: la n. 7 (e qui i complimenti anche all'attrice per l'intensità dello sguardo)
Ciao

Canon EOS 5D Mark III + Canon EOS 6D Mark II + [Canon EF 40mm f/2.8 STM] [Canon EF 16-35mm f/4] [Canon EF 24-70mm f/2.8] [Canon EF 70-200mm f/4] [Flash Canon 320 EX] [Manfrotto#128].
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: