photo4u.it

E' ARRIVATAAAAAA!!!!!!
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giuseppe77
utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2004 2:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tav1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2004 7:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Argh! Alleluia ..... ci sono riuscito poi Party Party Party Party

Buone foto....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giangi
utente

Iscritto: 10 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2004 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Auguroni vivissimi.....hai visto chi la dura la vince....... Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
caska
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2004 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
caska ha scritto:
grande diavo, complimenti!!!!!

posso chiederti una curiosità? quanto l' hai pagata?

praticamente il solo corpo 930!!!

azzz.... beh, se li vale Very Happy

"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2004 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho jlh mi sta prendendo per i fondelli o c'è qualcosa che non va

troppe foto gli sono piaciute eppure non scatto una foto da un mese!!!

che sia la 300D che faccia miracoli eppure i nikonjikfltosti ne parlano così male Mandrillo Mandrillo Mandrillo !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2004 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non lo farei mai: ne va' della mia rispettabilita' Pallonaro ... almeno non nella mia sezione... altrove posso il mio Ansel Adams della macro

che sia la 300D che faccia miracoli eppure i nikonjikfltosti ne parlano così male Mandrillo Mandrillo Mandrillo !!!

... Doh! miiiiiii, ha appena smesso ChriD ed inizi tu?!?! Incavolato Adesso propongo che si sia una modofica al regolamenteo che bandisca dal sito qualsiasi tipo di fanatismo... pena deferimento dell'utente davanti alla corte marziale del forum Angelo (sempre per antitesi al tuo nick...)

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Dom 13 Giu, 2004 12:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

jlh ha scritto:

... Doh! miiiiiii, ha appena smesso ChriD ed inizi tu?!?! Incavolato Adesso propongo che si sia una modofica al regolamenteo che bandisca dal sito qualsiasi tipo di fanatismo... pena deferimento dell'utente davanti alla corte marziale del forum Angelo (sempre per antitesi al tuo nick...)

si dai così mi bannano e non se ne parla più!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ChriD
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 13 Giu, 2004 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jlh ha scritto:

Non lo farei mai: ne va' della mia rispettabilita' Pallonaro ... almeno non nella mia sezione... altrove posso il mio Ansel Adams della macro

e chi ha detto che ho smeso, mi sono solo preso una pausa.....
....fra poco ho gli esami, ma quando li finisco... torno all'attacco Diabolico Diabolico

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: