|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Gabriele Lopez utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2005 Messaggi: 690 Località: Milano
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2005 4:01 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei aggiungere una cosa che secondo me è importante sottolineare: quando dici
| Gabriele Lopez ha scritto: | | quanto ai mezzi,qualunque cosa può andare se si è in sintonia, ma penso che le reflex siano meno adatte, poichè più invasive, ingombranti e rumorose. |
Ciao e grazie...ripeto, ogni macchina può andare, è sempre e solo una questione di feeling..ho visto lavori grandiosi nello street ripresi con una 6x9, dipoende dall'approccio che si ha, la macchina è solo uno strumento..che qualche volta aiuta e che ci deve essere comodo a seconda degli usi, ma non bisogna farne una ragione di vita..
ciao! _________________ Gabriele Lopez |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
spawn150 utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005 Messaggi: 1842 Località: Roma
|
Inviato: Mar 29 Nov, 2005 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Devo innanzi tutto dirti che questo progetto mi piace molto. Alcune foto le trovo molto belle...mentre altre lo sono un pò meno. Come consigliato da alcuni farei una scrematura di alcune. Le foto in metropolitana mi hanno sempre affascianato molto, per la loro intrinseca tristezza e per la varietà di gente che s'incontra.  _________________
Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
|
|
|
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Sab 03 Dic, 2005 12:36 am Oggetto: |
|
|
Beh non so probabilmente sono di parte perchè questi scatti mi ricordano di quando frequentavo una donna di Milano, mi hanno fatto rivivere per qualche istante gli attimi trascorsi in metrò...
Grazie. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|