photo4u.it

[Canon Entry level ma non so'] HELP ME!
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ioclick
utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011

MessaggioInviato: Lun 21 Mgg, 2012 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luigi T. ha scritto:
Il 24-105 direi proprio di no, perde troppo in wide. Meglio l'accoppiata 18-55 e 75-300. Il 18-200 presumo perda in nitidezza, anche se sarebbe un ottimo compromesso.

Grazie!! Ok!

Mmmm!! Mandrillo
Quindi e cercando di non dimenticarci che il "nipotino Mattia" è un Entry Level (scusa Luigi ma Leggo le tue Ottiche in firma Very Happy )

Buttiamo il 24/105, lasciamo pure il 18/55 (anche se a me piace mooooolto poco) e ci "spalmiamo come ciliegina il 75/300
Com'è quindi sta configurazione?

Mi piacerebbe anche il parere di un 18/20/25 enne

Bye
Rolling Eyes franco

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luigi T.
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007

MessaggioInviato: Mar 22 Mgg, 2012 7:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ioclick ha scritto:
Quindi e cercando di non dimenticarci che il "nipotino Mattia" è un Entry Level (scusa Luigi ma Leggo le tue Ottiche in firma Very Happy )

Buttiamo il 24/105, lasciamo pure il 18/55 (anche se a me piace mooooolto poco) e ci "spalmiamo come ciliegina il 75/300
Com'è quindi sta configurazione?

beh, anche io sono un entry level, ho la 550D Pallonaro

18-55 e 75-300 vanno più che bene Ok!

Se proprio devi buttare il 24-105 lo piglio io, lo conservo per quando comprerò la full-frame!!! LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 22 Mgg, 2012 8:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Luigi T. ha scritto:
Se proprio devi buttare il 24-105 lo piglio io, lo conservo per quando comprerò la full-frame!!! LOL

Guarda che il 24-105 di cui parla Franco è un Tamron!! Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Mgg, 2012 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Luigi T. ha scritto:
beh, anche io sono un entry level, ho la 550D Pallonaro

18-55 e 75-300 vanno più che bene Ok!

24-105 Canon L Argh!
Ma per chi mi avete preso??
" Per lo Zio Paperone"???? Pallonaro
Non si fa! franco Very Happy

24-105.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  21.73 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 578 volta(e)

24-105.jpg

ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2012 5:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AGGIORNAMENTO!!! ULTIME NEWS DEL NIPOTINO! (prossimo iscritto al forum)
Ma sapete cosa ha fatto dopo aver raccimolato da Tutti Noi parenti (Io compreso) i soldini per una bella 60D?

Ha accettato anche se con molta educazione e quasi a dire: "mi sembra troppo"
Una delle mie "Solite, folli ed Insane, proposte e cioè, quella che (a 18 anni) è meglio avere in tasca un "Millino" e provare con una vecchia reflex "gloriosa", anche se da 3 mp e obsoleta, ma che scatta ancora foto da "infarto" se la sai usare, dello zio ioclick (ma soprattutto perché gratis) fintantoché sia sicuro di avere la vera passione per la fotografia.
Sapete che ha fatto???
Mi ha chiesto dei compiti da fare e da portarmi e si è tenuto la macchina + 24/105 il fetecchione!!! Ok!

Talis ZIA (io sono acquisito) Talis Nipote!!!

Ma non potrei essere più orgoglioso e contento di queste sue scelte! Ok! Ok!
Ciao a tutti è che io amo condividere con gli amici i miei dubbi, ma anche le mie gioie
Ed i miei AMICI siete VOI!!! LOL
franco

Luigi T.
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2012 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ioclick ha scritto:
AGGIORNAMENTO!!! ULTIME NEWS DEL NIPOTINO! (prossimo iscritto al forum)
Ma sapete cosa ha fatto dopo aver raccimolato da Tutti Noi parenti (Io compreso) i soldini per una bella 60D?

Ha accettato anche se con molta educazione e quasi a dire: "mi sembra troppo"
Una delle mie "Solite, folli ed Insane, proposte e cioè, quella che (a 18 anni) è meglio avere in tasca un "Millino" e provare con una vecchia reflex "gloriosa", anche se da 3 mp e obsoleta, ma che scatta ancora foto da "infarto" se la sai usare, dello zio ioclick (ma soprattutto perché gratis) fintantoché sia sicuro di avere la vera passione per la fotografia.
Sapete che ha fatto???
Mi ha chiesto dei compiti da fare e da portarmi e si è tenuto la macchina + 24/105 il fetecchione!!! Ok!

Talis ZIA (io sono acquisito) Talis Nipote!!!

Ma non potrei essere più orgoglioso e contento di queste sue scelte! Ok! Ok!
Ciao a tutti è che io amo condividere con gli amici i miei dubbi, ma anche le mie gioie
Ed i miei AMICI siete VOI!!! LOL
franco

Beh, mi sembra una decisione da vero adulto! In parte sono d'accordo, la 60D sarebbe stata forse "eccessiva" come regalo.
Ora spetta al giovanotto rendersi conto se ha la passione oppure no, e speriamo tanto di si!!!

Cool

Vai a fine pagina
ioclick
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2012 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luigi T. ha scritto:
Beh, mi sembra una decisione da vero adulto! Ora spetta al giovanotto rendersi conto se ha la passione oppure no, e speriamo tanto di si!!!

Cool

Very Happy Se son Rose.... fioriranno!!!! Ok!
franco

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: