photo4u.it

Consiglio macchina - con slowmotion
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mike88
nuovo utente

Iscritto: 25 Apr 2012

MessaggioInviato: Lun 30 Apr, 2012 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In teoria era "sapresti dirmelo?" sorry... E grazie dei consigli...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
parsifalrm
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2010

MessaggioInviato: Lun 30 Apr, 2012 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le informazioni le trovi sul sito, siamo sopra i 300 dollari per la versione normale e oltre 500 per quella pro.
Guardati una delle gallerie e capirai perchè, è forse il miglior prodotto in circolazione per gli slowmotion.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike88
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 30 Apr, 2012 10:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No no grazie mille ma x adesso costa un pochino troppo! Anche x' con kinovea riesco già a fare molto e tutto gratuitamente... X adesso va bene così... Comunque grazie mille... Adesso sto aspettando che arrivi la mia nuova nikon1 j1! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike88
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 14 Mgg, 2012 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ordinata la nikon1j1 su fornitureconti e arrivata martedì... ho già fatto molte prove ed è perfetta x le mie esigenze... grazie mille a tutti x i consigli e soprattutto a ranton x avermi fatto conoscere fornitureconti altrimenti non l'avrei mai presa... avrei bisogno di consigli sulle ottiche... io adesso ho un 10-30mm e ho visto che c'è anche il 30-110 e vorrei sapere in cosa è migliore l'uno e l'altro... cmq sicuramente prenderò anche l'adattatore baionetta x poter mettere gli altri obiettivi nikkor, non solo quelli specifici della nikon1... grazie mille!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 14 Mgg, 2012 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mike88 ha scritto:
Ordinata la nikon1j1 su fornitureconti e arrivata martedì... ho già fatto molte prove ed è perfetta x le mie esigenze... grazie mille a tutti x i consigli e soprattutto a ranton x avermi fatto conoscere fornitureconti altrimenti non l'avrei mai presa... avrei bisogno di consigli sulle ottiche... io adesso ho un 10-30mm e ho visto che c'è anche il 30-110 e vorrei sapere in cosa è migliore l'uno e l'altro... cmq sicuramente prenderò anche l'adattatore baionetta x poter mettere gli altri obiettivi nikkor, non solo quelli specifici della nikon1... grazie mille!

Il 30-110 è come il 10-30, a spanne, però è il suo complemento come teleobiettivo: in pratica "parte", a minima zoomata, da dove il 10-30 arriva, a massima zoomata. Serve per riprendere soggetti lontani, magari per qualche ritratto.

Se non hai già ottiche Nikon evita di prendere l'adattatore, è costoso e poi le ottiche Nikon classiche non sono molto a loro agio con la J1/V1, vengono piuttosto stravolte. Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike88
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 14 Mgg, 2012 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quindi è solo una questione di zoom e basta? ho visto che ci sono solo 4 ottiche x nikon 1... la 10, 10-30, 30-110 e una apposta x i filmati... mi sembra un pò ridotta come scelta x quello avevo pensato all'adattatore... dici che ne usciranno altre di ottiche x nikon1? cmq essendo nuovo nella fotografia devo ancora scoprire le tante funzioni della nikon1... grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 14 Mgg, 2012 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì, probabilmente col tempo usciranno altre ottiche!

C'è da dire però che se la passione prende solo "fino ad un certo punto", con l'accoppiata 10-30 e 30-110 ci fai tutto.
E se la passione prende oltre un certo punto... facile passare ad un sistema diverso, come quello reflex. Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: